IESON - la community anticalvizie - Sides Reglandin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Paolo321
Membro Junior

58 Messaggi

Purtroppo anch'io come qualcun altro ho ravvisato sides da anti-dht col Reglandin (sxxxxa liquido, ecc.)
Non pensavo che gli anti-dht topici potessero dare sides, probabilmente sono molto sensibile.
Peccato siano stati inclusi anti-dht nel Reglandin, mi sarebbe servita una formulazione con soli antinfiammatori.
Ora sto procedendo con una lozione idroalcolica con l'olio di Nigella, ma non ha lo stesso potere antinfiammatorio del Reglandin purtroppo

Fenderman
Membro Senior

960 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2016 : 01:18:20 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io il reglandin non l'ho ancora provato ma mi sembra difficile che una lozione per capelli del tutto naturale possa dare sides a livello sessuale.
Se si tratta solo di sxxxxa liquido comunque non lo riterrei un side. Quale altro side hai riscontrato? Assumi anti-dht sistemici?
Vedrai passerà qualcuno più esperto di me e ti saprà rispondere con precisione.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2016 : 10:18:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non so rispondere, si fa riferimento a più casi, ma credo si tratti di coincidenze che non riguardino il topico, a meno che veramente, smesso il prodotto tutto torni come prima, ma ovviamente non dal giorno dopo.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2016 : 10:37:17 Invia a Arnoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ormai lo uso da 6 mesi assieme a lozione N ( applicando prima ogni tanto Vitatonic -con aggiunta di Nigella- per aumentarne l'assorbimento, in accordo con quanto è stato scritto da Marlin, se non ricordo male, nel post della bambina con areata).

Sides sessuali ovviamente non ne ho avuti anche perchè non saprei quali sostanze contenute possano darli.

Le uniche cose che ho riscontrato sono lieve e temporaneo gonfiore agli occhi quando, per sbaglio, ne metto troppo e penso sia a causa dell'alchool contenuto e aumento della forfora se non mi faccio uno shampoo entro un giorno dall'applicazione e penso che anche questo fatto sia dovuto a una mia particolare sensibilità all'alchool.

Tuttavia non eccedendo con la dose e facendo gli opportuni shampoo ho ottenuto effetti positivi nella qualità dello scalpo con sicuramente meno irritazioni.

Paolo321
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2016 : 17:23:32 Invia a Paolo321 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche l'utente "Perduto" aveva avuto sides col Reglandin:

http://test.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57604&whichpage=13

Io non sto prendendo nient'altro, nessun antidht sistemico.
I sides sono i soliti: forte aumento di libido all'inizio, dopo un po' di giorni invece, calo della libido, erezioni difficili e sxxxxa liquido.
Devo dire che avevo sides anche usando lozioni contenenti palmetto, sono molto sensibile. A me anche gli anti-dht topici entrano eccome in circolo.
Volevo solo un antinfiammatorio per contrastare il forte effluvio che ho in questo periodo estivo, e ho letto della nigella

Arnoldo
Membro Attivo

147 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2016 : 17:32:37 Invia a Arnoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non dovrei essere io a consigliartelo dato che è un farmaco ma un'eventuale visita da un dermatologo e a una prescrizione del classico Locoidon ci hai pensato?

Ovviamente non servirebbe la ricetta ma da non-medico non posso dirti vai e compralo, io l'ho usato e ne ho certamente tratto benefici immediati, contrariamente al Regladin che, essendo un prodotto naturale, ci mette di più a ingranare.

Forse anche i rame-peptidi fanno qualcosa per le infiammazioni quindi magari anche per l'effluvio ma non sono informato.

Ma comunque se è un effluvio estivo secondo me c'è poco da contrastare come viene passa, diverso se è un effluvio da carenze ma lì non c'è Locoidon o Regladin che tenga.

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2016 : 17:33:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima del Reglandin il GOL aveva messo a disposizione l'olio di Nigella da mischiare al Vitatonic, credo che la cosa sia ancora fattibile.

http://www.golstore.it/nigella-sativa-olio-essenziale.html

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Paolo321
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 21:41:43 Invia a Paolo321 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si' adesso sto continuando con olio di nigella in idroalcolica. L'anno scorso avevo provato il loicodon ma mi aveva aumentato la caduta e l'ho sospeso. A dir la verita' anche la nigella sembra aver aumentato la caduta... forse sono capelli gia' morti che frizionando con la lozione vengono giu' tutti assieme ? Oppure viene accelerato il ricambio di capelli ? Sono indeciso se continuare... E' la seconda estate di fila con forte effluvio, come mai sempre d'estate ? Di solito mi dura fino ad ottobre... e per chi ha aga gli effluvi creano un diradamento evidente
Veramente anche i rame-peptidi sono utili contro gli effluvi ?

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 22:43:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì anche i rame peptidi sono consigliabili per gli effluvi, in quanto antinfiammatori.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata