IESON - la community anticalvizie - possibile cura naturale ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

ciao ragazzi

questa è la mia situazione a 43 anni forse devo ringraziare i naturali fatta solo di zucca e cocco se ho ancora tutti i capelli e pochi bianchi
praticamente ho solo un diradamento ad una sola tempia come potete vedere ,la nuca sono pieno, a detta del mio derma è fisiologica nulla di piu' .
mi consigliate qualche lozione naturale ?o ricorro al toppik

tempia sinistra (diradata)

grazie

alecx
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2016 : 18:05:51 Invia a alecx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stai messo bene, io ti consiglierei una petttinatura un pó piú curata e moderna
Torna all'inizio della Pagina

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2016 : 18:53:03 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
devo sfoltirli
è da 1 mese che non li taglio

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2670 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2016 : 19:04:32 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembri avere un capello molto secco...secondo me con qualche maschera e shampoo ristrutturante guadagni in estetica (il toppik per la prima linea non è il massimo ..risulta sgamabile)

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2016 : 19:27:45 Rispondi Quotando
Da quanto prendi cocco e zucca?

Marmotta
Membro Attivo

marmotta

446 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2016 : 19:30:37 Invia a Marmotta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, che prodotti usi?

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 13:48:08 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono anni che assumo cocco+ zucca ,tisane thè verde,ortica,menta TUTTE LE MATTINe + multivitaminico + vitamina c (effervescente entrambi)
cocco e zucca li assumo quando termino prostafactors ,entrambi non interrompo mai .
faccio cicli tutto l'anno di locoidon 2 -3 volte a settimana,come shampoo utilizzo tiratop 2 volte a settimana il restante dei giorni equilibra aloe vera.
da quando faccio lo shampoo tutti i giorni trovo i capelli piu' vigorosi,l'anno scorso i capelli erano piatti senza volume .

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 13:51:00 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Sembri avere un capello molto secco...secondo me con qualche maschera e shampoo ristrutturante guadagni in estetica (il toppik per la prima linea non è il massimo ..risulta sgamabile)

forse perchè metto la lacca,cmq ora sto facendo lo shampoo tutti i giorni

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata