IESON - la community anticalvizie - Smetterla con la fissazione per i capelli.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

È possibile?

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 12:01:51 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma che domanda è? se ti vedi bene guardandoti allo specchio certo che puoi smetterla...
Torna all'inizio della Pagina

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 12:05:39 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il fatto è che si vede la cute pur non avendo stempiatura o diradamento del vertice e la cosa mi dá fastidio. È un effetto dei capelli spettinati ma sono sempre preoccupato che possa essere aga. Il discorso vale comunque sia per gli agati che per i non-agati. Non è che si può stare tutti i giorni a controllare lo stato dei capelli.

luDoc
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 12:18:46 Invia a luDoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino, un consiglio. Qui c'é gente che ha davvero problemi di capelli, problemi seri, e sentirti parlare cosi fa un po' girare i cosiddetti.

Sicuramente sei molto giovane ed é normale andare in paranoia ed avere paura, ma credimi che qui sul forum nessuno potra' aiutarti nel diagnosticare un eventuale serio problema dei capelli.
Anche se sembra tu non abbia proprio niente, l'unico modo per toglierti la fissa e, spero per te non pensarci mai piu, é quello di andare da un bravo dermatologo esperto in capelli che con una semplice dermoscopia potra dare una valutazione oggettiva e seria.
Il resto fa solo male a te e a chi, soffrendo veramente per situazioni molto piu gravi della tua, deve leggere post di questo genere.

In bocca al lupo.

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 12:21:53 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vai dal dermatologo.. comunque sia è una malattia da portarsi addosso ogni giorno..e che giorno dopo giorno ti toglie qualcosa..
se ci riesci puoi anche non pensarci..ma è come un cancro che avanza e con cui devi convivere purtroppo...

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 12:29:04 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
luDoc ha scritto:

Burattino, un consiglio. Qui c'é gente che ha davvero problemi di capelli, problemi seri, e sentirti parlare cosi fa un po' girare i cosiddetti.

Sicuramente sei molto giovane ed é normale andare in paranoia ed avere paura, ma credimi che qui sul forum nessuno potra' aiutarti nel diagnosticare un eventuale serio problema dei capelli.
Anche se sembra tu non abbia proprio niente, l'unico modo per toglierti la fissa e, spero per te non pensarci mai piu, é quello di andare da un bravo dermatologo esperto in capelli che con una semplice dermoscopia potra dare una valutazione oggettiva e seria.
Il resto fa solo male a te e a chi, soffrendo veramente per situazioni molto piu gravi della tua, deve leggere post di questo genere.

In bocca al lupo.

Il mio discorso vale sia per gli agati che per i non. Non è possibile guardarsi allo specchio tutti i giorni per controllare lo stato dei capelli. Per quanto riguarda il dermatologo io preferisco il limbo. Vinz non stai esagerando? Io mi sto fasciando la testa prima (mica tanto secondo me) per accettare una probabile calvizie.

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 15:36:25 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino cme ti hanno gia detto c'e' chi deve combattere ogni giorno con questa malattia...quindi evita le chiacchere e vai à fare il burattino in un forum più appropriato per te...

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 17:12:35 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz87 ha scritto:

Burattino cme ti hanno gia detto c'e' chi deve combattere ogni giorno con questa malattia...quindi evita le chiacchere e vai à fare il burattino in un forum più appropriato per te...

epica!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1291 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 19:19:34 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Più burattino di così non si può....

Andre9605
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Italia

251 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 20:48:07 Invia a Andre9605 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mia hairline era così 2 anni fa.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/69/eb/7b/69eb7b79ac882c8ef8b79fc8bacd1632.jpg

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 22:35:08 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai sbagliato in pieno a non partire con duta+menovis+aldactone+loniten+shampoo alla diane...mantenevi alla grande ;-)

Tisch
Mentor

Us And Them live

1291 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 22:46:23 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se avessi 1 euro per ogni capellone venuto qui su Ieson ad autodiagnosticarsi AGA, sarei ricco

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2016 : 10:16:25 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leopoldo is back :D

daniele80
Mentor

1389 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2016 : 10:45:37 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Siiii ecco chi sei: LEOPOLDO. Hai rotto il ca..o qualche tempo fa...eri un fissato che non usciva mai...ora sembra che sia uguale la tua vita.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2016 : 10:49:17 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hahahaha oddio ora ricordo, è leopoldo, hai ragione

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2016 : 10:56:19 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si e sono qui perché quando mi sveglio al mattino ho un lato della testa con qualche diradamento. Non ho effluivo, non ho tempie in recessione, non ho vertex diradato eppure mi sveglio con questi pseudobuchi fastidiosi. Una domanda: non potrebbe essere un effetto dei capelli corti e ricci? Nel senso che magari si stanno formando i ricci e allora lasciano spazi visibili. Boh, io li vedo strani, piú fragili e diradati anche in zone non agate.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1124 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2016 : 13:48:18 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ca**o sei riccio, ci dormi sopra e si schiacciano, non ci va una laurea per arrivarci, quindi trovati di meglio da fare che sto forum non è che sia uno spasso. Solo sentire nominare Leopoldo mi mette i brividi...
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2016 : 15:41:21 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi prendono in giro e voi gli rispondete pure! forse un po' lo meritate!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2016 : 18:41:20 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema e'che poi nemmeno gli occhi gli rimangono scoperti e fa'come i barboncini o gli altri cani che fanno fatica a vedere per i peli davanti agli occhi.
cosi'come e'messo rischia veramente di diventare calvo in poche settimane.
non e'normale che si trova i buchi al risveglio,e'messo davvero male,ha bisogno di cure off label e a dosi massicce.

kiske202 ha scritto:

Hai sbagliato in pieno a non partire con duta+menovis+aldactone+loniten+shampoo alla diane...mantenevi alla grande ;-)
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Il greco
Membro Attivo

Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2016 : 19:58:10 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Por*a tro*a e io che ho perso tempo anche a dargli consigli, spero che tu resta senza capelli domani al risveglio.

Il greco
Membro Attivo

Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2016 : 20:01:21 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E con il Pi+ello fiappo

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 11:20:14 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo Forum è anche di prevenzione. Comunque oggi mi sono svegliato senza buchi.

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 11:27:06 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino ha scritto:

Questo Forum è anche di prevenzione. Comunque oggi mi sono svegliato senza buchi.

Il buco l hai nel cranio e fa entrare aria nel cervello

Tisch
Mentor

Us And Them live

1291 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 16:14:47 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qua c'è gente con una situazione tricologica drammatica e una condizione psicologica traballante, e dobbiamo star a sentire gli sproloqui di uno dalla chioma perfetta che probabilmente non soffrirà mai di AGA in vita sua? E ancora gli rispondete?

Ripeto Burattino, non hai ragione di stare qui. Questo forum non fa per te, per tua fortuna.....

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 19:36:08 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Brutta faccenda lo svegliarsi zenza buchi nei paraggi .... :-D

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 22:57:22 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Smetterla con la fissazione per i capelli e un po come smettere di fumare, è possibile ma è molto difficile.
A change is as good as a rest

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2016 : 20:30:20 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

Smetterla con la fissazione per i capelli e un po come smettere di fumare, è possibile ma è molto difficile.

Un commento intelligente finalmente. Spero di diventare pelato, almeno non ci penso più.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2016 : 20:58:34 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino ha scritto:

De Rossi ha scritto:

Un commento intelligente finalmente. Spero di diventare pelato, almeno non ci penso più.

L'unico utente che ti da corda e che va d'accordo con te è proprio derossi. Perché la cosa non mi sorprende?

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2016 : 22:00:51 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Janus non siamo (per fortuna) tutti uguali altrimenti sai che noia a leggere sempre le stesse risposte. Il mondo è bello perché è vario. Avete passato qui tutto agosto a fare sondaggi e a discutere di problemi, cosa avete concluso?? Il mondo la fuori continua a girare con le sue regole spesso sbagliate, bisogna reagire.
A change is as good as a rest

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2016 : 11:31:53 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz87 ha scritto:

ma che domanda è? se ti vedi bene guardandoti allo specchio certo che puoi smetterla...

Il punto è che ogni mattina uno dovrebbe controllare. Una fatica psicologica immonda. Voi riuscite a non accendere le luci dello specchio del bagno per guardare lo stato dei vostri capelli?

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1008 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2016 : 12:01:40 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino ha scritto:

Vinz87 ha scritto:

Il punto è che ogni mattina uno dovrebbe controllare. Una fatica psicologica immonda. Voi riuscite a non accendere le luci dello specchio del bagno per guardare lo stato dei vostri capelli?

Che amarezza...
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2016 : 12:40:34 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
S7E841 ha scritto:

Burattino ha scritto:

Vinz87 ha scritto:

Che amarezza...

Lo so che sembro un troll ma io in pace non riesco a stare. Mio padre ha superato i cinquanta e si sta sfoltendo di brutto. Io quando mi faccio la doccia si vede il cuoio capelluto se li asciugo poco, tipo sfoltiti in un lato.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata