IESON - la community anticalvizie - Graffio al cuoio capelluto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jato
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: villaricca

163 Messaggi

Ciao ragazzi mi scuso forse per la banalità della domanda ma mi sono preoccupato ,ieri sono urtato con la tempia sinistra (attaccatura) frontale ad uno sportello dell'armadio no allo spigolo (fortunatamente) credevo fossero strappati i capelli pe che sentivo bruciore ,guardandomi allo specchio ho un graffietto piccolissimo (no profondo)ho tamponato solo con un po' d'acqua nulla di più .ora mi sto fissando perché ho paura di danneggiato i follicoli ??

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2016 : 13:04:43 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma figurati!! Vai tranquillo che non hai danneggiato niente.
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1057 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 15:20:31 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...io tre mesi fa caduto in doccia ...4 punti al pronto soccorso perchè mi sono fatto un taglio di 10cm...ancora piango ma non per il taglio in testa per i capelli, ancora mi prendono in giro gli infermieri...a cui dicevo non voglio mettere i punti sennò mi si rovinano i capelli...
alla fine si vede e non si vede ...ciaociao...
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata