IESON - la community anticalvizie - Ell Cranell,Locoidon,Galenico 17 alfa estradiolo.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Salve,
Avrei due domande

1) dove posso acquistare l'ell cranell alpha? Se non erro lo vendevano solo in germania,almeno anni fa..a suo tempo me lo facevo comprare e spedire da un'amica che viveva li..ora mi chiedo se é possibile comprarlo da qualche parte online facilmente,se potete indicarmi qualche sito,ecc..
Che sia quello o un'equivalente.
2)non ho mai veramente ben capito se il locoidon é utile ma soprattutto come va usato (quante volte a settimana va applicato e per quanto,eventuali pause ecc) ,perché se non erro con i cortisonici bisogna stare attenti a non abusarne,ecc
Insomma va usato con criterio..ma quale?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2016 : 20:42:10 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Locoidon 2/3 volte a settimana (puoi usarlo anche per lunghi peeiodi ma il razionale ce l'ha nei cambi di sragione durante gli effluvi)
Ell cranell puoi acquistarlo da jonni a -und.3.2.1.meins@web.de.- o farti un semplice galenico previa ricetta in farmacia
Torna all'inizio della Pagina

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 15:08:02 Rispondi Quotando
Voi dove vi fate preparare i galenici topici? Avete delle farmacie di riferimento?
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata