IESON - la community anticalvizie - Assunzione antidht naturali
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Squatman90
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

120 Messaggi

Ciao ragazzi, ho un dubbio da un pó di tempo.. Ma c'è un momento migliore o peggiore nella giornata nell'assumere antidht naturali come serenoa o ajuga reptans? Meglio mattina/sera, stomaco pieno/vuoto oppure da sconsigliare da assumere insieme a qualcosa in particolare? Oppure è tutto indifferente? Grazie

Squatman90
Membro Attivo

Città: Bergamo

120 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 17:06:29 Invia a Squatman90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 19:26:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come per i farmaci anti dht meglio al risveglio o la sera prima di andare a dormire.Il fatto dello stomaco pieno o vuoto è individuale (io preferisco vuoto ma a molti viene nausea quindi un boccone prima ci sta senza problemi di sorta)

Marlin
Appassionato di cure alternative

31262 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 21:37:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se si punta sui grassi è indifferente il monento, il problema è semmai digerirli, ma quelli della serenoa non sono problematici in questo senso.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mr.brightside
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 23:59:35 Invia a mr.brightside un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Come per i farmaci anti dht meglio al risveglio o la sera prima di andare a dormire.Il fatto dello stomaco pieno o vuoto è individuale (io preferisco vuoto ma a molti viene nausea quindi un boccone prima ci sta senza problemi di sorta)

Quindi assumere finasteride dopo pranzo non andrebbe bene? Io all'inizio la prendevo prima di colazione, ma poi ho cambiato perché la mattina vado in palestra ad allenarmi e non volevo che interferisse o altro (lo so, è impossibile, perché agisce sul lungo termine, ma mi faccio mille paranoie). Farei meglio a cambiare orario di assunzione?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 00:39:18 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'orario di assunzione è una "finezza" non obbligatoria.Si predilige la sera/il risveglio poichè il picco ormonale avviene in questo arco di tempo,ma ai fini delka cura cambia poco/nulla

mr.brightside
Nuovo Membro

31 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 14:40:30 Invia a mr.brightside un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie! Allora continuerò a prenderla dopo pranzo, mi torna meglio perché prendo anche altri integratori e così non rischio di dimenticarmela.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata