IESON - la community anticalvizie - Qualche chimico mi sa dare un opinione?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Mi è capitato di provare questa crema idratante gel del marchio vivi verde coop,costa poco è non è male se non fosse che lascia un po di grumi.
Quello che vorrei sapere è se dall'inci sapete dirmi se è davvero idratante o ci sono ingredienti con una componente troppo grossa per la pelle da non riuscire a penetrare con il risultato che invece di idratare la crema si distende sopra e basta?

Inci: Acqua,Glycerin,Dicaprylyl Ether,Caprylyl Caprylate/Caprate, Dehydroxanthan Gum,Hydroxyethylcellulose,Sodium Hyaluronate,Hamamelis Virginiana Leaf Extract,
Melilotus Officinalis Extract,Chondrus Crispus Extract,Parfum,
Potassium Sorbate,Arginine,Sodium Benzonate,Citric Acid,Sorbic Acid,
Tocopherol,Sodium Nitrate, Rosmarinic Acid.

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3431 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2016 : 18:08:23 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Ash
si tratta di un buon prodotto a base di acido ialuronico, estratti vegetali ed altro quindi utilizzalo tranquillamente...

Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, la sto utilizzando anche io

Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2016 : 17:43:18 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meno male, allora ho fatto bene a provarlo! Grazie mille di aver risposto, avevo perso le speranze ormai
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata