IESON - la community anticalvizie - consigliatemi delle microfibre con fissatore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

ciao a tutti , chi potrebbe consigliarmi un buon prodotto fissatore piu microfibre con un buon rapporto qualitàprezzo e che resista all acqua
grazje

Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

artiglio5825
Mentor

magnotta

3076 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2016 : 19:30:56 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma due prodotti o uno solo?
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2016 : 20:18:41 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

ma due prodotti o uno solo?

oggi li ho presi in un centro per parrucchieri ,ho speso 25 euro totali per una confezione da 25 g piu 80ml di fissatore . ho fatto un intervento di abbassatura della hl ma la densità non è il massimo e sembra che stia perdendo i capelli davanti quando si sporcano sarà una densità di 50 cm/2 , così ho deciso di iniziare ad usare le microfibre . La tipa mi ha detto che con le microfibre va sempre usato un fissatore . Ora vorrei prenderne un tipo che va bene per l acqua con annesso fissatore magari su internet .
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

artiglio5825
Mentor

magnotta

3076 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2016 : 21:13:10 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fissatore è lacca, ne trovi molte anche al supermercato. le microfibre non vanno bene per l'acqua.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2663 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2016 : 23:51:17 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto artiglio...so che per l'acqua l'unico a resistere è il dermatch,ma va dosato con cura perchè sporca e in prima linea potrebbe diventare sgamabile (questo se si è troppo diradati).Per il fissaggio toppik se usi una lacca tenuta extra forte vai sereno (la linea testanera è ottima) ma contro l'acqua se intendi immergerti non c'è nulla da fare (anche se ricordo sorridendo un amico d'infanzia che faceva un impalcatura ai capelli modello tony manero con spuma gel lacca e chi più ne ha più ne metta...un bel giorno lo abbiamo spinto apposta in acqua al lago sapendo che si sarebbe alterato a morte e ne è uscito tale e quale come prima con nostra grande sorpresa).Quindi se dopo le microfibre usi una combo di prodotti magari anti crespo/umido certamente un qualcosa in più in resistenza la ottieni

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2016 : 00:37:51 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per le delucidazioni in merito
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2016 : 15:08:22 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che prodotto hai preso? Acquista sempre prodotti di qualità,k-max,Toppik,prodotto conosciuti,diffida del basso costo,puoi trovarci di tutto dentro
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 13:43:56 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marca , Hair Sculptor ... che ne pensi ? Conosci il prodotto ? Preso in un negozio specializzato per parrucchieri ... risultati strabilianti ! Uso pochissimo prodotto nella prima linea trapiantata ed una spruzzata di fissatore e sto bene anche per 2 giorni , poi lavo i capelli .

p.s
cè una speculazione nel ramo farmaceutico-estetico , ma sopratutto quello tricologico che mette paura !
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 20:46:42 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non lo conosco,ma potrebbe benissimo essere un prodotto qualsiasi con un nome diverso(come fanno la maggior parte dei marchi)
Noi produciamo le nostre fibre,sappiamo come sono fatte ed abbiamo il dermatologicamente testato(unico in italia)

Proxy®

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2016 : 13:36:08 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente il prossimo acquisto ricadrà su un prodotto della vostra linea ...
Ciao proxy , sei sempre disponibile ;) Uno dei migliori qua su Ieson
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2016 : 21:20:26 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie..
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata