IESON - la community anticalvizie - Dermatite seborroica = caduta dei capelli ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

hairscience
Membro Attivo

314 Messaggi

Ciao a tutti,
in questo periodo estivo sto notando un peggioramento della mia dermatite seborroica , è dovuto al sudore ? alla malassezia?
Noto che mi cadono parecchi capelli che sono veramente sottili....
Ho visto che ci sono degli shampoo specifici come ad esempio
KERION SHAMPOO
OLEOCUT SHAMPOO
TROSYD SHAMPOO
questi tre appena citati hanno nella composizione un antimicotico diverso ...

si possono usare tutti e tre alternandoli ?
che ne pensate sono dei buoni shampoo per contrastare la dermatite??
anche il Revivogen shampoo può combattere la drmatite dato che nella composizione c'è lo zinco piritione?

hairscience
Membro Attivo

314 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 12:46:09 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuna indicazione?
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 13:05:00 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io rimarrei su nizoral (ketoconazolo) o ducray kelual ds...se li alterni con restivoil blu che è delicato e lo puoi usare tutti i gg,questo contiene il piroctone olamine che aiuta molto.Considera però che la ds va combattuta dall'interno quindi ripulisci la dieta da dolci,fritti,latte e derivati,farine bianche e derivati e integra per qualche tempo biotina (diathinyl) e thè verde.

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2016 : 11:46:18 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto usando il Tea Tree Oil con Aluseb, locoidon e biotina. Occhio alla dieta. Il sudore e il mare sono devastanti.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata