IESON - la community anticalvizie - Kenacort fiale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marycg
Membro Junior


Regione: Campania


70 Messaggi

Salve a tutti. In attesa del ritorno del dottor Gigli posto a voi tutti questa domanda. sono quasi 20 anni che soffro di effluvi ultimamente sempre peggiori. È dà circa 2anni però che faccio queste 3iniezioni di kenacort prescritte dal dottor Gigli e l effluvio in un mesetto si ferma Possibile che ormai senza queste non si risolve più spontaneamente? Come se tutto il resto ora fosse acqua fresca. A qualcuno è capitato? Per me non è un problema farle una volta all anno non credo che sia un problema ma mi sballano il ciclo per mesi con conseguente abbassamento di ferro

merycg

marycg
Membro Junior


Regione: Campania


70 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2016 : 12:52:04 Invia a marycg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno sa aiutarmi?
merycg
Torna all'inizio della Pagina

ulla
Membro Attivo



447 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2016 : 13:37:02 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me di solito l'effluvio dura tre mesi giusti , se inizia in giugno finisce in agosto , se inizia in luglio in ottobre. Quest' anno , siccome particolarmente intenso , ho chiesto al medico di famiglia se poteva prescrivermi il kenacort , mi ha detto no , un farmaco troppo pesante e pieno di effetti collaterali . Boh di più non so.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata