IESON - la community anticalvizie - Keser
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

tef
Novizio

4 Messaggi

Buona sera ,
volevo sapere cosa ne pensate del dott. Keser

Tanti ne parlano bene altrettanti male.i report ancora presenti sono un 50/50

Siccome faccio fatica per mia ignoranza linguistica a seguire forum esteri volevo sapere la vostra opinione

Vedendo dai report del mondo sembrerebbe il dott. giusto per me(riempire stempiature utilizzando poche u.f)

Grazie

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

63 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 07:28:19 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me è un buon chirurgo, i risultati sui forum stranieri parlano chiaro. D'altro canto girano alcune voci di corridoio sul suo conto, che mi limito a riportare, né a corroborare né a smentire, secondo le quali userebbe un numero di grafts più alto di quello che dichiara.
Torna all'inizio della Pagina

tef
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 12:57:30 Invia a tef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capito grazie per la risposta

Mi farebbero piacere altri commenti

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 13:18:58 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche a me sembra bravo.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 14:09:27 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jack1909 ha scritto:

Per me è un buon chirurgo, i risultati sui forum stranieri parlano chiaro. D'altro canto girano alcune voci di corridoio sul suo conto, che mi limito a riportare, né a corroborare né a smentire, secondo le quali userebbe un numero di grafts più alto di quello che dichiara.

Però in questo caso andrebbe contro i suoi interessi economici. Oppure può darsi che sono altri che per coprire le "spese varie" dichiarono un numero maggiore . Chi lo sà...

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 15:12:05 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vero Nood ma potrebbe anche rientrare della perdita attraendo più pazienti proprio per via della "capacità" di usare meno grafts..poi non so eh, magari è una bufala. Anche se questa cosa del numero esiguo di grafts è la prima di cui parlano gli estimatori di Keser.

tef
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 22:24:40 Invia a tef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga ne approfitto per porvi un'altra domanda ..Bisanga che dite?

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 22:41:23 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tef ha scritto:

Raga ne approfitto per porvi un'altra domanda ..Bisanga che dite?

Per me è un ottimo chirurgo è considerato molto e stimato dai suoi colleghi internazionali.
In Francia,Germania e Spagna ci vanno in molti.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 22:47:39 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caspita. Che dire? Aspettiamo i primi report di quelli che ci andranno, italiani.

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 22:54:14 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque è vero, in tutto il mondo è considerato un top e credo che qualcosa voglia dire, non riesco a immaginare che si sia comprato tutti i forum....ha comunque un senso artistico orripilante con disegni delle HL alle volte grotteschi, qualità che ha trasmesso al suo allievo Bisanga..

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 22:54:54 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
..Lupanzula, ovviamente non Bisanga

tef
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 23:08:13 Invia a tef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jack pardon a chi ti riferisco?Keser ?

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 23:09:16 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jack1909 ha scritto:

Comunque è vero, in tutto il mondo è considerato un top e credo che qualcosa voglia dire, non riesco a immaginare che si sia comprato tutti i forum....ha comunque un senso artistico orripilante con disegni delle HL alle volte grotteschi, qualità che ha trasmesso al suo allievo Bisanga..

Infatti nessuno lo stà immaginando, aspettare i report per valutare è prassi comune , anche se io qualcosa dei vecchi report mi ricordo, ma se ho capito bene sono spariti di recente per problemi tecnici, peccato potevano essere utili.

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 23:55:13 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me piace Bisanga e trovo le sue hairline ottime.

Jack1909
Membro Junior

63 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2016 : 10:12:59 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tef ha scritto:

jack pardon a chi ti riferisco?Keser ?

No parlo del Bisanga

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2016 : 13:15:39 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anni fá si con la fut le hairline non piacevano neanche a me, ma se noti ora con gli ultimi lavori sulla fue assomiglia molto a Feriduni e Couto.

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2016 : 15:55:56 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i lavori riusciti bene di Keser sono tra i migliori che abbia visto, usando tra l'altro molte meno grafts dei suoi colleghi.
il problema è che qualche report non è finito bene

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata