IESON - la community anticalvizie - nuovo cioccolato anti age
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zimmerman
Mentor

1572 Messaggi

http://www.telegraph.co.uk/news/science/science-news/11423029/Anti-ageing-chocolate-which-reduces-wrinkles-developed-by-Cambridge-University-spin-off.html

zimmerman
Mentor

1572 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 12:57:10 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eccolo

https://www.esthechoc.com/#p1
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2016 : 22:51:12 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La proviamo??

http://www.gioia.it/bellezza/viso-e-corpo/news/a310/cioccolato-esthechoc-cancella-le-rughe-invenzione-antiage-universita-di-cambridge/

A change is as good as a rest

zimmerman
Mentor

1572 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2016 : 00:21:58 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stavo per acquistarlo de rossi

poi ho scritto in google esthechoc review, e quello che ho letto non mi ha entusiasmato...tu hai approfondito meglio?

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2016 : 01:29:27 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa hai letto di negativo?

zimmerman ha scritto:

poi ho scritto in google esthechoc review, e quello che ho letto non mi ha entusiasmato...tu hai approfondito meglio?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2016 : 02:54:29 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gesù..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

zimmerman
Mentor

1572 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2016 : 12:17:56 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

zimmerman ha scritto:

cìè molto marketing, anche se un razionale ce l ha

andreact con tutti gli integratori che ti prendi critichi l'ottimo cacao?

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2016 : 13:16:20 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

thecrow ha scritto:

zimmerman ha scritto:

cìè molto marketing, anche se un razionale ce l ha

andreact con tutti gli integratori che ti prendi critichi l'ottimo cacao?

Prendevo quella roba nel 2014 , ormai prendo soltanto la vitamina C, curcuma e Omega 3.
Inoltre non sto criticando il cacao. Lo mangio quotidianamente (92%)
Critico questa trovata commerciale. 70 euro per 21 pezzetti di cioccolato.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2016 : 13:35:54 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhà...tanti cibi anti pelata altri anti age ma alla fine la pelata arriva e le rughe pure...

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2016 : 14:33:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Contro le rughe e i segni del tempo ieri ho letto questo:

http://www.nononsensecosmethic.org/pelli-mature-come-trattarle/

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2016 : 20:05:21 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non pensavo fosse così dannoso il sole! ma quando acquistiamo le protezioni solare come facciamo a sapere se lo siano davvero? cosa ci deve essere riportato sulla confezione? è da tempo che vorrei utilizzarne una (magari in gel) ma ne fanno tante ed io sono inesperto e non vorrei ritrovarmi in mano un prodotto inefficace.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2016 : 22:31:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se usi la protezione 50 vai sul sicuro, però non ti abbronzi. Funzionano i peeling aggressivi e pure lo skin roller, cose che costringono la pelle a rigenerarsi, ma che non sono acqua di rose.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

zimmerman
Mentor

1572 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2016 : 13:52:22 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
attenzione allo skin roller

se gli aghi non sono punti formi e di altissima qualitá è alto il rischio che si rovini la pelle

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2016 : 10:33:48 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Se usi la protezione 50 vai sul sicuro, però non ti abbronzi. Funzionano i peeling aggressivi e pure lo skin roller, cose che costringono la pelle a rigenerarsi, ma che non sono acqua di rose.

Ciao

MA - r l i n

Marlin quanto all'alimentazione, una dieta ricca di grassi (o comunque sul 30-35% delle calorie totali) può essere utile per l'idratazione della pelle?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata