IESON - la community anticalvizie - Lozione con oli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

hairscience
Membro Attivo

318 Messaggi

Ciao a tutti,
dato che ho la pelle sensibile all alcool e anche molto secca credo proprio che mi farò una lozione fatta in casa con oli che ritengo utili alla causa (contro la dermatite, contro la secchezza e se possibile contro l assottigliamento dei capelli :-) )
ecco gli oli che userò :

- olio di mandorle dolci
- olio di Jojoba
- olio di borragine
- olio di argan
- olio essenziale di rosmarino
- olio essenziale di menta piperita

ovviamente non si può uscire di casa con una cosa del genere in testa per ragioni di untuosità però credo che applicarla saltuariamente posso apportare buoni benefici alla mia cute , che ne pensate ?

hairscience
Membro Attivo

318 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2016 : 20:34:37 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin , Proxy che ne dite di questa lozione Home Made ??
Torna all'inizio della Pagina

dodolandia
Membro Junior

Regione: Estero
Città: Madrid

52 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2016 : 21:16:27 Invia a dodolandia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Áloe arborescens, olio di menta, olío di lavanda, olio di rosmarino, emu oil, olio di ricino...prova cosí ;)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31273 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2016 : 23:32:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' molto untuosa, le cose troppo untuose non hanno poi mai fatto nulla di particolare, sopratutto se applicate saltuariamente. Più interessante il consiglio di dodolandia sopratutto per la presenza dell'aloe arborescens.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata