IESON - la community anticalvizie - Fidarsi dei pattern?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Come da titolo. Iniziamo tutti con una stempiatura/diradamento del vertex/pattern di aga femminile?

Immagine:

143,88 KB

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

625 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2016 : 22:50:54 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo di aver ben capito cosa chiedi.
Personalmente penso che i pattern della scala norwood vadano presi come una linea guida di massima...ma poi nell'aga ci possono comunque essere delle varianti.

Personalmente io mi ritrovo nel pattern 1 di cui avevo raggiunto la classe 4 prima di iniziare a curarmi.
Torna all'inizio della Pagina

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2016 : 11:50:47 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello che voglio chiedere è se si può valutare solo l'hairline. La tabella indica l'avanzaredella stempiatura quindi perché bisogna analizzare anche le tempie?

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2016 : 12:13:34 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il fatto è che io ho una specie di diradamento nel lato sinistro della testa ma ho le tempie e l'hairline a posto quindi in teoria non rientro in nessuno dei pattern.

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1291 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2016 : 11:55:43 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"Ogni androgenetica è una storia a sè"

Ti ricorda niente questa frase?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata