IESON - la community anticalvizie - Olio di cocco o latte di cocco?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Volevo provare ad assumere una di queste due sostanze, poiché ho letto che oltre ad essere anti dht sono salutari per il cuoio capelluto e per il fusto dei capelli. Mi chiedevo se ci fossero particolari differenze tra i due prodotti e se una delle due è preferibile rispetto all'altra.
Grazie

Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2016 : 23:57:32 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Indifferente
prendi quello che ti é piu comodo assumere

ma se giá prendi fina non so che utilitá possa avere
Torna all'inizio della Pagina

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2016 : 01:40:21 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non lo so nemmeno io in realtà, è da mesi che ho una caduta impressionante e non riesco minimamente a capire il motivo, da parecchio tempo ho lo scalpo non troppo a posto (anche se con i rame peptidi è migliorato), in più ultimamente i capelli sono propio brutti. È un tentativo di migliorare la situazione

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

ifroc
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2016 : 05:33:52 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Matthew.ci siamo sentiti qualche giorno fa i in merito alla melatonina.
io tra olio e latte di cocco mi sono trovato meglio con l olio.L'olio lo trovi in forma solida in barattoli di vetro ,una volta usato chiudi il barattolo e lo riponi in frigo.Il latte lo trovi in bricchettini tipo succo di frutto,una volta usato dovresti metterlo in un contenitore e consumato in un tempo ristretto.
come sapore sono ambedue buoni

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2016 : 11:04:34 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si anche per me olio molto piu comodo

come gusto alcuni preferiscon il latte, provali emtrambi

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2016 : 12:47:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli attivi sarebbero i grassi del cocco, questi, costituiscono l'olio e una buona parte del latte.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2016 : 14:29:02 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L olio lo conservi più a lungo, costa meno, perché ne devi assumere meno, ha un sapore orrido. Il latte devi stare attento alla scadenza, ma è più buono.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2016 : 16:33:53 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proverò l'olio, nel caso vi farò sapere se ne ho avuto giovamento.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2016 : 20:23:51 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ilkraken ha scritto:

L olio lo conservi più a lungo, costa meno, perché ne devi assumere meno, ha un sapore orrido. Il latte devi stare attento alla scadenza, ma è più buono.

a me il sapore piace molto, come sempre è soggettivo ;))

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2016 : 20:36:39 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

Indifferente
prendi quello che ti é piu comodo assumere

ma se giá prendi fina non so che utilitá possa avere

Di recente ho aperto un topic sull'argomento.
Mi è stato detto che i naturali, tra cui l'olio di cocco, agiscono sulla 5AR tipo I, su cui la finasteride non agisce, quindi un senso ce l'ha.
Penso di provarlo pure io a breve. Se qualcuno mi desse qualche indicazione su dove comprarlo (non online), gliene sarei grato.

Marlin ha scritto:

Gli attivi sarebbero i grassi del cocco, questi, costituiscono l'olio e una buona parte del latte.

Ciao

MA - r l i n

Parli dei fitosteroli?
Se sono proprio quelli gli attivi, credo sia molto più conveniente l'olio di cocco (86mg fitosteroli/100g di olio), che non il latte (1mg fitosteroli/100 g di latte)

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2016 : 23:11:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parlo degli acidi grassi propriamente detti, in particolare laurico e miristico.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2016 : 00:26:15 Rispondi Quotando
Ma quindi voi l'olio poi lo conservate in frigo?
Devo ancora provarlo ed aprirlo ma spero non faccia schifo..alla peggio dovro trovare un modo per camuffare il gusto.

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2016 : 11:23:38 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si io lo tengo sempre in frigor

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2016 : 12:07:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non é che abbia un sapore sgradevole, anzi, tuttavia per i più esigenti Rapunzel ha fatto anche la versione deodorizzata che é del tutto insapore.

Ciao

MA - r l i n

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2016 : 22:57:00 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come gusto non credo sia disgustoso. Saprà di cocco!!

Comunque Marlin, credi sia preferibile assumere l'olio/burro di cocco anzichè il latte di cocco? Quest'ultimo, essendo formato essenzialmente da acqua, non dovrebbe avere una concentrazione di attivi di gran lunga inferiore?

ifroc
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2016 : 01:20:00 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tish lo puoi trovare nei supermercati,Carrefour Coop e Conad lo tengono,solitamente lo trovi su gli scaffali con prodotti etnici.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2016 : 02:14:52 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho provato la purea di cocco,oltre al cocco macinato,quadratini di cocco macinato,cocco fresco gia'venduto in pezzi,latte di cocco qualita'cinese.
ho visto che vendono anche una noce strana di cocco con cannuccia chiamata cocco tailandese,qualcuno di voi la ha provata?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2016 : 09:08:14 Rispondi Quotando
Comunque io prima di partire l'ho messo in frigo l'olio di cocco perchè avevo notato che appena preso sembrava abbastanza solido dentro al vasetto..dopo qualche giorno era diventato tanto liquido (secondo me a causa del caldo).

E quindi l'ho messo in frigo.
Non l'avevo ancora aperto.
Per me non è un problema se in frigo diventa piu solido.Lo preferisco stile 'marmellata' che non liquido.

Al massimo continuo a non capire se conservarlo in frigo va bene o no,perchè sul barattolo c'è scritto 'conservare in luogo fresco e ASCIUTTO'

Fresco il frigo è,asciutto invece non direi.

Peró,anche se il frigo non è asciutto,è utilizzato in tutto il mondo per conservare i cibi,direi.

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2016 : 11:38:11 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi ma quanti problemi...In frigor va bene e si conserva a lungo, trattandosi di un olio non deperisce facilmente.

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2016 : 11:46:07 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma per caso avete sides?

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2016 : 15:42:42 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oggi ho provato l'olio per la prima volta, consistenza liquida a causa del caldo. Non è una prelibatezza ma nemmeno una porcheria, accettabile direi

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2016 : 12:05:43 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma parliamo piuttosto di quantità. Quanto ne assumete durante le 24h?
Lo prendete tutti i giorni?

alecx
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2016 : 12:43:12 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
É stato detto mille volte nel forum.....un cucchiaino di olio al giorno oppure un cucchiaio di latte

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2016 : 14:07:04 Rispondi Quotando
In frigo l'olio di cocco diventa parecchio solido,al punto da assumere la consistenza della cera ho notato..cioé sembra cera..infatti poi al massimo assumi le scaglie di cocco piu che l'olio...

Immaginavo che in frigo potesse assumere una consistenza meno solida ma pensavo qualcosa tipo il burro..mentre nel mio caso é diventato proprio solido come la cera di una candela!
Capita anche a voi ?

Comunque su internet consigliano di tenerlo in frigo d'estate più che altro.
Ma ho letto anche che tenendolo in frigo diventa poi difficile assumerlo in quanto solido.
Se decido di toglierlo dal frigo per conservarlo nella dispensa,non lo rovino facendolo passare dalla temperatura del frigo a quella ambiente (27 gradi) in poco tempo?

alecx
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2016 : 15:48:56 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tienilo frogor e sei a posto,non cambia nulla in scaglie
anzi fresco ha un sapore meno pungente

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2016 : 16:03:13 Rispondi Quotando
Diciamo che in scaglie al massimo non è cosi semplice dosare la quantità..
Comunque è parecchio duro in frigo,almeno appena tolto intendo..
Presumo mantenga le propietà nutritive anche alle basse temperature del frigorifero..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata