IESON - la community anticalvizie - La cura che ho intrapreso può funzionare?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Insert_Coin
Novizio

2 Messaggi

Buon pomeriggio a tutti, leggevo da molto il forum e oggi ho deciso di scrivere il mio primo post chiedendovi consiglio. Magari il mio caso può anche essere utile a qualcuno

Mi è stata diagnostica alopecia androgenetica 6 anni fa. Ora ne ho 28, e mi sono sempre curato con minoxidil 5% e Finasteride ad uso topico.

Da quando ad inizio anno mi sono trasferito in un'altra nazione, ho notato un fortissimo peggioramento della mia condizione, prima non era gravissima.. Ho deciso di intraprendere una terapia presso una nota clinica privata in Italia che ha effettuato il trattamento B S B S. Sono passati 3 mesi ma ancora non vedo alcun tipo di miglioramento.

In annessione al trattamento effettuato mi è stato prescritto di assumere questa terapia. Mi scuso per la lunghezza, ma copio e incollo.

LOZIONE nTCL MAN: Preparazione galenica a base di
• Minoxidil 5%
• Ciproterone micro 1%
• MelatoninA 0.3%
• Progesterone micro 1%
• Latanoprost 0,006%
• Acetyltetrapeptide- 3 and trifolium pratense extract (5-alpha reductase inhibitor) 5%
• Saw Palmetto extract 5%
• Caffeina 0,2%
• Vit A palmitato 0,3%
Soluzione glicol alcolica quanto basta a ml 100

UN GIORNO SI, UN GIORNO NO

LOZIONE eHLT :
Preparazione galenica a base di:
Aqua, Ethoxydiglycol, Glycerin, Acetyl tetrapeptide-3, Sodium hyaluronate, Palmitoyl tripeptide-28, Trifolium pratense extract, Melatonin, Valine, Taurine, Leucine, Isoleucine, Butylene glycol, Dimethyl sulfone, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Imidazolidinyl urea, Disodium EDTA, Tetrasodium EDTA, Acetyl cysteine, Dextran, Phenoxyethanol.
Totale ml 100

UN GIORNO SI, UN GIORNO NO.

AL termine di queste due lozioni, dovrò effettuare solamente una a base di finasteride.

La mia domanda è: credete che questo sia un percorso efficace? Non credete che aver diminuito il mixodil da tutti i giorni, ad un giorno si ed uno no (come per quello indicato nella prima lozione) possa non migliorare la mia condizione?

Grazie a chiunque mi dia il suo parere.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 17:03:07 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non li hanno ancora fatti chiudere...la prima lozione può avere un razionale (minox - ciproterone-progesterone) il resto non serve a nulla specie il latanoprost che a quella % ti fa solo lievitare il prezzo.La seconda non vedo cosa dovrebbe fare.Vai da un dermatologo specializzato in teicologia e cerca di evitare i centri che ci marciano alla grande.Fina + la prima lozione e sei a posto (ma deve dirtelo il derma)
Torna all'inizio della Pagina

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2016 : 23:13:35 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma la lozione l'hanno prescritta quei soloni di ****???? Bella faccia tosta nel caso fosse così così se uno ha per caso miglioramenti diranno che è stato il loro sistema innovativo

Insert_Coin
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2016 : 00:51:50 Invia a Insert_Coin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ad entrambi per le risposte.

Si Kraken, l'ha prescritto questa clinica. Mi potresti spiegare meglio il senso del tuo messaggio? Grazie mille ;)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata