IESON - la community anticalvizie - Intervento chirurgico in sedazione totale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrew881
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: Firenze

26 Messaggi

A breve dovrô fare questo intervento chirurgico in sedazione totale. Mi chiedo se devo sospendere la fina o no.

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 12:25:09 Rispondi Quotando
Messaggio di andrew881

A breve dovrô fare questo intervento chirurgico in sedazione totale. Mi chiedo se devo sospendere la fina o no.

Onestamente questa domanda ti conviene farla ai medici che ti faranno l'intervento perché se non erro bisogna comunque elencare loro esattamente che farmaci si prendono,ecc e saranno loro a dirti poi se sospendere o meno.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31314 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 12:37:33 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
deve chiedere all'anestesista quando FARA' LA VISITA ANESTESIOLOGICA PRE INTERVENTO
SALUTI
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 16:35:06 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto, sono domande da fare al medico e all'anestesista.
In ogni caso, sospendere la fina per qualche settimana a cavallo dell'intervento, non ti farà cadere di botto tutti i capelli.

andrew881
Nuovo Membro

Città: Firenze

26 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2016 : 19:46:31 Invia a andrew881 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la visita me la faranno il giorno stesso quindi credo sia troppo tardi. Sì lo so è assurdo ma è così. Mi chiedevo quanto tempo prima sospendere per essere tranquillo e se sapete di possibili interazioni conosciute con i principali farmaci che usano per anestetizzare.

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 17:48:50 Rispondi Quotando
andrew881 ha scritto:

la visita me la faranno il giorno stesso quindi credo sia troppo tardi. Sì lo so è assurdo ma è così. Mi chiedevo quanto tempo prima sospendere per essere tranquillo e se sapete di possibili interazioni conosciute con i principali farmaci che usano per anestetizzare.

Vabbé informati meglio,a me risulta che prima di fare anestesie devono fare un bel controllo e informarsi dei farmaci che uno assume,ma non si fa certo mezz'ora prima dell'intervento ma molto prima.

La salute é la tua,ergo fossi in te chiederei maggiori garanzie.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata