IESON - la community anticalvizie - X il dott. Gigli. minoxidil e caduta pazzesca
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giuseppecacc
Nuovo Membro



20 Messaggi

Ciao, da inizio agosto applico un galenico con minoxidil 4%, estrone 0,05 %, progesterone 1%, mentolo, alcol 96° e glicole al 16%.. ma da 15 giorni noto una caduta del capelli pazzesca... prima, (a 15 dall'inizio della cura) passando la mano tra i capelli cadevano solo quelli fragili e miniaturizzati, da 5 giorni cadono invece anche i capelli più robusti (forse grazie al minoxidil?).. la perdita è di circa 250 capelli al giorno e la situazione è peggiorata rispetto ad inizio cura... cosa sta succedendo secondo la vostra esperienza?
Applico la lozione la sera e faccio lo shampoo l'indomani alle 17.. forse la lozione sta per troppo tempo e dovrei lavare i capelli prima? grazie!! Spero in una gentile risposta del dott. Gigli

Raiden
Mentor

Città: New York


2070 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2016 : 10:05:09 Rispondi Quotando
Secondo me é caduta indotta e forse effluvio stagionle assieme.
La caduta indotta é provocata dal minoxidil ed é benefica (vuol dire che funziona).
Stai tranquillo e prosegui con la cura,ricresceranno :)
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1392 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2016 : 10:24:03 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Facendo i calcoli quindi questa caduta pazzesca (tue parole) è iniziata 15 gg dopo l'inizio della terapia con minox...non è caduta indotta dai...troppo presto. Effluvio
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

giuseppecacc
Nuovo Membro



20 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2016 : 10:27:38 Invia a giuseppecacc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La caduta però riguarda solo le zone in cui applico il minoxidil....
Torna all'inizio della Pagina

Raiden
Mentor

Città: New York


2070 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2016 : 10:33:56 Rispondi Quotando
a molte persone cadono i capelli durante il periodo estivo quindi probabilemente é un effluvio stagionale.
Torna all'inizio della Pagina

paolo c
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: pavia


128 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2016 : 17:21:08 Invia a paolo c un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda, anch'io da circa 15 gg ho una caduta incredibile di capelli ed il minox lo uso da anni, potrebbe essere effluvio stagionale, dopo 15 gg di uso di minoxidil, mi sembra un po' presto per la caduta indotta
Torna all'inizio della Pagina

ulla
Membro Attivo



447 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2016 : 13:30:54 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo so non ci crederete , io con il minoxidil , applicato però in pieno effluvio , ho avuto caduta indotta dopo circa 10 giorni . Questa caduta folle , è durata circa 3 settimane , ed alla fine ho avuto un notevole diradamento . Dopo un mese circa , tutti questi capelli sono ricresciuti , non mi è mai capitato di avere così tanti capelli in crescita e tutti insieme .
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata