IESON - la community anticalvizie - shampoo growme
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

salve

ho letto molte recensioni positive riguardo questo shampoo

shampoo solfato libero, caffeina, biotina, olio di Argan, allantoina, rosmarino
https://www.amazon.it/gp/product/B00Q59B4UK/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1I1BCXK7YWFI2

qualcuno lo conosce ?l'ha mai usato ?

grazie

Dep
Moderatore Chimico

Dep

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

3431 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2016 : 15:50:01 Invia a Dep un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Almeno io non lo conosco...
se riesci a reperire la formula INCI postala che la valutiamo

ciao
Torna all'inizio della Pagina

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 21:19:23 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ingredienti ' Grow more® ' Formula con biotina, Caffeina, Olio di Argan, estratto di rosmarino, allantoina, proteine di lupino idrolizzata (Anageline) ha un effetto rigenerante sulla pelle. Vitamine e antiossidanti: come H, B7, B3, B6, C, E, che sono noti per avere effetti benefici e protettivi sul cuoio capelluto e per rafforzare i capelli.

Lusso crescita dei capelli Shampoo Salon Testato su europei, africani, asiatici, latino e Medio Oriente dei capelli. Così abbiamo avuto risultati sorprendenti su bella gara mista worth individuals. Quindi stato testato su barbe e allantoina, rosmarino e proteine di lupino idrolizzato aiuta con irritazione cutanea. Eczema Vedi foto sopra

Lasciare in posa per 2 -3 minuti per la formula per attivare. : -)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17964 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2016 : 22:54:01 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Full Ingredient List

Aqua (Water) , Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Polyquaternium-10, PEG-150 Pentaerythrityl Tetrastearate, Citric Acid, Parfum (Fragrance), Hydrolyzed Lupine Protein, Sodium Hydroxide, Argania spinosa (Argan)Kernel Oil, Allantoin, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Niacinamide , Caffeine, Sodium Starch Octenyl Succinate, Tetrasodium EDTA, Maltodextrin, Styrene/VP Copolymer, Calcium Pantothenate, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Glycerin, Tocopheryl Acetate, Pyridoxine HCL, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride, Biotin, Silica, Sorbic Acid, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Potassium Sorbate
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

MarioC
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2016 : 21:00:48 Invia a MarioC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno l'ha provato?

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

147 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2016 : 00:53:52 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nell'inci il profumo lo si trova quasi allinizio e ciò significa che ci si lava col profumo..... e poi ha il sodio benzoato in dose elevata che combinato con la vitamina c si dice in rete che si degradi in benzene.....

MarioC
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2016 : 10:10:58 Invia a MarioC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cose da pazzi... non mi riesco a spiegare i tanti pareri positivi che si leggono a riguardo

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17964 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2016 : 10:19:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspettiamo il reseconto di DEP
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mr. poseidon
Membro Attivo

ataru

147 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2016 : 20:42:46 Invia a mr. poseidon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah forse ho capito ....il profumo è il profumo cinese venduto sottobanco dal cinese per non farlo scoprire cosicché viene messo allinizio dell inci come attivo.... mistero svelato :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata