IESON - la community anticalvizie - Corvinex appiccicosissimo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sgcorse
Nuovo Membro

28 Messaggi

Salve a tutti, come al solito ho ordinato il corvinex che uso al 5% da tempo con ottimi risultati.
Unica pecca che il lotto ordinato di recente appena applicato mi appiccica tantissimo i capelli e li secca in un attimo!
Mentre gli altri lotti non appiccicavano, seccavano velocemente ma non in un'istante, volumizzando anche i capelli!

Cosa può essere?

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 11:09:03 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lo uso dall'anno scorso e non ho mai riscontrato che mi appiccica i capelli.
Ho solo notato che si asciuga quasi istantaneamente.
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 11:41:33 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ogni lotto del corvinex è diverso dall'altro...è un galenico industriale e quindi a volte gli eccipienti cambiano in qualità
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 17:58:55 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che in qualità, credo cambino in quantità.
Acqua, glicole propilenico, glicerina, emu oil, ecc...ecc.... gli ingredienti sono sempre gli stessi. Quello che può variare da lotto a lotto in un processo industriale sono le quantità.

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

218 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2016 : 23:09:12 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io lo applicò da tempo con buoni risultati , e quando mi arrivano lotti differenti cambiano

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata