IESON - la community anticalvizie - provarci con le ragazze,consigli per giovani calvi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

apro sto thread dove magari utenti calvi possano dare consigli a giovani calvi che magari hanno poca autostima,non ci sanno fare con le ragazze,hanno paura di provarci con loro,e anche per dare conforto e consigliare su come vincere il peso della calvizie per i giovani che perdono presto la loro chioma,magari dicendo ognuno come la vive,o come la vince,o la ha superata.
penso di fare cosa gradita a molti,anche se verro'chiamato troll o belloccio,vorrei fosse un thread utile per molti,dato che vedo che alcuni giovani calvi rimorchiano a tutto andare,mentre altri patiscono la fame,non credo sia solo un problema di chioma,ma psicologico.
son ben accetti consigli da tutti,qualunque cosa possa essere di aiuto e di conforto per i giovani che si ritrovano calvi perdendo la propria autostima,o per i giovani inesperti con le donne,o per i giovani che si sentono schiacciati dal peso della calvizie e la vedono come un cancer...

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2016 : 20:23:11 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dopo aver redistribuito il reddito va redistribuita pure la xxxx
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2016 : 22:12:40 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di thecrow

vorrei fosse un thread utile per molti,dato che vedo che alcuni giovani calvi rimorchiano a tutto andare,mentre altri patiscono la fame,non credo sia solo un problema di chioma,ma psicologico
A change is as good as a rest

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

610 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 03:45:43 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma seriamente, tu TheCrow con la tua simpatia e modo di fare hai rimorchiato molte ragazze nella tua vita? o comunque ci sapevi/sai fare con le donne?
Ripeto sono serio, mi pacerebbe una risposta che lo sia altrettanto.

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 09:02:57 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io volevo restarne esterno al thread dato che magari sono l'ultima persona al mondo che possa dare consigli su come rimorchiare le giovani di oggi e su come vincere il peso della calvizie per un giovane che li perde presto.
ho aperto il thread per dare la possibilita' a delle altre persone di aiutarsi e confrontarsi in modo serio.
mi hai tirato dentro in modo serio ed educato e ti rispondo seriamente,da ragazzo si cuccavo abbastanza anche xke'spesso ci provavano loro,dal vivo sicuramente x il faccino,fisico,e tutto l'insieme di una serie di cose,persone di varie fasce di eta',in chat senza vedersi,quindi giocavano altri fattori,si cuccavo, continuando poi al telefono e sms e passando poi di persona.
e tornando alla tua domanda,che trovo molto intelligente,la mia compagna e'felice che la faccio ridere spesso,gia'al mattino presto tornando da lavoro,rido e scherzo parecchio e a lei piace,idem a un'altra ex piaceva che son un tipo allegro anche nelle situazioni brutte,(una specie di groucho di dylan dog),anche se molti x invidia e cattiveria hann provato a spegnermi il sorriso,ma non ci son riusciti.
ho preso da mio padre,che lui ha sempre scherzato ogni secondo,facendo sorridere spesso mia madre che ha un caratteraccio e noi figli.
pero'ricordo qualcuna in passato che via sms e dal vivo mi aveva detto che gli piaceva che la facevo sorridere spesso e la tenevo allegra,che con me poteva fare di tutto.
poi ce'anche chi ha frainteso il mio modo di scherzare offendendomi...
se ora il mio modo di scherzare possa aiutare nel cuccare con le giovani di oggi non so,anche perche'son grandicello e ho storie lunghe alle spalle,pero'ho delle amiche a distanza che mi chiamano spesso xke'gli metto allegria(cosi'dicono o mi fanno capire) ma essendo un tipo io con pochissime ore libere,e troppo prevedibile,non mi interessa avere relazioni di persona extraconiugali.
secondo me aiuta molto scherzare in una coppia sia nuova che di lunga durata.
stare con un musone,non piace a nessuna sicuramente.

Gel ha scritto:

Ma seriamente, tu TheCrow con la tua simpatia e modo di fare hai rimorchiato molte ragazze nella tua vita? o comunque ci sapevi/sai fare con le donne?
Ripeto sono serio, mi pacerebbe una risposta che lo sia altrettanto.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 13:19:34 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scommetto che all'epoca non avevi problemi di aga.

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 13:22:50 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

scommetto che all'epoca non avevi problemi di aga.

Direi che ti piace vincere facile.

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 14:15:00 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questa immagine non è di grande aiuto. L'agato sta male perchè è occhialuto e agato. Il tizio pelato ha dei lineamenti che mal si sposano con la sua carnagione. Un esempio vincente è Travis Barker, batterista dei blink 182

superman84 ha scritto:

prima di tutto volevo dire che questo kiefer sutherland non è messo così male nell'ultima foto. certo non è bello come da giovane ma io tutto sto brutto non lo vedo. è più che passabile non è che le donne vanno a cercare per forza Brad Pitt eh...
un tipo come kiefer, un pò di simpatia, di personalità, di sicurezza in se stesso e stà apposto. (togliendo quanti soldi possiede ovviamente, io mi riferisco alla sola estetica che può avere un uomo che assomiglia a lui.)
secondo me, una via di mezzo tra estetica, personalità, cultura, modo di fare, look, sicurezza in se stessi, è più che sufficiente.

prendete neil strauss che è passato con un corso di seduzione dall'essere sxxxxto a figo che rimorchia, almeno così si dice, notate comunque come il cambio look abbia fatto molto per lui, oltre ovviamente al miglioramento delle caratteristiche comportamentali in modo da attrarre le donne apprese con lo studio.

Immagine:

31,92 KB

https://en.wikipedia.org/wiki/File:TravisBarker_9.19.2008.JPG

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1295 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 18:44:10 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Burattino, ma perchè hai quotato un messaggio che non fa parte di questa discussione?
E soprattutto, perchè non far morire sul nascere un topic che ha come unico scopo quello di riproporre per la milionesima volta la solita tiritera? Chi saranno mai questi "giovani calvi" con scarsa autostima e problemi nel relazionarsi con le donne? Chi potranno mai essere....mistero.....aspetta che ci penso...bah!! non mi viene in mente proprio nessuno!! Voi avete qualche idea?!
Questo topic vorrebbe essere una sorta di opera caritatevole nei confronti dei nostri piccoli, gracili e giovani AGAti? Noi uomini di mondo dovremmo dare consigli a loro che invece, poverini, hanno difficoltà? Come se già non fossero stati dati consigli in lungo e in largo, e non conoscessimo già il loro pensier. Lo abbiamo fatto N-mila volte, e le loro idee sull'argomento sono rimaste le stesse....perchè dedicarci altro tempo? non c'è nulla di meglio di fare in una sera d'estate alle 1:50 di notte? Proprio nulla?! ...

piccola parentesi per Burattino: in quella immagine non ci sono due persone diverse (l'agato e l'occhialuto). E' la stessa persona (Neil Strauss, autore del libro The Game), ma con 2 look totalmente diversi: a sinistra più che accettabile, a destra da cassonetto della spazzatura. Era stata caricata per far capire che c'è modo e modo di presentare al mondo la propria calvizie.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 00:43:27 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono appena tornato da una serata passata con una bella gnocca in uno chalet... È estate andate a divertivi, andate a donne, capelli o non cappelli non abbiate paura andate a divertirvi, vivete!
Là fuori è pieno di donne che stanno cercando un uomo.
Lo dico per voi.

Qua i discorsi sono sempre gli stessi non cambiano mai.
Thecrown dice che i pelati rimorchiano e i soliti gli rispondono che non è vero... Addirittura qualcuno si definisce "scarto genetico" ma LOL.

L'estate è quasi finita ho collezionato 3 turiste venute dalle mie parti da domani torno attivo sul forum così vi racconto. Lo so che vi sono mancato :P

Comunque per rimorchiare non serve fare mille disquisizioni filosofiche basta andare da una e chiederle: "Ma quante patate ha dovuto mangiare tua madre per farti così gnocca?" Ahahah
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 12:42:26 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tradotto in inglese? o hai beccato 3 turiste che sapevano l'italiano?

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 13:05:22 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

A proposito di inglese, ecco delle immagini che rispondono bene al commento del troll (che purtroppo è ancora vivo, peccato, visto il silenzio avevo sperato che avessimo messo un crollo.. ehm, una pietra sopra la questione)

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 13:35:59 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema è che le ragazze di oggi idealizzano troppo i divi della tv, del cinema e della musica. noi uomini al contrario sappiamo più o meno accontentarci. Avete mai visto un uomo tirare orsacchiotti e urlare come un disperato a un concerto o scrivere dediche sul diario o mettersi foto in camera della sua diva di turno? Poi se gli chiedi qual è il loro uomo ideale ti dicono "l'importante è che mi faccia ridere"

A change is as good as a rest

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 14:32:41 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

2 erano italiane, durate poco... Il tempo che hanno passato qua in vacanza.
Per l'inglese lo sto applicando solo con la tedesca che comunque domani parte. Purtroppo lei non lo conosce molte bene quindi si passa poco tempo a parlare... If you know what I mean.

Mentre per le italiane la loro partenza era una liberazione, per la teutonica mi spiace davvero molto, una delle donne più belle con cui sia mai andato e con lei se ne va l'estate.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 14:51:52 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tisch ha scritto:

Burattino, ma perchè hai quotato un messaggio che non fa parte di questa discussione?
E soprattutto, perchè non far morire sul nascere un topic che ha come unico scopo quello di riproporre per la milionesima volta la solita tiritera? Chi saranno mai questi "giovani calvi" con scarsa autostima e problemi nel relazionarsi con le donne? Chi potranno mai essere....mistero.....aspetta che ci penso...bah!! non mi viene in mente proprio nessuno!! Voi avete qualche idea?!
Questo topic vorrebbe essere una sorta di opera caritatevole nei confronti dei nostri piccoli, gracili e giovani AGAti? Noi uomini di mondo dovremmo dare consigli a loro che invece, poverini, hanno difficoltà? Come se già non fossero stati dati consigli in lungo e in largo, e non conoscessimo già il loro pensier. Lo abbiamo fatto N-mila volte, e le loro idee sull'argomento sono rimaste le stesse....perchè dedicarci altro tempo? non c'è nulla di meglio di fare in una sera d'estate alle 1:50 di notte? Proprio nulla?! ...

piccola parentesi per Burattino: in quella immagine non ci sono due persone diverse (l'agato e l'occhialuto). E' la stessa persona (Neil Strauss, autore del libro The Game), ma con 2 look totalmente diversi: a sinistra più che accettabile, a destra da cassonetto della spazzatura. Era stata caricata per far capire che c'è modo e modo di presentare al mondo la propria calvizie.

Il discorso non cambia: Travis vince sempre.

Burattino
Membro Junior

88 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 14:52:35 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://en.wikipedia.org/wiki/File:TravisBarker_9.19.2008.JPG

Hitch
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Napoli

168 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 15:05:22 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

artiglio5825 ha scritto:

2 erano italiane, durate poco... Il tempo che hanno passato qua in vacanza.
Per l'inglese lo sto applicando solo con la tedesca che comunque domani parte. Purtroppo lei non lo conosce molte bene quindi si passa poco tempo a parlare... If you know what I mean.

Mentre per le italiane la loro partenza era una liberazione, per la teutonica mi spiace davvero molto, una delle donne più belle con cui sia mai andato e con lei se ne va l'estate.

Abbiamo capito che scopi e ti diverti, ma non c'è bisogno di sbadierarlo su un forum che non ha attinenza con i contenuti che scrivi, tralaltro anche in questo topic non capisco cosa intendi dimostrare.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 15:13:51 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hitch posso dare consigli ai giovani pelati su come approcciarsi con le donne... Cioè lo scopo del thread.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 15:19:54 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hitch cercati il significato di troll in ambito internet e avrai risposta ai tuoi quesiti.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 15:25:58 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Artiglio se solo passassi meno tempo sul forum e più in giro probabilmente avresti avuto anche tu qualche avventura estiva, meno rosicamento di fegato e forse forse pure più capelli.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 15:55:35 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tipica risposta da troll rancoroso o hate troll.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 16:06:06 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

tipica risposta da troll rancoroso o hate troll.

Vabbé ormai lo conosciamo, sappiamo come si diverte a provocare chi è meno fortunato, è la ragion d'essere di un troll dopotutto.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1295 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 16:06:11 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora che è tornato M4X, hai voglia di flammate...a Janus come minimo gli piglia 'na cirrosi epatica. Oltre a curarsi l'AGA, dovrà iniziare a pensare al suo fegato
Dove sei stato M4X? Le turiste ti hanno tenuto le mani impegnate e non hai potuto più scrivere? :D

PS: Burattino, ma che ca**o di problemi ti fai, tu che hai più capelli di tutti noi messi insieme!! "Oh Signore, mi sveglio e ho il riccio leggermente spostato e quindi ho un filo di diradamento....diventerò pelato nel giro di 6 mesi, oh povero me!! ma veramente vuoi farti prendere a parolacce!! Ma smettila di postare foto, per giunta di un batterista che non vale nulla.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1295 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 16:11:06 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

Il problema è che le ragazze di oggi idealizzano troppo i divi della tv, del cinema e della musica. noi uomini al contrario sappiamo più o meno accontentarci. Avete mai visto un uomo tirare orsacchiotti e urlare come un disperato a un concerto o scrivere dediche sul diario o mettersi foto in camera della sua diva di turno? Poi se gli chiedi qual è il loro uomo ideale ti dicono "l'importante è che mi faccia ridere"

A dire il vero, un bell'uomo, come anche una bella donna, non si accontenta affatto. Chi può avere il meglio, sceglie il meglio, e questo vale sia al maschile che al femminile. Hai mai visto un fustacchione stare con una sgorbia obesa e quattrocchi?
Che poi un uomo non esca pazzo per una cantante o una diva del cinema è un altro discorso, e non c'entra. Sono atteggiamenti tipici delle ragazze, un uomo che si compartasse in quel modo verrebbe preso per effeminato.

PS: ormai alla storia del "l'importante è che mi faccia" o "io guardo il carattere" mi pare non ci crede più nessuno...siamo tutti d'accordo che sono emerite baggianate.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 16:54:07 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si tisch sono stato impegnato, d'estate qua da me vengono molti turisti e infatti ogni estate si rimorchia.
Purtroppo st'estate è andata male, solo 3 ragazze, magro bottino, ma ho puntato alla qualità.

L'ultima penso che i rosiconi del forum possono solo guardarla nei calendari e infatti mi ha fatto innamorare.
Peccato viva in Germania... Troppo lontano per me che ancora devo finire l'uni.

Comunque certe persone attribuiscono i loro insuccessi solo ai capelli, o meglio al fatto di non averne, quando anche avessero avuto i capelli non sarebbe cambiato molto.

La mentalità vincente non te la danno i capelli, ma il cervello.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Tisch
Mentor

Us And Them live

1295 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 16:58:41 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X ha scritto:

Si tisch sono stato impegnato, d'estate qua da me vengono molti turisti e infatti ogni estate si rimorchia.
Purtroppo st'estate è andata male, solo 3 ragazze, magro bottino, ma ho puntato alla qualità.

L'ultima penso che i rosiconi del forum possono solo guardarla nei calendari e infatti mi ha fatto innamorare.
Peccato viva in Germania... Troppo lontano per me che ancora devo finire l'uni.

Foto foto foto!!
....

....

....
Della tipa teutonica ovviamente!

M4X ha scritto:

Comunque certe persone attribuiscono i loro insuccessi solo ai capelli, o meglio al fatto di non averne, quando anche avessero avuto i capelli non sarebbe cambiato molto.

La mentalità vincente non te la danno i capelli, ma il cervello.

Ero d'accordo fino all'ultima frase. E' vero che molti di noi farebbero magro bottino pure con i capelli, ma la mentalità vincente, se non è supportata dal fisico e dal bel faccino, puoi fartela fritta.

Hai visto il film "Dio esiste e vive Bruxelles"? C'è una scena in cui un poveretto ciccione 45 enne sxxxxto e occhialuto compra una audioguida e un libro che spiega come rimorchiare usando tecniche e frasi infallibili. Una di queste frasi per rompere il ghiaccio era del tipo "Che bel vestito hai, dove hai lo comprato?".
Lui va alla fermata dell'autobus, trova una ragazza seduta, lui si gira e le fa "Che bel vestito hai, dove hai lo comprato?"...e lei per tutta risposta, si alza con sguardo schifato e se ne va.
Se la stessa frase l'avesse pronunciata alla fermata dell'autobus un Leo Di Caprio, come sarebbe finita?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 17:03:45 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sei andato male perché era finita l'università di pornotrollandia, ora vedi che recuperi tutto, tre al mese minimo.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 17:07:22 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finalmente un po' di movimento, dai troll, facci divertire.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 17:18:41 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eeeh Tisch una foto di me e lei sarei veramente tentato di metterla anche per far rosicare ancor di più "i soliti 3" però se non sbaglio è reato mettere la foto di una persona senza l'autorizzazione.

Su fb le ho messe e in giro andavo mostrandola come un gioiellino perché è di una bellezza veramente unica.
Penso che una ragazza così bella non la troverò mai più...

Mi ha fatto proprio innamorare, nonostante io non prediliga le ragazze alte.
Spero di rimanerci in contatto, per stasera mi sono preparato anche un paio di frasi in tedesco.

Comunque Tisch si vede che tu hai avuto donne, si capisce dal fatto che non rosichi.

L'università è vero sta per ricominciare, ma quest'anno mi devo concentrare sullo studio, finire gli ultimi 2 esami, finire la tesi e mantenere la media alta, quindi il massimo sarebbe riuscire ad instaurare un rapporto con la biondona.

Comunque secondo me le donne sentono l'energia maschile, per questo un tipo come thecrow ha sempre avuto successo con le donne.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 17:39:37 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va be ti farai le pippe su facebook, io non rosico, mi diverto a interagire con alcuni troll particolarmente ridicoli.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 17:54:17 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah... Sinceramente cerco di non farmele per 3 motivi:
1. Ho chi me le fa;
2. Quel senso di appagamento ti impedisce di conoscere nuove donne;
3. Una volta provata una donna non è più lo stesso.

Ma capisco bene che non tutti abbiamo la stessa voglia di metterci in gioco e rischiare di prendere un no, quindi tu continua pure con questo passatempo, anzi dati i livelli di frustrazione cerca di aumentare i lavori manuali :D
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 18:00:41 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
già, io essendo ancora vergine non posso saperlo. ti saluto che mi cerco un porno tedesco.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 18:10:36 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi spiace artiglio, ora capisco il tuo malessere.
Prova magari con i siti d'incontri, quando li frequentavo rimorchiavo parecchio.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 18:43:45 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no ma figurati, non vorrei rubare qualche xxxx a te, te le devi scopare tutte tu, sei il porn master, io devo rimanere un segaiolo agato.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 18:50:53 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va be chiedo scusa al forum se sto alimentando un troll, è che alle volte non è male come passatempo.

Hitch
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 19:00:27 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
M4X penso che un giovane calvo come me se ne fa poco dei tuoi consigli, probabilmente neanche hai problemi di calvizie, e se anche tu li avessi ciò non ti consente di prendere in giro e fare lo scemo in una sezione che dovrebbe essere costruttiva e seria. Va bene divertirsi con le donne ma i tuoi contenuti non hannoa attinenza con gli scopi della sezione.

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 19:05:30 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi non offendete m4x,lui e'un bravo ragazzo,ha solo il difetto di voler dire quello che fa'con le ragazze,ma e'sincero e lo fa'x davvero anche se x alcuni equivale a vantarsi e a fare lo sborone.
lui non offende mai e incassa sempre,sintomo che ha una vita felice,non rosica,e non odia nessuno.
il forum ha bisogno di consigli di uomini che hanno tante donne e conoscono molto bene il mondo femminile,come m4x,tisch,de rossi,baldie86,superman84 ecc per dare consigli a giovani indecisi insicuri e calvi.
se i consigli li danno i single vergini e depressi,che valore potrebbero avere?
smettetela di dare del troll a tutti,criticare tutto e tutti e ascoltate i consigli di tutti come oro colato,non comportatevi come vecchie vergini zitelle acidissime.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3052 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 19:07:58 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si è un bravo ragazzo, ha il solo difetto di essere un troll, dico troll per non essere volgare, mica è colpa sua alla fine.

Hitch
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 19:23:06 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

ragazzi non offendete m4x,lui e'un bravo ragazzo,ha solo il difetto di voler dire quello che fa'con le ragazze,ma e'sincero e lo fa'x davvero anche se x alcuni equivale a vantarsi e a fare lo sborone.
lui non offende mai e incassa sempre,sintomo che ha una vita felice,non rosica,e non odia nessuno.
il forum ha bisogno di consigli di uomini che hanno tante donne e conoscono molto bene il mondo femminile,come m4x,tisch,de rossi,baldie86,superman84 ecc per dare consigli a giovani indecisi insicuri e calvi.
se i consigli li danno i single vergini e depressi,che valore potrebbero avere?
smettetela di dare del troll a tutti,criticare tutto e tutti e ascoltate i consigli di tutti come oro colato,non comportatevi come vecchie vergini zitelle acidissime.

Sono in parte d'accordo con te, il fatto è che gradirei maggiormente ricevere consigli riguardo il sapersi relazionare con le persone da qualcuno che sappia cosa sia la calvizie precoce, perché chi non lo sa non può capire. Tralaltro io personalmente non ho problemi con le ragazze o per lo meno non credo di averne, ma non faccio l'errore che fanno in molti qui sul forum, ovvero quello di universalizzare un'esperienza soggettiva.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 19:23:43 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hitch dovresti prendere esempio dal film che inizia come il tuo nick.

Qua dentro ci sono persone che rosicano dei successi altrui, non faccio nomi perché è poco elegante, ma ce ne sono 3/4.

Mentre altri come ha detto il buon thecrow vivono la vita vera e sono felici.
Tu sei qua da poco ma se tu leggessi i vecchi thread noteresti di come i soliti 3/4 attaccano sempre chi ha una vita sessuale appagante.

Ora la scelta sta a te, o dare retta a chi si nutre di insicurezze, odio e rancore oppure prestare ascolto a chi non si arrende, a chi nonostante tutto cerca di gettare il cuore oltre l'ostacolo.

Purtroppo Hitch se sono qua un motivo c'è... Anche io soffro di aga, ed è proprio grazie al forum che ho risolto il mio problema. Su di me minox e fina hanno fatto miracoli!!!
Ero diventato un norwood 2 a soli 22 anni e ora a 2 anni di "terapia" a gennaio, sono tornato capellone. Le donne mi fanno i complimenti per i capelli e sono tornato ad essere felice.

Purtroppo quei 3/4 utenti se non stai tutto il giorno a casa a giocare con i videogiochi o navigare sui forum come loro ma esci con le ragazze sei un troll, però vabe contenti loro...

Conquistare donne è facile e qua dentro è pieno di persone di successo nonostante la calvizie.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 19:41:58 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hitch, non pensare lontanamente di prenderlo sul serio. Leggiti i suoi vecchi commenti e avrai un quadro molto chiaro sul tipo di.... persona (per non usare altri termini) con cui abbiamo a che fare qui.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata