IESON - la community anticalvizie - shampoo densi & corsposi :SPETTACOLARE!!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

ciao ragazzi
vi consiglio assolutamente questo shampoo è fenomenale
io che ho i capelli che dopo uno shampoo apparivano sempre flosci e senza volume,questo shampoo è spettacolare nel vero senso della parola
dopo l'asciugatura i capelli restano voluminosi ,lisci ,luminosi
sembra veramente avere piu' capelli al tatto ,ho messo un po' di lacca e veramente sembra essere stato dal barbiere
vi posso dire che ho provato shampi anche da 30 euro e questo forse li batte o fa lo stesso lavoro .la cute è perfetta non mi ha lasciato nessuna desquamazione o irritazione .
ovviamente ogni capello è diverso dall'altro ,io ho ancora tanti capelli
pero' per chi ne ha pochi veramente sembra che avra' fatto un trapianto dopo l'asciugatura

provatelo !!!

la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2016 : 11:29:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe questo:

http://www.garnier.it/capelli/bellezza/fructis/fructis-densi-e-corposi

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2016 : 13:13:37 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esattamente
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2016 : 14:31:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' quello che uso io almeno da inizio anno (insieme ad altri), Comunque pare che nei balsami di questo tipo ci sia la maggior dose di attivi, quindi ogni tanto (1-2 volte a settimana) uso anche quelli.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2016 : 18:01:18 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come va applicato il balsamo ?
grazie
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2016 : 23:23:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come tutti i balsami lo stendi dopo lo shampoo sui capelli risciacquati, lo tieni un poco e poi risciacqui.

Ciao

MA - r l i n

ifroc
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2016 : 01:49:56 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi consiglio di usarlo abbinandolo ad un altro shampoo o maschera.
io solitamente faccio un primo lavaggio con il Testanera Glass hair ripair con keratina liquida e subito dopo uso il l oreal densi e corposi.
Il Massimo risultato però lo ottengo usando prima il l'oreal densi e corposi e subito dopo la maschera trico ricostruttiva al midollo di bamboo della collistar. I capelli diventano "tronchi" la sensazione è troppo bella sembra di avere il doppio dei capelli.

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2016 : 10:33:34 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nota negativa purtroppo l'inci dello shampoo contiene siliconi
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2016 : 10:34:17 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

E' quello che uso io almeno da inizio anno (insieme ad altri), Comunque pare che nei balsami di questo tipo ci sia la maggior dose di attivi, quindi ogni tanto (1-2 volte a settimana) uso anche quelli.

Ciao

MA - r l i n

lo shampoo purtroppo contiene siliconi ,cosa ne pensi ?
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2016 : 15:07:22 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I siliconi non mi spaventano così come molte altre cose demonizzate solo per creare un po' di allarmismo senza portare mai prove concrete.

Ciao

MA - r l i n

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 22:06:47 Rispondi Quotando
Quindi i migliori shampoo per ingrossare un pò i capelli /fortificarli senza seccarli troppo?
Bene o male capelli ne ho,solo che spesso sono sbbastanza 'flosci',effetto spaghetti scotti.

Ci vorrebbe qualcosa appunto che li renda un pò piu duri e corposi.

Marche a parte,quali sono poi alla fine le sostanze da guardare per avere l'effetto che mi interessa?keratina sicuro...poi?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 00:04:05 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il top è la linea joiko mentre da grande distribuzione i volumizzanti/ristrutturanti di garnier (densi e corposi),sunsilk (linea volume o ricostruzione intensiva),elvive (come prima),pantene (idem..) bene o male si equivalgono

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 09:35:01 Rispondi Quotando
La linea joiko dove si compra? Online?

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 10:19:32 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Il top è la linea joiko mentre da grande distribuzione i volumizzanti/ristrutturanti di garnier (densi e corposi),sunsilk (linea volume o ricostruzione intensiva),elvive (come prima),pantene (idem..) bene o male si equivalgono

Intendi questo http://www.joico.com/products/k-pak-reconstructor/ ?
ho letto che si consiglia di utilizzare da 1 a 3 volte al mese. Mi sembra poco.. pensavo fosse uno shampo da tutti i giorni, invece è da alternare allo shampo da tutti i giorni?

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1291 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 11:41:23 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso lo shampoo della Joico (che non è il K-Pak!!), Quella è una maschera per capelli da applicare periodicamente.
Il mantenimento va poi fatto con lo shampoo

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 13:09:13 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:

Io uso lo shampoo della Joico (che non è il K-Pak!!), Quella è una maschera per capelli da applicare periodicamente.
Il mantenimento va poi fatto con lo shampoo

Mi puoi linkare lo shampoo che intendi?
Usi anche questa maschera 2-3 volte al mese?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 19:16:01 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo shampoo e' sempre quello della linea K-PACK,lo puoi usare anche tutti i giorni :
http://www.joico.com/products/k-pak-clarifying-shampoo/
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2016 : 11:29:47 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questa mattina ho fatto una prova ,
2 passate con nizoral + l'ultimo risciacquo molto breve giusto una goccia con densi e corposi
devo dire che l'effetto estetico è pazzesco PROVATE !!!!
aggiungo che da quando sto facendo lo shampoo tutti i giorni la forfora è sparita e la caduta dopo lo shampoo pari a zero
l'anno scorso un vero disasto perchè facevo lo shampoo 1 volta a settiamana,alcune volte anche dopo 2 settimane
questo sempre perchè credevo che fare lo shampoo tutti i giorni
li facesse indebolire

densi e corposi 2 volte a settimana
nizoral 1 volta a settimana
il restante dei giorni utilizzo
equilibra fortificante aloe vera
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2016 : 17:27:08 Rispondi Quotando
Utilizzare 'densi e corposi' a giorni alterni é troppo?
Io li lavo a giorni alterni o dopo due giorni..

natural
Membro Attivo

ataru

248 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2016 : 19:04:29 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raiden ha scritto:

Utilizzare 'densi e corposi' a giorni alterni é troppo?
Io li lavo a giorni alterni o dopo due giorni..

densi è corposi lo puo utilizzare anche 3 volte a settimana alternando ad uno delicato ,credimi benchè sia uno shampoo da banco non mi ha creato nessuna irritazione o desquamazione considerando sia uno sh economico .

io ti consiglio di utilizzarlo no 2 volte di seguito magari fai un giorno si 1 no poi utilizza uno delicato e vedi come ti troverai bene
abbina lo shampoo densi e corposi al balsamo il quale ha degli attivi ancora migliori dello shampoo ,io ancora devo provarlo ma lo prendero' appena posso
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2016 : 18:59:57 Rispondi Quotando
Non ho mai capito a che serve il balsamo..nel senso che io io gia ho i capelli estremamente lisci di mio.
Le poche volte che ho usato un balsamo mi ha dato l'impressione che li appiattisse e basta.
Soprattutto al risciacquo al tatto sembrano meno i capelli usando un balsamo,cioé li senti meno corposi tra le dita.Insomma dubito che un balsamo possa dare volume.
Poi non so.

Posso capire chi ha i capelli ricco o crespi,in effetti li il balsamo può aiutare.Ma io li ho liscissimi di mio.

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2016 : 19:14:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto dipende dal Balsamo che usi,co sono balsami ristrutturanti,tipo K-pack joico,che sono dei concentrati di keratina,aminoacidi,che aumentano con il suo uso,il fusto dei capelli.
Invece la maggior parte di quelli che trovi al super,tendono solo a lisciare e dare volume(ma non corpo)...Forse fino ad adesso hai usato prodotti sbagliati,anche perché hai già un capello piuttosto grosso
Proxy®

MisterHast
Membro Attivo

Milito

Città: Napoli

462 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2016 : 00:10:39 Invia a MisterHast un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho i capelli scuri un po diradati e molto fini e diventano secchi quando uso solo lo shampoo e si creano nodi e doppie punte, mentre quando uso anke un balsamo per capelli secchi, risolvo ma si appiattiscono e perdono volume dopo un oretta. Mi consigliate uno shampo che renda i capelli duri e voluminosi, che non si appiattiscono?
La mia terapia:
Carexidill 5% la sera 23/04/09
Propecia 1 caps al giorno 29/04/10
Capsule di Prostafactor 2 al giorno. 05/2009 Sospensione.12/2009

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2016 : 10:10:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O provi con un prodotto tipo Joico k-Pack shampoo+ricostruttore:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003

oppure io ho ottenuto ottimo risultati anche con shampoo+schiuma dr organic:

Shampoo+balsamo ristrutturante ai sali Marini:
Dr. Organic Dead Sea Minerals Shampoo+Conditioner

Al suo interno troviamo un mix molto equilibrato di attivi naturali,sale e un balsamo.
Uno shampoo due in uno molto delicato che apporta sostanze nutritive,mantenendo la giusta idratazione del capello,apporta un discreto volume e rimuove il sebo in eccesso.

La sua formula è purificante, rimineralizzante e ristrutturante. Idrata e nutre in profondità le fibre di cheratina del capello grazie ai 20 minerali essenziali.

Lo Shampoo e Balsamo Dr. Organic è a base di: Sali del Mar Morto, Succo di foglie di Aloe, Arginina, Glicina, Alanina, Serina, Valina, Prolina, Threonina, Isoleucina, Histidina, Phenylalanina, Estratto di alghe, Estratto di Bladderwrack, Estratto di Kelp, Olio di Arancia, Olio di scorza di Mandarino, Olio di Pino, Olio di Timo, Olio di menta selvatica, Olio di menta verde, Vitamina C.

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRG15&cat=87&path=&prodotto=Dr.-Organic-Dead-Sea-Minerals-Shampoo+Conditioner

-DR.ORGANIC ORGANIC HEMP OIL - RESTORING HAIR & SCALP TREATMENT :

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRG58

Mousse ristrutturante per capelli e cute - Olio di semi di canapa Per capelli sfibrati e spenti, uso frequente.
Con Baicapil™ per aiutare a ridurre la perdita, stimolare la crescita e aumentare la densità dei capelli.
Una mousse per capelli sfibrati e spenti con le proprietà uniche dell’Olio di Semi di Canapa combinato con estratti di piante biologiche, Panteolo (provitamina B5) e Baicapil™.
Una combinazione sinergica di principi attivi vegetali in grado di stimolare la crescita dei capelli e aiutare a prevenirne la perdita, con effetti visibili. maggiore densità e volume.
Per capelli più corposi e sani.

-Sostiene e attiva le cellule staminali del follicolo allo scopo di generare capelli più vigorosi, con una maggiore densità e volume.
-Per capelli più corposi e sani.
-Per uso frequente.

MODALITA' D'USO: agitare bene prima dell’uso.
Applicare il prodotto, massaggiare delicatamente cute e capelli, pettinare e asciugare.
Per risultati ottimali utilizzare sempre insieme agli altri prodotti del nostro Programma di Trattamento Completo in 3 Fasi: Shampoo riparatore, Balsamo riparatore o Maschera ristrutturante e Mousse ristrutturante..

Ingredients:

Aqua, Aloe barbadensis leaf juice, Propanediol (Naturally derived), Decyl glucoside, Panthenol (Provitamin B5), Arginine, Lactic acid, Cannabis sativa (Hemp) seed oil, Glycine soja (Soybean) germ extract, Triticum vulgare (Wheat) germ extract, Scutellaria baicalensis (Chinese skullcap) root extract, Gluconolactone, Calcium gluconate, Humulus lupulus (Hop) extract, Hibiscus sabdariffa flower extract, Equisetum arvense (Horsetail) extract, Dipterocarpus turbinatus (Gurjum balsam) oil, Cymbopogon martinii (Palmarosa) oil, Eucalyptus globulus leaf oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf oil, Cinnamomum camphora (Camphor) bark oil, Mentha piperita (Peppermint) oil, Pogostemon cablin (Patchouli) oil, Pelargonium graveolens (Geranium) oil, Vetiveria zizanoides (Vetiver) root oil, Citrus limon (Lemon) peel extract, Cupressus sempervirens (Cypress) seed extract, Litsea cubeba (May chang) oil, Lavandula hybrida (Lavender) oil, Xanthan gum, Citric acid, Hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Geraniol, Linalool, Limonene.
Advisory information:

Proxy®

MisterHast
Membro Attivo

Milito

462 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2016 : 10:40:22 Invia a MisterHast un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille proxy per la tua risposta molto completa.
Se invece volessi rimanere in prodotti da supermercato o erboristeria o parrucchieri, cosa mi consigli per il mio tipo di capello?
La mia terapia:

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2016 : 12:42:40 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con i costi dello shampoo e mousse secondo me da parrucchieri non trovi di meglio.
Per supermercati,dai un occhio a questo post,ma conta sempre che sono prodotti da usare non tutti i giorni,avendo inci poco raffinate è una questione di scelte
Proxy®

MisterHast
Membro Attivo

Milito

462 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 12:25:27 Invia a MisterHast un Messaggio Privato Rispondi Quotando
provato il GARNIER DENSI E CORPOSI l'ho pagato 2.00 euro.
è abbastanza buono secondo me per essere uno shampo di questo prezzo da un risultato soddisfacente considerando che ho i capelli fini e deboli, sono tornati volumizzati e abbastanza forti da reggere lo styling, lo consiglio, sicuramente è meglio del L'oreal fribalogy che mi lasciava i capelli un po secchi e indisciplinati.
Penso che a breve proverò anche il balsamo
La mia terapia:

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 12:37:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe essere lo shampoo consigliato proprio in questo thread...

Io di recente trovandomi in vacanza ho provato lo shampoo do Brasil per capelli delicati:

http://www.benesseremio.it/shampoo-delicato-brasil-nut-200ml.html?gclid=Cj0KEQjwi_W9BRD_3uio_Jz-p8UBEiQANU80vnX7PUEOAfjCRYUh5iqft_vvJclLyoaup_yzjQGBKDMaAibR8P8HAQ

E l'ho fatto seguire dal balsamo al miele Garnier:

http://www.garnier.it/capelli/bellezza/ultradolce/ultradolce-tesori-di-miele/balsamo-crema-ricostituente

...e ho avuto dei risultati molto buoni in volume e spessore (che poi di solito ho parzialmente rovinato per mettermi la lozione simil-Brotzu anche di giorno:-)

Ciao

MA - r l i n

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 23:17:02 Rispondi Quotando
Sto usando lo shampoo densi&corposi da un pó.
Non lo so,ho sempre l'impressione che questi shampoo da un lato danno un effetto un po più volumizzante ma dall'altro seccano i capelli.

Non so se capita anche a voi,ma a me quando qualche prodotto mi secca i capelli me li rende più fragili e 'diradati'..con la conseguenza che la cute si vede di piu nella riga dei capelli o nel giro dei capelli sulla nuca.
Ma d'altraparte la cute si vede di più (e i capelli sembrano meno)anche se si usa un prodotto che li lucida e appesantisce troppo tipo olio di semi di lino.

E io di solito con questo prodotti vari o mi ritrovo i capelli piu voluminosi ma secchi o piu lucidi ma piatti in testa.
Per quello non uso balsami perchè io ho già i capelli molto piatti e spaghettosi di mio,se poi uso cose che li appesantiscono troppo mi sembrano ancora più piatti.

L'ideale sarebbe utilizzare qualcosa che ingrossa il capello e lo lucida,ma senza appesantirlo.
Ci riusciró mai o è pura utopia?

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1155 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2016 : 21:09:53 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
utopia,usa il balsamo,ma asciuga dalla radice,avevo,ho il tuo stesso problema,ma lo shampo garnier,che dici,senza balsamo,dopo il secondo shampo,mi fa i capelli paglia

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2016 : 00:25:08 Rispondi Quotando
lupo ha scritto:

utopia,usa il balsamo,ma asciuga dalla radice,avevo,ho il tuo stesso problema,ma lo shampo garnier,che dici,senza balsamo,dopo il secondo shampo,mi fa i capelli paglia

Quindi usando anche il balsamo non hai piu il mio stesso problema?
Comunque io non uso quasi mai il phon,lascio che si asciughino naturalmente.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata