IESON - la community anticalvizie - quanto conta un giudizio di una donna su internet
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

ciao ragazzi
per colpa della chat sto cadendo in depressione e sto perdendo fiducia in me stesso
perchè non capisco per quale motivo non cè una donna che non si sofferma solo e soltanto sull'aspetto fisico
e dire che non sono un mostro sono un ragazzo normalissimo che va in palestra curato
come oggi pomeriggio ,mi contatta una tipa su whatsapp e mi dice scusami ho visto la tua foto non sei il mio tipo.
nemmeno il tempo che scambiare due parole che mi ha tagliato come se fossi l'ultimo mostro sceso sulla terra.
ho sempre avuto una ragazza non ho mai avuto nessun problema ma da quando sto sulle chat per conoscere qualcuna
non è possibile poterle conoscere .
ragazzi quanto conta per voi un giudizio data da una sconosciuta
su internet ?

grazie

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17975 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2016 : 23:04:13 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma vivere nella realtà della vita quotidiana e non sul web ?
Conoscere una persona ,"di persona" e non sullo smartphone non si usa più??
Mah che mondo....e si che ho 40 anni non sono proprio un giovanotto(ma neanche tanto vecchio)ma sentirvi parlare di facebook,whatsapp ecc per conoscere qualcuno,mette veramente tanta tristezza ...mah
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 01:53:20 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sul serio vi mandate le foto in chat?
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 07:41:57 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi viene proprio niente da scrivere....sono senza parole!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

Il greco
Membro Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

180 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 09:24:12 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Siamo ormai alla frutta e sara sempre peggio.
FINES sbattitene e su con il morale,io ho conosciuto qualche anno fa una ragazza che di persona non spiaccicava una parola poi appena ci lasciavamo mi bombardava di messaggi.
E allora la mia domanda era: quanto male siamo se non riusciamo piu a relazionarci di persona?
Io resto alla vecchia maniera ,meno tecnologia e piu mondanita.
Ciao dal Greco.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 12:10:15 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io anni fa' fino al 2003 chattavo(non esistevano le chat con cam come ora) e mandavo foto e ne avevo conosciute a centinaia di ragazze quindi non ci vedo nulla di male.
ora capita ogni tanto su fb che le donne che non conosco vogliano una mia foto anche se son impegnato,e a chi non la mando mi cancella l'amicizia.
ho un'amica talmente disperata che su fb gli avevano bloccato un account,girava l'italia x andare da questi estranei brutti come la morte e sporchi e che la sfruttavano solo e si era iscritta anche a diversi siti di incontri da vera sxxxxta infatti la sfotto sempre.
uno semi collega di colore invece nonostante e'brutto e si e'sposato solo x convenienza e sfrutta le donne italiane(come suo fratello) per strada ci provano in tante,e su badoo quante gli scrivono e ne ha conosciute davvero moltissime avendo messo le sue foto sul sito.
fossi giovane e libero e con tante ore libere mi divertirei con miliardi di ragazze conosciute su internet e dal vivo anche se la maggioranza di quelle che cercano solo su internet hann miliardi di problemi di varia natura.
ragazzi andate sempre sul protetto,la prudenza non e'mai troppa e non fidatevi di chi vi dice:ne ho avuti solo tre,son pulita io,per chi mi hai presa...
poi pero'ne han avuti tre miliardi di ogni tipo...
quindi occhio.
prevenire e'meglio che curare.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4589 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 12:57:33 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non riesco a credere che dietro internet si nasconda una realtà così inquietante. Ma non esiste più conoscersi per caso in palestra, da amici, durante una festa, durante una vacanza o per strada sfruttando una casualità? A me piace internet per leggere notizie e scambiare informazioni come ad esempio su questo forum dove si fa cultura e informazione ma poi finisce li. Non mi è mai interessato usare questi sistemi alternativi di cui parlate e non so nemmeno come funzionano (io non sono nemmeno iscritto a Facebook). Per come la vedo io è tutta una finzione, un'alterazione della realtà.

Non c'è nulla di più bello che conoscere persone dal vivo. I social non potranno mai sostituire sguardi, pensieri, parole, espressioni, sorrisi e sensazioni. Stiamo diventando sempre più virtuali e sempre meno umani.

A change is as good as a rest

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 13:20:11 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vero de rossi.
ma calcola quante miliardi di mogli cercano svago cosi'...

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 13:35:48 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

vero de rossi.
ma calcola quante miliardi di mogli cercano svago cosi'...

Che matrimonio è se si cerca "svago" altrove?

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 13:44:03 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vero ma sai quante madri e mogli si svagano cosi'?eppure su fb ce'chi ha altri profili non veri,e altri numeri nascosti,chi ha invece un unico profilo solo con marito e figli che all'apparenza sembrerebbe chissa'che santa ma poi...
e'pieno e normale di ste cose su internet.
sei un po'all'antica peggio di me...
calcola che sul mio profilo fb non ho foto mie eppure ce'sempre chi cerca e ci prova con tutti.
il problema secondo me escludendo i tradimenti e varie bugie,son proprio le malattie trasmissibili che queste persone fanno girare e riprodursi alla velocita'della luce.

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 13:48:23 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

vero ma sai quante madri e mogli si svagano cosi'?eppure su fb ce'chi ha altri profili non veri,e altri numeri nascosti,chi ha invece un unico profilo solo con marito e figli che all'apparenza sembrerebbe chissa'che santa ma poi...
calcola che sul mio profilo fb non ho foto mie eppure ce'sempre chi cerca e ci prova con tutti.
il problema secondo me escludendo i tradimenti e varie bugie,son proprio le malattie trasmissibili che queste persone fanno girare e riprodursi alla velocita'della luce.

fare del marcio perchè si pensa marcio a priori! bha...non condivido!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 13:50:29 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spiegati meglio obrero.

Obrero79 ha scritto:

thecrow ha scritto:

fare del marcio perchè si pensa marcio a priori! bha...non condivido!

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 13:52:10 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

No, non sono "all'antica" sto solo coi piedi per terra e non mi piacciono certi modi di socializzare, inoltre non mi interessano le donne sposate in cerca di svago.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 13:55:50 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tu magari la conosci in palestra o in spiaggia o a lavoro,ma lei magari ne conosce e ne conoscera'molti altri on line.
non e'che chi conosce uomini on line li cerca solo on line ma in ogni modo o chiunque le piaccia.

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 15:25:11 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

tu magari la conosci in palestra o in spiaggia o a lavoro,ma lei magari ne conosce e ne conoscera'molti altri on line.
non e'che chi conosce uomini on line li cerca solo on line ma in ogni modo o chiunque le piaccia.

Secondo me chi cerca conoscenze on-line o è desideroso di avventure oppure è insicuro ed evita i contatti diretti perché un rifiuto on-line è vissuto più come un gioco (se sei a una festa fra amici e ci provi con una e ti va male lo vedono tutti e magari dopo tutti ci ricamano su, se sei on-line sei da solo e nessuno lo sa).

Che poi una che conosco di persona possa essere una che cerca uomini on-line non posso escluderlo ma in linea generale io lego con persone sulla mia stessa lunghezza d'onda quindi persone non particolarmente avvezze ai social.

Ad ogni modo (e per fortuna) gli incontri on-line non sono la regola e non hanno sostituito la vita reale.

Fenderman
Membro Senior

962 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 16:54:26 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Fines ma questa ragazza che ti ha contattato su WA, l'hai conosciuta tramite le dating app?
Se stai usando quest'ultime, non farti nessun tipo di problema. Ci sono migliaia di iscritti, si portano avanti decine di conversazioni, è il massimo della superficialità. Infatti scarti le persone semplicemente toccando lo schermo dello smartphone con l'indice.
Secondo me se usi queste app per svago, tipo..alla fermata mentre aspetti l'autobus, va benissimo. Ma concentrarsi su queste cose ti porta fuori dalla realtà. Il giudizio delle ragazze che trovi su queste app non ti deve influenzare in nessun modo.
Ci sono tanti modi per conoscere persone..iscrivendosi a corsi, etc. Vedrai che se aumenti le possibilità di conoscere persone ti dimenticherai pure delle dating app, visto che non hai mai avuto problemi oltretutto

Andre9605
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Italia

251 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 21:44:32 Invia a Andre9605 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sei il mio tipo = sei brutto non ti darei la xxxx nemmeno sotto tortura.
Ricorda che la pelata è un cancro estetico gravissimo e poche donne posso sorvolare su questo difetto gravissimo.
Oggi essere normali non basta... bisogna essere decisamente sopra la media.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 21:45:34 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andre9605 ha scritto:

Non sei il mio tipo = sei brutto non ti darei la xxxx nemmeno sotto tortura.
Ricorda che la pelata è un cancro estetico gravissimo e poche donne posso sorvolare su questo difetto gravissimo.

Nella fascia 20-30 anni è verissimo, chi sostiene il contrario è bello o vecchio o entrambe.

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 21:49:01 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andre9605 ha scritto:

per far cosa?

Andre9605
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 22:01:14 Invia a Andre9605 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per una "relazione" o forse basta ma lei ti cornificherà a manetta con dei bellocci discotecari.
Per una botta e via invece devi essere un MM ( male model ).

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 22:37:56 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che punteggio gli dai a questo rasato andre?
Immagine:

6,99 KB[/size=2]
e a questo?
Immagine:

6,26 KB

Immagine:

12,17 KB

Immagine:

5,13 KB

Immagine:

[size=1] 4,25 KB

Andre9605 ha scritto:

Per una "relazione" o forse basta ma lei ti cornificherà a manetta con dei bellocci discotecari.

Andre9605
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 22:51:37 Invia a Andre9605 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il primo 8
Il secondo 4,5
Il terzo 5,5
Il quarto non lo riesco a valutare. non vedo bene il viso.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 22:53:13 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tenete, una boccata di "realismo" del web:

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20160208165133AA2sdpX

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 22:57:23 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il secondo era lo stesso in tutte le sue 4 foto da come e'calvo ora a quando li aveva ancora suoi x farti notare il cambiamento di una persona da stempiato a calvo.
cmq quell'attore per avere la parte del cattivo in titanic gli avevano imposto di mettere una protesi tricologica altrimenti non lo avrebbero mai ingaggiato in titanic.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 23:07:52 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cercando in rete x risponderti ho trovato questo janus:
ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=70524604

Janus ha scritto:

Tenete, una boccata di realismo del web:

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20160208165133AA2sdpX

Andre9605
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 23:22:57 Invia a Andre9605 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il fdb l'ho lucrato per qualche mese ma non è molto realistico... è più realistico lookism e sluthate.
http://lookism.net/index.php

L'attore è passato da 5,5 (sotto la media) a 4,5 (brutto) .la pelata gli ha dato il colpo di grazia su una pessima base.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 00:34:11 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e luke goss che punteggio ha?

Andre9605
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 01:09:24 Invia a Andre9605 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ha un bel frontale direi 6,5.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 02:05:03 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pero' e'calvo ora

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 03:32:08 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai rotto il ca**o Janus, è un po' che te lo vorrei dire ma ho sempre evitato. Ogni volta che per sbaglio entro nella sezione psicologica ci sei tu che fai la solita manfrina dicendo che oltre che mezzo pelato sei pure brutto, che ti sfottono, ecc ecc. Mi dispiace che tu stia male ma dacci un taglio. Non è possibile che appena ci sia mezzo spiraglio tu ti infili per ripetere la solita storia trita e ritrita. I tuoi messaggi si dividono in due categorie: quelli in cui ti autoaffliggi, ripeti che fai schifo e che chi ti sta attorno è uno str***o e quelli in cui quoti la risposta di un altro utente, direi che come contributo non è molto, soprattutto perché la sezione psicologica dovrebbe essere di aiuto, non un covo di persone che fanno a gara a chi sta peggio.
Poi per cortesia, citare Yahoo answers, uno dei luoghi virtuali più scadenti di tutto il web...

Qui il discorso iniziale era incentrato sulle conoscenze on-line, la pelata nel primo messaggio non era menzionata.
Comunque io sono d'accordo con Derossi, pur avendo Facebook penso che non sia normale basare gran parte delle proprie relazioni su una realtà virtuale, infatti lo uso per seguire qualche pagina satirica e pubblicare due scemenze ogni tanto. Non credo significhi essere all'antica, credo piuttosto che non siano normalissimi quelli che si scambiano foto con sconosciuti o quelli che hanno profili e numeri secondari per andare a donne (o uomini) su internet. Notare che ho 23 anni e tutti quelli che frequento la pensano allo stesso modo.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 09:46:12 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto:

H
Poi per cortesia, citare Yahoo answers, uno dei luoghi virtuali più scadenti di tutto il web...

Qui il discorso iniziale era incentrato sulle conoscenze on-line, la pelata nel primo messaggio non era menzionata.

Mi spiace doverti rispondere, ma non ho scelta. Ho sbagliato, avrei dovuto scrivere "realismo" con le virgolette. Il mio post voleva essere ironico, nel senso che mi fa ridere uno che dice di essere "caduto in depressione" per quello che una troietta qualunque (che potrebbe pure essere un uomo, per dire) scrive su internet. Io mi sono sempre rifiutato di usare chat e social, e ho sempre approcciato di persona, anche per semplice contatto umano, e ho sempre avuto la dignità di prendermela nel culo in ogni occasione.

Cioè, uno su una chat ti insulta/sfotte/giudica, e tu ti senti male? Sul serio? E se una donna ti giudica di persona non oso pensare come reagisci. Mi sembra il modo in cui reagiscono i "fighetti" finti alternativi, con la personalità di uno zerbino che vivono solo e unicamente del loro aspetto.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 10:27:04 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto janus...il giudizio di una "donna" su internet???Se si vuole una donna non la si cerca certo su internet,in discoteca o alle festicciole di paese a base alcoolica.Quel genere di persone sono "giocattoli ad uso comune" (a molti piacciono ovviamente) ma per lo meno non si facciano giudicare da soggetti che praticamente lavorano gratis per chiunque :-D

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 10:41:15 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Quoto janus...il giudizio di una "donna" su internet???Se si vuole una donna non la si cerca certo su internet,in discoteca o alle festicciole di paese a base alcoolica.Quel genere di persone sono "giocattoli ad uso comune" (a molti piacciono ovviamente) ma per lo meno non si facciano giudicare da soggetti che praticamente lavorano gratis per chiunque :-D

Quoto. Se poi salta fuori che è un NW 1 carino complessato per nulla, un "vaf*******" ci starà tutto. Piuttosto, se non riesce a fare a meno del cellulare e delle chat, meglio che giochi a pokemon go, almeno socializzi e vai in giro per il mondo

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 11:01:15 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andre9605 ha scritto:

Ma che mondo è?

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 12:06:20 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I social oggi sono un modo alternativo di conoscere gente, che si va ad aggiungere a quelli classici citati in precedenza: discoteca, festa tra amici, uscita in comitiva il sabato sera, giro nei pub, ecc...non sono l'unico ed i solo modo di conoscere gente, anche perchè un bel ragazzo o una bella ragazza, tra scuola, lavoro, università, amici, associazioni, gruppi, ha già decine di contatti tra cui poter scegliere, quindi i social non sono per loro una priorità. Sono solo una vetrina per mostrarsi e, se l'occasione capita, aggiungere una piacevole novità alla propria vita. Solo chi non è particolarmente attraente, o chi ha una vita sociale nulla (pochissimi amici, zero feste, zero ragazze che gli si filano) ricorre al 100% ad internet per fare conoscenze, e questo è tristissimo, vero. Si dovrebbe lavorare di più sulla vita sociale all'esterno, che non a quella all'interno di Facebook o di Badoo.
Poi esiste anche il lato oscuro dei social, uomini e donne sposate a caccia di avventure, ma le corna e i tradimenti non sono nati con internet. Sono vecchi quanto il mondo. E' più facile trovare avventure grazie a FB e ai siti di incontri, ma forse è anche più facile essere scoperti: basta lasciare una foto sul PC o una conversazione sul telefonino, e ti puoi andare già a cercare una nuova casa.

Comunque, caro Fines, non entrare in paranoia perchè una ragazza su internet ti dice Non sei il mio tipo. Anche uno carino fatica sui social, beccandosi rifiuti o venendo bloccato senza alcuna motivazione.
Anni fa, per puro sfizio, mi creai un profilo fake con la foto di quello che le ragazze definirebbero "bono", e lo usai per un paio di mesi. Molte belle ragazze accettavano facilmente le mie richieste di amicizia, e spesso me le inviavano loro, ma altrettanto facilmente mi cancellavano, spesso senza motivazione. Ti trovavi eliminato, senza aver fatto o detto nulla, perchè magari durante il pomeriggio avevano trovato uno ancora più figo con cui parlare, e quindi tu non gli servivi più. Finito l'esperimento, ho finito anche di usare quel profilo.
Queste cose sono un gioco, e quindi prendile come tale. Non prenderle sul serio e soprattutto non starci male, la tua vita vera è fuori dallo schermo.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17975 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 12:36:47 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto,la vita vera e fuori dallo smartphone
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 14:02:39 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:

I social oggi sono un modo alternativo di conoscere gente

Secondo me invece sono solo un modo molto superficiale ed estremamente sterile di manipolare i gusti della gente e creare differenze tra chi ha un aspetto piacevole e chi non è stato baciato dalla bellezza. Ciò non fa che acuire le sofferenze di chi lette pagine e commenti si autoproclama disgraziato e non all'altezza della situazione.

Solo nei rapporti interpersonali si può avere una chiara idea di chi hai di fronte assaporandone sguardi, parole espressioni, emozioni, cultura e tutto ciò è possibile solo nelle conoscenze dirette. Tutto il resto è solo un modo anemico di socializzare che si sofferma in buona parte dei casi sull'aspetto esteriore con la finalità di avere sterili avventure sessuali.

Almeno così visto dall'esterno non riesco a fare un'analisi diversa.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 14:07:44 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

Tisch ha scritto:

Secondo me invece sono solo un modo molto superficiale ed estremamente sterile di manipolare i gusti della gente e creare differenze tra chi ha un aspetto piacevole e chi non è stato baciato dalla bellezza. Ciò non fa che acuire le sofferenze di chi lette pagine e commenti si autoproclama disgraziato e non all'altezza della situazione.

Ecco perché donne e ragazze li adorano: i social hanno permesso loro di mostrare la loro vera natura e sfogare i propri istinti peggiori.

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 14:20:33 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:

Ecco perché donne e ragazze li adorano: i social hanno permesso loro di mostrare la loro vera natura e sfogare i propri istinti peggiori.

Non è proprio così, ogni cosa evidenzia il lato peggiore solo in chi non ne ha uno migliore da mostrare ed è logico che chi sceglie certi sistemi per socializzare ne deve anche accettare le regole che in questo caso sono molto molto superficiali anche perché questi sistemi sono stati creati e sono frequentati per lo più da giovani che danno la loro impronta "moderna" (io direi estremamente superficiale ed esteta).

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 14:56:03 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io credo che è già difficilissimo riuscire a capire se stessi o anche una piccola parte del prossimo in una vita intera (frequentandosi realmente con costanza),figuriamoci virtualmente...vi porto una frase di Luigi Pirandello che a mio avviso centra il bersaglio (anche quando si va a cercate aiuti esterni tipo pdicologi etc)
"Abbiamo tutti dentro un mondo di cose:ciascuno un suo mondo di cose!E come possiamo intenderci ,signore,se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me;mentre chi le ascolta ,inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sè,del mondo com'egli l'ha dentro?
Crediamo d'intenderci,non ci intendiamo mai."

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 14:57:59 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

Tisch ha scritto:

Solo nei rapporti interpersonali si può avere una chiara idea di chi hai di fronte assaporandone sguardi, parole espressioni, emozioni, cultura e tutto ciò è possibile solo nelle conoscenze dirette. Tutto il resto è solo un modo anemico di socializzare che si sofferma in buona parte dei casi sull'aspetto esteriore con la finalità di avere sterili avventure sessuali.

Almeno così visto dall'esterno non riesco a fare un'analisi diversa.

Ma è quello che cercano buona parte dei loro frequentatori.
Voglio dire....chi sta su siti come Badoo o Chatta, o usa le app di dating online, mica cerca l'amore della propria vita.

Discorso diverso è facebook, che è la trasposizione su internet della propria vita reale: foto, amici veri, colleghi, video delle vacanze, ecc...ecc...poi c'è chi lo usa anche per rimorchiare, ma le finalità di FB sono molto diverse da quelle di qualunque altro social, ed è stato questo a decretarne il successo, il poterti presentarti su internet con nome, cognome e una tua foto, piuttosto che con un nickname e un avatar.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata