IESON - la community anticalvizie - dubbio finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

antonio71
Nuovo Membro


Regione: Toscana
Città: pescia


15 Messaggi

Ho letto che molti in questo forum hanno sides dello stesso tipo e
questo fa' pensare.
Mi piacerebbe pero' sapere quanti di voi assumono fina e non hanno
sides.
Grazie.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 09:48:48 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutti quelli che non scrivono,quindi la maggioranza.
Nei forum scrivono in maggior parte,tutti quelli che hanno le problematiche piu' disparate,in moda da avere un consiglio.
Sono tutte cose trite e ritrite dai una letta ai vecchi messaggi,ascolti i consigli e le leggi le indicazioni:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=48612
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

antonio71
Nuovo Membro


Regione: Toscana
Città: pescia


15 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 11:02:41 Invia a antonio71 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu proxy assumi fina?
Se si quali sono le tue esperienze?
Torna all'inizio della Pagina

antonio71
Nuovo Membro


Regione: Toscana
Città: pescia


15 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 11:07:11 Invia a antonio71 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non vado troppo sul personale.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 11:23:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io assumo fina dal 98,senza nessun sides.
Non so se tu assumi o meno fina ,ma il mio consiglio personale(se divi iniziare la terapia o se hai appena iniziato)stai lontano ed evita la sezione finasteride.
Questo perche'il piu' delle volte i sides sono di naturali psicologica e i piu' leggendo queste pagine,riscontrano i sides piu' estremi..(sono 15anni che ne leggo di cotte e di crude)
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

antonio71
Nuovo Membro


Regione: Toscana
Città: pescia


15 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 12:24:45 Invia a antonio71 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Proxi, alcuni anni fa' sono andato dal Dott.Gigli che mi diagnostico'
l'aga.Mi prescrisse minox +antiandrogeni e fina 1 mg.
Il giorno dopo l'assunzione della fina mi venne uno sfogo sul viso, che mi duro' una 15 di giorni.Interruppi subito la fina e continuai con la lozione per alcuni mesi e poi interruppi perché non vedevo risultati.
Ultimamente mi sono accorto che il vertez e' peggiorato e anche il diradamento dei capelli, ho 45 anni e mi piacerebbe riacquistare un buona capigliatura, cosi' ho preso la vecchia ricetta del dottore e ho voluto riprovare a riprendere la fina partendo da 0.50. E' una settimana che la prendo e non ho avuto nessuno sfogo. Tra 15 gg ho l'appuntamento col Dott.Gigli e faremo il punto della situazione.
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

propecia 3


Regione: Veneto


635 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 12:35:17 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, lo sfogo che hai avuto il giorno dopo la prima assunzione di finasteride potrebbe essere relativo ad una allergia al farmaco, oppure essere dovuto ad altre cause.

Vedendo che ora hai ricominciato da una settimana e lo sfogo non si è ripresentato, penso sia dovuto a fattori che non hanno a che vedere con finasteride.

Comunque affidati a ciò che ti dirà il dottore alla visita.
Torna all'inizio della Pagina

antonio71
Nuovo Membro


Regione: Toscana
Città: pescia


15 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2016 : 12:49:52 Invia a antonio71 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente faro' quello che mi dira' il Dottore, pero' credo che la cura
sia quella fina + galenico minox e anti dht.
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 17:39:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si la cura e' quella,ma le cure devono essere protratte per anni e anni.(e mai sospese)
Ci vuole tempo e pazienza,se non hai queste doti,lascia perdere le terapia e lascia che la natura faccia il suo corso.

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

finnikola
Membro Senior

propecia 3


Regione: Veneto


635 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 18:17:27 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto, la costanza innanzi tutto!
Io sarò anche un buon risponditore, non lo metto indubbio, però sta di fatto che in tutte le cose che faccio sono costante al massimo.
In 2 anni che mi curo avrò saltato si e no una settimana in tutto.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata