IESON - la community anticalvizie - i dieci comandamenti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

copio e incollo da un altro forum i dieci comandamenti scritti da un utente il quale mi ha ricordato troppo il modo di ragionare di due utenti qui sul forum:
1) Conta solo il bel faccino
2) Sotto una determinata soglia estetica per le donne sei uno scarafaggio o un lombrico strisciante
3) Le ragazze "alternative" non esistono, tutte le donne vogliono solamente un uomo con il bel faccino, alcune ragazze dicono di cercare intelligenza e personalità in un uomo, ma mentono a loro stesse ed agli altri perché vogliono solo il bel faccino
4) Le "lesbiche" non esistono, poiché esse sono tali soltanto con i brutti, con i belli diventano magicamente "bisessuali"
5) La bruttezza è un vero e proprio handicap
6) Un belloccio cucca anche se sta fermo e non dice una parola, sarà la donna stessa a mandargli segnali di interesse, anche palesi; un belloccio può davvero permettersi il lusso di starsene fermo in un angolo buio di un locale senza far nulla ed aspettare gli inevitabili segnali che se poi non recepisce è solo perché è un idiota patentato
7) Un belloccio storpio e/o ritardato sarà sempre preferito dalle donne rispetto a un bruttino normale
8) Sotto una certa soglia estetica i brutti cominciano a sembrare malati mentali
9) Le donne preferiscono fare sesso con i cani piuttosto che con uomini brutti
10) Far ridere le donne non serve a conquistarle, perché esse scelgono il partner solo in base alle sembianze fisiche; se sei brutto e le fai ridere al massimo ti vedranno come amichetto simpaticone, ma non certo come potenziale partner

che ne pensate?

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

610 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2016 : 06:35:51 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che per l'insonnia esistono altri rimedi
Torna all'inizio della Pagina

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1295 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 10:18:32 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per caso è il forumdeibrutti?
Sarà opera di uno dei due utenti citati, che ha l'account pure lì?

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 10:33:12 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Immagino di sapere a chi vi riferiate. Come ho sempre detto, non ho mai frequentato quella gabbia di matti, ciò che sostengo lo sostengo solo per esperienza quotidiana. Quasi tutti quei "comandamenti" sono pura follia, sebbene ci sia qualche fondo di verità, specialmente sulle donne nel "terzo articolo".

Non serve copia-incollare ca**ate da un forum di disadattati per cercare di screditare qualcuno. Basta solo ammettere che la bellezza prima dei 30 anni è quasi tutto,e non è mica una sciocchezza, anzi, è una verità assoluta. Chi sostiene il contrario è bello o illuso, non si scappa.

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 10:59:39 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari non c'avrete i soldi per andare in vacanza, quando state in ferie! Però coltivare qualche hobby non costa molto, cosí la smettere di intasare il forum con ste fesserie!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 11:19:31 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Siamo in Psicologia e Calvizie, quindi ci sta anche questo thread.
Beh che c'è da aggiungere? Mi sembrano veri questi 10 comandamenti, cioè nulla di nuovo.
Ti sei mai chiesto perché siamo iscritti a questo forum (vale per tutti)?

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 11:23:10 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
evolux ha scritto:

Siamo in Psicologia e Calvizie, quindi ci sta anche questo thread.
Beh che c'è da aggiungere? Mi sembrano veri questi 10 comandamenti, cioè nulla di nuovo.
Ti sei mai chiesto perché siamo iscritti a questo forum (vale per tutti)?

Oh, finalmente! Non esistono solo illusi e bellocci qui dentro, bene. E' vero, in quei deliri (perché di deliri si tratta) ci sono diverse verità innegabili, basta conoscere una donna per rendersene conto.

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 12:22:46 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
(S)contenti voi....!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 12:33:42 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cosa interessante è che li definite deliri e allo stesso tempo verità innegabili. Sembra che abbiate paura di affermarli e basta.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1295 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 13:16:26 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma ormai è stato detto tutto sull'argomento, che cacchio ci volete discutere ancora?
A meno che ci siano nuovi utenti che ci portano nuove esperienze dirette e nuovi punti di vista, è un argomento ormai esaurito.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1295 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 13:27:53 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' più interessante parlare di dove andrete in vacanza, che non di cosa conta o non conta per una donna.

superman84
Mentor

superman84

Regione: Lazio

1309 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 14:22:10 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rimane sempre da chiarire il fatto del perchè alcune donne belle stanno con brutti ragazzi che non sono ricchi.
S

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 14:23:25 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman84 ha scritto:

rimane sempre da chiarire il fatto del perchè alcune donne belle stanno con brutti ragazzi che non sono ricchi.

Si ricomincia.....

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 14:44:23 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
molti ancora non si rendono conto ( e tu sei il capo indiscusso di questa cerchia xD ) che il mondo non è per forza bianco o nero, siamo tutti diversi sia donne che uomini, e la differenza è sicuramente più marcata nelle donne.

vi racconto un piccolo aneddoto per rendere l'idea.
l'altro giorno la ragazza che stò frequentando si è trovata a parlare al supermercato con un'altra ragazza del mio paese (molto molto gnocca), hanno parlato di me e del fatto che metto le gocce ai capelli (io lo racconto tranquillamente a tutti senza vergogna), non ero presente io, ma mi è stato detto che quella ragazza è scoppiata a ridere e mi ha sfottuto prendendomi per un ragazzino solo perchè non accetto la calvizie e metto le gocce ai capelli. in più ha detto che stò bene così e che i capelli non sono importanti.
quindi fate voi... forse un'altra ragazza meno carina se si fosse trovata al posto di questa avrebbe dettoc he faccio bene perchè i capelli sono importanti ma come si evince su queste cose non si può mai generalizzare.
ovviamente la ragazza che ho citato io non è una "binbami****a", è molto matura, lavora e vive da sola.
S

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 14:50:57 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman84 ha scritto:

molti ancora non si rendono conto ( e tu sei il capo indiscusso di questa cerchia xD ) che il mondo non è per forza bianco o nero, siamo tutti diversi sia donne che uomini, e la differenza è sicuramente più marcata nelle donne.

Tutte stronzate. Alla fine siamo tutti uguali, e le "leggi di attrazione" sono oggettive, vedasi il discorso trito e ritrito sull'armonia del viso e sulla sua importanza nell'attrarre una ragazza (parlo per chi ha meno di 30 anni). Le donne sono talmente ottuse e banali che alla fine puoi prevedere esattamente come si comporteranno e cosa faranno.

Immancabile l'aneddoto "Conosco uno che". Davvero.

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 14:54:15 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leggi sopra ho aggiunto un aneddoto al messaggio.

no no quale conosco uno che... si è parlato di me.
S

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 15:17:49 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino ha scritto:

La cosa interessante è che li definite deliri e allo stesso tempo verità innegabili. Sembra che abbiate paura di affermarli e basta.

E' così, e lo sanno anche gli altri.
Amate la verità, sarà quella che meno vi farà soffrire negli anni a venire.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 15:20:36 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
......................................................come mai che a noi (mediamente almeno) una ragazza truccata bene ci piace di primo impatto e subito, se poi la vediamo struccata ci rimaniamo di sterco e nn ci piace più come prima? Si chiama estetica.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 15:22:15 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman84 ha scritto:

in più ha detto che stò bene così e che i capelli non sono importanti.
quindi fate voi...

Se te la da credici.

Andre9605
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Italia

251 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 15:27:59 Invia a Andre9605 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto lol se voi state a credere quello che dicono le donne stiamo messi bene lol.
Nemmeno sotto tortura cinese ammeterebbero che giudicano un possibile partner SOLO dalle sembianze estetiche in primis dal volto.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 15:33:20 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fa sempre piacere vedere una ventata di realismo. Per le donne apparenza e reputazione sono tutto per mascherare la loro pochezza e ipocrisia.

Hitch
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Napoli

168 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 15:55:44 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo non bisogna valutare il pensiero e i gusti delle ragazze in base a ciò che dicono, è sempre meglio lasciare che siano i fatti a parlare (questo in misura minore vale anche per i ragazzi).

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 17:55:17 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Ennesima discussione poco utile riproposta ogni volta in una salsa diversa e atta ad aumentare ancor più le insicurezze di chi è colpito dalla calvizie anzicchè aiutarlo a risollevarsi un po. Sembra che alcuni cerchino di diffondere l'insicurezza negli altri in modo da sentirsi meno soli nella loro sofferenza della serie soffro io devono soffrire anche gli altri. Una sezione denominata "Psicologia e Calvizie" dovrebbe dare supporto, fornire degli spunti di valutazione diversi, non buttar giù chi è già depresso per colpa dei capelli.

Pertanto aggiungo l'11 esimo comandamento: fregarsene di thread come questo e ragionare con la propria testa.

A change is as good as a rest

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 18:11:14 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io dico che alcuni utenti che non hanno mai avuto aga e sono strapieni di capelli a 40 anni e li hanno lunghi oltre 20 cm stanno sul forum solo x fare i fighi e non possono capire chi soffre di aga.
chi non ha aga non puo'capire.
e' come andare su un forum di invalidi ed essere sano e un maratoneta ed essere li a fare il figo solo x prenderli in giro...

De Rossi ha scritto:

Ennesima discussione poco utile riproposta ogni volta in una salsa diversa e atta ad aumentare ancor più le insicurezze di chi è colpito dalla calvizie anzicchè aiutarlo a risollevarsi un po. Sembra che alcuni cerchino di diffondere l'insicurezza negli altri in modo da sentirsi meno soli nella loro sofferenza della serie soffro io devono soffrire anche gli altri. Una sezione denominata "Psicologia e Calvizie" dovrebbe dare supporto, fornire degli spunti di valutazione diversi, non buttar giù chi è già depresso per colpa dei capelli.

Pertanto aggiungo l'11 esimo comandamento: fregarsene di thread come questo e ragionare con la propria testa.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 18:29:27 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meno male che non ci pigliavi per il culo. Sfotti davvero poco, thecrow.

Andre9605
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Italia

251 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 18:33:06 Invia a Andre9605 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

tanto ci pensa la vita a mandarti in depressione se sei calvo a 20anni.
Io penso che bisognerebbe fare di tutto per uscire da questa situazione anche usare delle protesi o/e ricorrere alla chirurgia.

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 18:42:03 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sei ancora convinto che non abbia aga...magari...
non mi raserei ogni settimana o due settimane,non spenderei soldi in cose inutili e senza risultato o quasi dove ci credo solo io,non mi sarei avvelenato e fatto crescere una tetta x nulla...
a rasarmi sempre e essere visto come un lebbroso terminale dalle donne a lavoro che non mi conoscono...
non sono de rossi che non ha aga a 40 anni e fa'tanto il figo a prendere solo le sue vitamine,lacche,spume e balsami a fare il figo tra noi poveri pelati
aprendo duemila thread solo cosmetici per far sapere a tutti che e'un figo e non ha aga come noi poveri sxxxxti.

Janus ha scritto:

Meno male che non ci pigliavi per il culo. Sfotti davvero poco, thecrow.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1295 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 20:25:21 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman84 ha scritto:

.......
.......
hanno parlato di me e del fatto che metto le gocce ai capelli (io lo racconto tranquillamente a tutti senza vergogna), non ero presente io, ma mi è stato detto che quella ragazza è scoppiata a ridere e mi ha sfottuto prendendomi per un ragazzino solo perchè non accetto la calvizie e metto le gocce ai capelli. in più ha detto che stò bene così e che i capelli non sono importanti.
quindi fate voi... forse un'altra ragazza meno carina se si fosse trovata al posto di questa avrebbe dettoc he faccio bene perchè i capelli sono importanti ma come si evince su queste cose non si può mai generalizzare.
ovviamente la ragazza che ho citato io non è una "binbami****a", è molto matura, lavora e vive da sola.

E' scoppiata a ridere perchè non conosce il problema. Chi non ci soffre, soprattutto le donne, sanno che alcuni uomini perdono i capelli. Fine.
Il termine "androgenetica" a loro è sconosciuto, sia la parte "androgena" sia la parte "genetica".
Va a spiegarle che se non ti curi, nel giro di 5-10 anni ti troverai completamente pelato, stile palla da biliardo, e vedi se scoppia a ridere di nuovo.
Va a spiegarle che stai bene così, adesso, ma nel volgere di qualche lustro la tua immagine potrebbe essere totalmente stravolta.

Comunque, nessuna donna ammette apertamente ciò che scriviamo qui, nessuna!!

Ora vi racconto io due aneddoti.
Anni fa conobbi una tipa over 30 (non una bimbaminkia di liceo) che veniva fuori da una relazione complicata. Mi fece vedere una foto del suo ex...che dire, il classico mascellone, sguardo da instancabile macchina del sesso, aspetto mascolino, fisicato, NW0.
Spesso mi raccontava delle sue mattinate in spiaggia, circondata da mille palestrati (li chiamava i "big jim"), con cui diceva di limitarsi a parlare...se, come no!! E la marmotta incartava la cioccolata....
Una sera la incrociai per caso in un locale in compagnia ad un tizio altissimo, atletico, capellone, a braccetto con lui, lei minigonna vertiginosa, scollatura e tacchi alti, e solo il cielo sa come è finita quella sera. Dal modo in cui se lo teneva stretto, direi molto bene.
La risento dopo qualche tempo e mi racconta che ha iniziato da poco una relazione clandestina indovinate con chi....? con l'istruttore della sua palestra!!
In tutto questo simpatico quadretto, un bel giorno se ne esce con: "Tu hai sempre avuto un'idea sbagliata di me. Mi hai sempre vista come una donna leggera, superficiale, che bada solo all'estetica di un uomo e che frequenta solo palestrati".
Non vi dico le risate che mi sono fatto....

Anni e anni addietro provai a intavolare una discussione su Facebook, in cui spiegai per sommi capi come funziona l'attrazione uomo-donna, e cosa cerca oggi una donna (maschio alpha). Apriti cielo!!
Le risposte che ricevetti dalla sponda femminile sono state:
Mai sentita una tale serie di noiosi clichè
Se voglio avere una storia seria, posso cercarmi una storia sera. Se voglio avere una storia di una sera, posso cercarmi una storia di una sera
Questi concetti mi sanno di gente ignorante e di basso ceto sociale

...e infine, l'apoteosi!! La risposta da 10 e lode, la risposta da incorniciare, quella che passa alla storia, quella che mi ha fatto venir voglia di strapparmi i pochi capelli che avevo già allora dalla disperazione:

L'unica cosa che cercano le donne negli uomini è il rispetto!!

E ancora state a sentire quel che vi raccontano le donne?

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 21:45:14 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le donne raccontano una cosa,ma poi fanno mille altre cose al contrario.
della maggior parte delle frasi dette da una donna,il 40 % sono stupidaggini,e il 55%bugie e l'opposto di quello che e' o che farebbe realmente o che ha fatto realmente quando la sua...come dire aveva bisogno o era innamorata di qualcuno(o moltissimi)
il problema poi e'che molte donne tengono (e trovano sempre)uno zerbino che chiamano il loro punto fermo,la loro ancora,(per non dire portafoglio,casa,alimenti,scemo che le ascolta,coccola,si preoccupa x loro ecc insomma investimento=scemo del villaggio)e poi vanno con altri a fare le zerbine umiliandosi e facendosi km e km e ore e ore di viaggio ecc x prenderlo...e prendendo anche malattie da estranei...

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 21:50:24 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

io dico che alcuni utenti che non hanno mai avuto aga e sono strapieni di capelli a 40 anni e li hanno lunghi oltre 20 cm stanno sul forum solo x fare i fighi e non possono capire chi soffre di aga.
chi non ha aga non puo'capire.
e' come andare su un forum di invalidi ed essere sano e un maratoneta ed essere li a fare il figo solo x prenderli in giro...

Benché sarebbe superfluo replicare, per la cronaca:
1) non ho 40 anni ma 36
2) non sono affatto pieno di capelli
3) li porto lunghi per meglio coprire
4) non ho mai fatto il "figo"
5) capisco bene la sofferenza della calvizie
perché sono stato molto, molto diradato

Quindi le tue conclusioni sono assolutamente poco obbiettive così come buona parte di ciò che scrivi. Cerchi di trascinare tutti a fondo col tuo pessimismo in un forum dove occorrerebbe invece spronare la gente a restare a galla e a combattere, sai descrivere solo un mondo facile per i belli e inutile per i brutti o per chi ha difetti come la calvizie, sei lo specchio di questa società esteta e materialista che premia solo la perfezione esteriore e non valuta tutto il resto che compone una persona.

A change is as good as a rest

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 21:50:28 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono d'accordo sul non credere a quello che dicono le donne ma valutare cosa fanno, solo che il succo di quello che intendevo dire non cambia.
Le donne sono imprevedibili e sono tutte diverse, molto più di noi, altrimenti non si spiegherebbe perché alcune belle donne scelgono di stare con brutti ragazzi non ricchi mentre altre vogliono per forza il figo palestrato e alla moda.
Il consiglio che posso dare a chi non è bello è di frequentare posti dove viene valutata l'intelligenza e la personalità e si ha modo di tirarla fuori. Tipo biblioteche, oratori, mostre... Questo almeno con me funziona e mi considero normale visto che anche la calvizie la considero una cosa normale. Sono riuscito a rimorchiare belle donne semplicemente rimanendo me stesso e fottendomene della mia estetica.
Poi non nego che si trovano belle donne non superficiali anche in discoteca ma è molto più raro.
Le risposte su un forum sono inutili senza aver praticato e valutato personalmente nella vita reale. Voi questo lo fate o partite già battuti perché non siete belli?
S

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 22:18:14 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman ma hai detto oratori....
magari potrebbero provarci anche in chiesa...
ma un 25 enne che ci fa'in un oratorio?
certo per conoscere persone "forse" serie e avere "forse" una storia seria dove "forse" in determinati posti da te elencati la bellezza potrebbe "forse" passare in secondo piano.

per un 20enne calvo,fisico e bellezza nella media,soldi nella media,deve sempre comunque faticare il triplo per portarsi a letto un decimo delle ragazze che puo'farsi un figo normocrinuto.
io ho un collega di 28 anni,capelli lunghi e neri,idem barbetta sempre diversa,malato di palestra e fa'anche il p.t. e si lamenta sempre che le donne lo guardano sempre e ci provano sempre con lui...
ma lui e'innamorato di una acida e nemmeno bella che lo fa' soffrire,e a me lei non piace,non e'una bella.
lui ha la tartaruga e mangia determinate cose,tranne quando vuole fare massa ecc.
la differenza da me a lui e'abissale.
lui dice che in 4 mesi con alimentazione controllata e palestra tornerei nel peso forma(secondo me in un anno e mezzo) ma anche dimagrissi di certo le donne non mi morirebbero dietro quanto lui proprio perche'determinate persone (come dicono janus e andre) hanno lineamenti o qualcosa che attrae di piu' e li rende piu'appetibili di altri magari curati molto di piu'.
figuriamoci x un 20enne calvo mettersi in competizione contro bei ragazzi normocrinuti...
anche fosse un ragazzo bravo e serio,quando la tipa lo presenta ai suoi,dietro la famiglia gli dice:
e'un bravo ragazzo,ma non mi piace e'pelato(se son gente stupida)
o idem se una donna presenta un ragazzo calvo ai figli magari avuti da una precedente relazione.
oggi come oggi molto lo fa'essere fotogenico,il comportarsi,ed essere estroverso...
un calvo sicuro di se' che si sa comportare con le donne,non ha problemi di donne,anche se magari verrebbe scartato con molte che guardano solo l'estetica pezzo x pezzo.

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 23:22:05 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda in parte sono d'accordo con te ma se consideri la quantità di donne in giro il problema non si presenta. Io stesso prima di interessare a una ragazza devo avere a che fare almeno con 5 o 6.
Certo con l'esperienza riesco a interessare di più le ragazze in automatico ma calcola che se ho a che fare con una che è attratta dai bellocci capelloni non concludo nulla c'è poco da fare.
Anche io ero convinto che la calvizie fosse un grande ostacolo con le donne. Ma poi provando e vedendo che a molte belle ragazze non gli importava mi sono dovuto ricredere.
Succedono cose strane... Tipo che prendo picche 4 o 5 volte di seguito con ragazze normali e poi una superxxxx si interessa a me e mi chiede di uscire con lei. Te lo spieghi tu? L'unica risposta è che le donne sono diverse e che ognuna ha le sue idee, non su può generalizzare. Se sei uno che ci prova di continuo, non sarà oggi, non sarà domani, ma la xxxx che sbava per te la trovi è solo questione di numeri. A 20 anni ero uno sxxxxto, ma mi ricordo che le prime esperienze le ho avuto con donne più grandi proprio per il problema di cui parli tu. Alle più grandi importa meno della calvizie.

Il fatto è che di capelloni ce ne sono tanti, di pelati ce ne sono tanti, ma di uomini con le palle che si sono accettati e si mettono in gioco ben pochi. Ed è su questo che bisogna puntare. Le donne cercano disperatamente uomini che le facciano sentire donne normali, non esseri su un piedistallo che derivano da altri pianeti.

C'è bisogno di cambiare mentalità. Un giorno mi trovavo a lavoro con un signore di 50 anni e parlavamo di donne, quando ha capito che sono uno che pretende e non mi accontento della prima che capita mi ha detto francamente e con serietà: Ma guarda che tu non sei questo figo che può pretendere chissacchè! Io dentro di me so che posso perché ho avuto diversi feedback da belle donnee se non fossi uno che sperimenta avrei dato retta a uno con 20 anni più di me... A quel punto ho cercato di persuaderlo che ci sono altre cose che contano ma niente, le idee le cambia solo chi sperimenta... questo per farvi capire la mentalità chiusa di un uomo che si è sposato giovane e ha due figli.
S

Tisch
Mentor

Us And Them live

1295 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 00:16:02 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è questione di provare a raffica. Pure io da ragazzo credevo che provandoci a ripetizione con quante più ragazze possibile, avrei aumentato le mie chances. Nulla di più falso.
Il segreto sta nel comprendere quale è il proprio target di donna e concentrarsi su quello, senza svilirsi con donne al di sotto di un certo standard (con una 50enne obesa e con le rughe non ci andrei neanche pagato!), ma senza sognare ad occhi aperti donne inarrivabili perchè finisci per distruggerti e cadere in depressione.

E tu, superman, ne sei la dimostrazione: hai compreso quale è il tuo target di donna, e hai iniziato a battere su quel tasto, senza forzarti ad essere ciò che non sei.
Hai ragione quando dici che non tutte le donne sono uguali perchè ci sono alcune categorie di donne (bellona tutta capelli palestra e discoteca, universitaria a modo, ragazza del popolino, nerd sfig4ata, ecc...), che ragionano in modo piuttosto simile, che amano fare le stesse cose e valutano gli uomini allo stesso modo: chi valuta quasi esclusivamente l'estetica, chi non ci bada minimamente e valuta maggiormente intelligenza e sensibilità, chi è una via di mezzo.
Ovviamente, se arrivi ai nastri di partenza con un paio di difetti fisici e sogni di conquistare una bellona che cerca un bamboccio perfetto da esibire con le amiche, è inutile provarci. Puoi rinunciare in partenza.
Dovrai trovare la tua strada altrove, in ambienti meno superficiali in cui i valori non sono soltanto il muro di capelli sparati all'in su, l'addominale tirato ed il braccio muscoloso e tatuato....
....e ambienti simili per fortuna esistono, altrimenti io sarei rimasto vergine a vita

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

610 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 08:39:39 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:

ragazza del popolino

Che significa "ragazza del popolino"?
Snob del cavolo, non è la prima volta che parli in questi termini e fai trasparire certe tue idee.
Perchè tu marchese del Grillo chi saresti?

E poi date tanto addosso alle donne perchè sono incoerenti, dicono una cosa e poi ne fanno un'altra, e dopo qui mi sembra di essere alla fiera degli uomini bipolari dalla personalità multipla.
In base a come vi gira la giornata o sentite il tempo o avete le vostre cose cambia il vostro umore e modo di pensare (e frustrazione per i capelli).
Potreste alla fine del messagggio scrivere chi sta parlando in quel momento di voi?
Grazie

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 10:12:53 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman84 ha scritto:

Il consiglio che posso dare a chi non è bello è di frequentare posti dove viene valutata l'intelligenza e la personalità e si ha modo di tirarla fuori. Tipo biblioteche, oratori, mostre... Questo almeno con me funziona e mi considero normale visto che anche la calvizie la considero una cosa normale. Sono riuscito a rimorchiare belle donne semplicemente rimanendo me stesso e fottendomene della mia estetica.
Poi non nego che si trovano belle donne non superficiali anche in discoteca ma è molto più raro.
Le risposte su un forum sono inutili senza aver praticato e valutato personalmente nella vita reale. Voi questo lo fate o partite già battuti perché non siete belli?

Giusto, perché lì cambia tutto, le leggi universali smettono di funzionare e le cose funzionano diversamente.

Cristo, quante stronzate, e lo dico perché ho frequentato quegli ambienti dai per anni, le t.roie erano sempre t.roie che si mettevano a 90 davanti ai bei faccini, sfottendomi di continuo per il mio aspetto nonostante fossi sempre gentile e disponibile, non mi è stata concessa nemmeno la dignità di una finta amicizia, ma almeno sono stato apprezzato per il mio lavoro e le mie capacità.

Il fatto che consideri la calvizie "normale" significa solo che sei esteticamente sopra la media, e di molto anche. Ma in fondo non sono sorpreso, il solito qui dentro, non ripeterò cose già dette perché ormai non serve.

E, comunque, ho "praticato e valutato personalmente nella vita reale" ampiamente, ho collezionato e subito solo m**da dalle persone, ed è per questo che ora vedo le cose così. E ho ragione.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1295 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 10:51:33 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gel ha scritto:

Tisch ha scritto:

ragazza del popolino

Che significa "ragazza del popolino"?
Snob del cavolo, non è la prima volta che parli in questi termini e fai trasparire certe tue idee.
Perchè tu marchese del Grillo chi saresti?

Gel premio "polemico del forum 2016"

Caro mio, tu abiti in Veneto, e il tessuto sociale lì al nord è molto diverso rispetto al Sud.
Per ragazza del popolino, intendo la ragazza che viene dai quartieri più degradati della città, l'ignorante che parla solo in dialetto e sconosce la lingua italiana, che scrive "Lasciatemi stare, oggi no ne giornata", i cui orizzonti musicali non vanno oltre Vezzosi e Gianni Celeste e che si veste come se fosse Carnevale tutto l'anno.

Se pensavi ad una contrapposizione ricchi vs. poveri, sei fuori strada mio caro, e prima di partire in quarta con attacchi personali cerca di capire meglio di cosa si sta parlando.

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 11:59:32 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Tisch ed è vero che c'è una categoria di ragazze a cui piaccio di più. Solitamente studiano o hanno studiato, sono acculturate, e mentalmente aperte. In più sono interessate a tutto quello che riguarda il miglioramento personale... Poi se si tratta di una ragazza veramente bella (da 10) o carina questo non fa differenza. Di solito leggono molto, non sopportano i bulli pieni di tatuaggi o i superfighi con la tartaruga ma amano di più la semplicità con qualche eccesso mentale, non fisico. Complimenti Tish questo è un aspetto che non avevo valutato.
Non sono solo d'accordo sull'abbassare gli standard io più che questo consiglierei di valutare prima di tutto le ragazze non esteticamente ma per quello che sono al di là dell'estetica, in questo modo mi sono reso conto di quante poche ragazze ci sono che vale le pena di frequentare.
Poi certo se è anche bella è tutto di guadagnato, ma sarà proprio perché non do importanza all'estetica che attraggo belle e brutte allo stesso modo.
Sono convinto, e quì Janus sicuramente sfotterà, che ci sia qualcosa che va al di là del corporeo, che fa sì che due persone si sentano complici, come se si conoscessero da sempre, e questo non conta con l'estetica, credo che basti semplicemente lasciar fluire questo tipo di alchimia, senza limitarlo con le seghe mentali, del tipo, "questa è brutta non può piacermi!" O il contrario "è troppo gnocca per me", "sono calvo, basso, grasso ecc ecc". Credo che se c'è alchimia i due rimangono attratti l'uno dall'altro senza un motivo spiegabile in modo razionale, semplicemente accade...

S

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 12:06:47 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman84 ha scritto:

Poi certo se è anche bella è tutto di guadagnato, ma sarà proprio perché non do importanza all'estetica che attraggo belle e brutte allo stesso modo.

Sicuro, il fatto che sei un belloccio non c'entra di sicuro niente, trasudi personalità e sicurezza e attiri donne come mosche alla.. al miele.

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 12:11:34 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ha ampliato l'ultimo messaggio sopra :)
S

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 12:21:55 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus ha scritto:
Sicuro, il fatto che sei un belloccio non c'entra di sicuro niente, trasudi personalità e sicurezza e attiri donne come mosche alla.. al miele.

Ok, mi considero normale, ne bello ne brutto nonostante la calvizie, però attraggo donne molto più belle di me, se fosse solo una questione estetica come dici tu dovrei piacere solo a quelle che non vanno oltre il mio livello. Come mai non è così?
S

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata