IESON - la community anticalvizie - Fina topica Mazzarella x Marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

32347 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 14:24:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se gliel'ha riformulata la S.Antonio per far quadrare i conti col glicole butilenico, oppure è questione di abitudine all'utilizzo di questo veicolante. Non credo sia una tragedia, il glicole dell'originale, non essendo poco, poteva dare lo stesso effetto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

alecx
Membro Attivo

350 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 16:00:22 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chalmers scomparso ?

alecx
Membro Attivo

350 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2016 : 20:38:57 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la farmacia ha sbagliato e mi ha inviato fina al 0,05 quindi devono rifarmela,

marlin secondo te la seguente é la composizione più fedele a mazzarella evitando irritazioni?

finasteride 0,005%
50% alcol
25 glicole butilenico
25% acqua

Marlin

32347 Messaggi