IESON - la community anticalvizie - Finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Eusepi Daniele
Novizio

Regione: Lazio
Città: Guidonia Montecelio

1 Messaggi

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno.dopo l utilizzo di finasteride ha avvertito una perdita dopo 3 mesi più del dovuto, alcuni dicono che é normale e che rappresenta la priva che sta funzionando??...

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 19:20:17 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La caduta indotta da terapia non è sempre presente,ma quando avviene (solitamente dopo qualche mese) è segno che i capelli in fase di involuzione accelerano il ricambio per lasciare il posto ad un capello migliore (di solito è più frequente con il minox),ma molti la lamentano anche con fina/duta
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1398 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 20:20:25 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si dice che la caduta indotta da fina non esista.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2016 : 06:31:24 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una curiosità che ho da tempo: Io prendo la Finasteride la mattina quando mi alzo, quanto tempo deve passare prima di poter prendere il caffè o mangiucchiare qualcosa? Fa più effetto se si lascia passare almeno una ventina di minuti o anche di più, oppure si potrebbe assumere la pasticca anche mentre si beve il caffè o si mangia?

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2016 : 08:34:27 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non dovrebbe avere interazioni con alimenti in quanto farmaco..
Io ho sempre comunque lasciato una ventina di minuti anche se non so se cambia qualcosa
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2016 : 09:15:13 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Indifferente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

636 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2016 : 11:07:00 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lightspeed ha scritto:

Una curiosità che ho da tempo: Io prendo la Finasteride la mattina quando mi alzo, quanto tempo deve passare prima di poter prendere il caffè o mangiucchiare qualcosa? Fa più effetto se si lascia passare almeno una ventina di minuti o anche di più, oppure si potrebbe assumere la pasticca anche mentre si beve il caffè o si mangia?

Leggendo il bugiardino è chiaramente scritto che è indifferente....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata