IESON - la community anticalvizie - Minima percentuale glicole
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giorr
Nuovo Membro

45 Messaggi

Una informazione....non ho problemi col glicole, nessun prurito o arrossamento...però non sopporto l'untuosità che lascia.

che voi sappiate, quale è la minima percentuale utilizzabile in lozione?

credo che riducendola al minimo, senza compromettere stabilità e durata, avrei cmq già fatto un grosso passo avanti.

grazie.

dreghetto1983
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Catania

42 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 13:39:13 Invia a dreghetto1983 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di solito gli industriali al 5 per cento di minoxidil ne hanno 50 di glicole, il corvinex 20 mentre il perfect hair non ha glicole
Torna all'inizio della Pagina

giorr
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 13:44:37 Invia a giorr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
levando il glicole occorre il "transucutol" mi pare.....ma a me il glicole non da problemi.....volevo solo limitarlo il più possibile per via dell'unto....rimanendo cmq al sicuro per "resistenza" ed efficacia.

FreeRunner
Membro Attivo

Run

105 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2016 : 15:47:53 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi ridurre il glicole al minimo o magari eliminarlo del tutto, esistono solo le due soluzioni note:
- galenico (senza glicole, sostituito con il transcutol)
- industriale (corvinex con il 20% di glicole oppure la lozione perfecthair/ i foam che non contengono glicole)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata