IESON - la community anticalvizie - Rogaine Foam 5 % + Spectral??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Jimmy
Novizio

Regione: Lombardia
Città: milano

1 Messaggi

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se lo Spectral DNC-N possa essere somministrato insieme al Rogaine foam 5 % dopo un trapianto di capelli. Tale terapia non risulterebbe eccessiva ? magari si potrebbero avere piu’ effetti collaterali e la stessa ricrescita, a seguito del trapianto, potrebbe essere compromessa.
Ho qualche perplessità sul prodotto da scegliere visto che ve ne sonon in commercio parecchi, anche naturali, della Spectral:

1- SPECTRAL DNC - trattamento per il diradamento dei capelli (MINOXIDIL 5%/AMINEXIL SP94/RETINOLO) 60ml;
2- SPECTRAL DNC-L trattamento avanzato per il diradamento dei capelli (MINOXIDIL 5%/AMINEXIL SP94/RETINOLO) 60ml
3- SPECTRAL F7 (Astressina-B) per un Mese
4- SPECTRAL-DNC-N (Nanoxidil 5%) Provvista di 1 Mese
5- SPECTRAL.RS - trattamento per il diradamento dei capelli (60ml)
6- SPECTRAL.DNC-S SISTEMA INNOVATIVO DI SUPPORTO PER CAPELLI 120ml
7- SPECTRAL UHP Ultra High Purity 5% Minoxidil Hair
Leggendo i vostri articoli pare di capire che si possano associare entrambi i prodotti (Rogaine + Spectral) per avere una terapia intensiva.
Quale prodotto maggiormente efficace, tra quelli su elencati, dello Spectral può essere associato con il Rogaine Foam 5%. subito dopo aver eseguito un trapianto di capelli per agevolare la ricrescita?
Grazie,
Jimmy

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 20:38:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai appena fatto un trapianto e porti i capelli corti un foam tipo regaine va benissimo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata