IESON - la community anticalvizie - finasteride e antidepressivi x Dott Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

antonio71
Nuovo Membro


Regione: Toscana
Città: pescia


15 Messaggi

Buongiorno a tutti,alcuni anni fa' sono stato dal Dott.Gigli che mi ha detto di avere aga. Mi prescrisse Minox galenico + finasteride 1 mg.
Il giorno successivo alla prima assunzione di fina ebbi uno sfogo
sui lobi delle orecchie che mi duro' un paio di settimane.
Premetto che assumo antidepressivi e stabilizzatori dell'umore perché soffro di depressione ricorrente, vorrei sapere se posso ricominciare
con finasteride a dosaggio dimezzato in quanto il diradamento dei capelli e' peggiorato.
Grazie.

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1397 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2016 : 10:36:07 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A parte una possibile allergia alla fina o eccipienti (cosa che non vedo reale in quanto una reazione allergica tendenzialmente si sviluppa in mezz'ora / 1 h con rush cutanei in sedi che normalmente non sono i lobi delle orecchie) non vedo correlazione con la fina e quelo che hai avuto.
Io riproverei
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata