IESON - la community anticalvizie - Risposta terapia nel tempo -Dottor Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Buongiorno,
non so se è la sezione giusta ma non sapevo bene dove inserire la discussione. Io ho iniziato a curarmi ormai un anno e 8 mesi fa e dopo una risposta impressionante nei primi sei mesi, successivamente sto ritornando mano a mano alla situazione iniziale e adesso ci sono quasi tornato. Mi sono curato nei primi 5 mesi con Propecia e poi sono passato ai quarti di Proscar sia su consiglio del forum e sia per questione economiche. Il minoxidil l ho sempre messo prima liquido e negli ultimi 3/4 mesi sono passato al foam visto che il liquido non mi dava più nessun beneficio. Quello che voglio chiedere è.. ma è possibile avere una buona risposta e poi peggiorare senza motivo in maniera costante come se non mi stessi più curando?
Come ho più volte chiesto qui sul forum so che Propecia equivale a proscar ma ha gli stessi risultati su tutti? Quando me lo potrò permettere mi consigliate di riprendere il Propecia o non avrebbe senso?
Ora sto cercando di eliminare il minox abbassando le assunzioni mano a mano ma dubito cambi qualcosa visto che in testa ne son rimasti pochi...
Per Dottor. Gigli : Ho letto sempre persone soddisfatte del suo lavoro e volevo sapere come è possibile prendere appuntamento da lei e sopratutto quanto sarebbe utile provare altre cure su un ragazzo di 22 anni che già da due anni si cura in maniera continuativa ma non riesce a rimanere stabile? La ringrazio
Buon pomeriggio

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 14:31:19 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intanto se riesci metti foto del pre e di ora poi valutiamo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 14:38:45 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sinceramente non mi va di inserire mie foto qui sul forum..vi posso garantire che il miglioramento era stato impressionante poi è andato mano mano a tornare come il pre! La prova fotografica io ce l ho e mi piacerebbe capire se è possibile avere un miglioramento per poi peggiorare..
So già che la prova del nove sarebbe riprovare propecia ma sarebbe una prova costosa eheh..
LA MIA CURA:
-PROPECIA

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 15:08:23 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sembra che sia già da febbraio che scrivi di essere peggiorato chiedendo un po le stesse cose...forse è meglio che fai una visita..perchè spesso da soli non si ha una visione obiettiva ma alterata dalle percezioni esterne (in questo caso ciò che forse hai letto su internet)
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 15:13:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La situazione va vista e valutata e' buina nirma non modugucare la cura prescritta sulla base di valutazine soggetve e non obiettive
Trova i contatti su www.paologigli.it
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 15:33:25 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La ringrazio per la risposta. Ma è oggettivo il fatto di essere peggiorato solo cambiando nella cura passando da propecia a proscar..
Quello che volevo sapere prima di farmi vedere da un dermatologo se il peggioramento può essere dovuto al fatto che la cura non sta più a dietro all'AGA?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia

819 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 17:07:29 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendi il carefinast costa meno del propecia

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 17:36:09 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma il discorso è sempre sul funzionamento.. cioè io con propecia andavo alla grande poi è partito il peggioramento col cambio. Ora arriverà qualcuno a dirmi che sono equivalenti ma capite che per me non è stato così. Poi se è era dovuto ad altro io non lo so.. ho fatto analisi del sangue ed era tutto ok! Quindi l'unica è che la mia aga è aggressiva e all'inizio sono riuscito a recuperare ma dopo un po' si è ristabilizzata ed è ripartita. Per questo chiedevo al Dottor Gigli se può capitare una situazione del genere. Ho già chiesto info per prendere appuntamento con Gigli ma non mi va di andare sapendo già che da fare c'è poco..visto che già mi curo
LA MIA CURA:
-PROPECIA

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

632 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 20:09:58 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come già detto altre volte :
-se tu sei sicuro di aver visto questo peggioramento è evidente che è possibile... noi senza vedere foto possiamo solo basarsi su quello che dici tu

- Per la questione Proscar /Propecia... prendi propecia... tanto tu sei convinto che sia dovuto a questo il tuo problema.

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 21:17:51 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non sono convinto e per questo lo chiedo...
La mia domanda è se posso vedere miglioramenti e poi peggioramenti senza modificare la cura??..considerando proscar/4 = propecia allora io non ho cambiato niente!
Finnikola personalmente penso sia l aga che ad un certo punto è ripartita e anche le cure non hanno retto.. Ma potete capire, come abbiamo già detto, come mi rimane qualche dubbio sulla questione proscar! Per quello voglio sentire il dottore cosa pensa
LA MIA CURA:
-PROPECIA

finnikola
Membro Senior

propecia 3

632 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 23:10:53 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, ma hai anche detto che non ti va di andare sapendo che già ti stai curando....

Comunque il fatto che non a tutti le cure diano risultati è cosa risaputa purtroppo.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2016 : 23:39:24 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
propevia e proscar sono equivalenti
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 11:35:45 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio problema è sapere se è possibile che prima danno risultati e poi non ne danno più..
LA MIA CURA:
-PROPECIA

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 11:41:55 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma come fa a risponderti senza vederti?
Mia cura:

Saxer
sospeso

Regione: Sicilia
Città: palermo

85 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 12:22:25 Invia a Saxer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potrebbe esserci un'altra spiegazione, almeno dalla mia esperienza.
Premetto che prendo finasteride da molti anni che mi da mantenimento e quando faccio una pausa lo avverto in poche settimane.
Dicevo che una volta ho notato che nel periodo che usai una scatola "finasteride generica" ho avuto un peggioramento. Sono arrivato a dedurre che era un lotto scadente, per me è una quasi certezza.
Quindi ti consiglio di cambiare farmacia o almeno marchio.
Potrebbe funzionare, perchè prendere propecia o fina 1/4 generica è esattamente identico, figurati che io spezzo anche 3 compresse quindi l'ultima la prendo dopo anche 15 giorni di esposizione all'umidità. (adesso mi limito a 2 visto quel che si legge qui)

finnikola
Membro Senior

propecia 3

632 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 12:55:18 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea2222 ha scritto:

Il mio problema è sapere se è possibile che prima danno risultati e poi non ne danno più..

Ma... se affermi di essere sicuro del peggioramento e di essere sicuro sia stato concomitante con il passaggio da propecia a proscar, perché continui a chiedere la stessa cosa?

Se ti è successo è evidente che è possibile.

Tieni conto che noi ci basiamo solo sulle tue parole dato che foto non ne metti, visite dici di non volerne fare perché tanto già ti curi, propecia non vuoi più usarlo perché costa troppo

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 10:15:28 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In certi casi quindi può essere che il proscar non agisce come il Propecia sopratutto con Aga veloce e aggressiva come la mia..
Forse riproverò per almeno 4 mesetti ad assumere Propecia o equivalente (di cui a sto punto non so più se fidarmi) e vedere come va..
LA MIA CURA:
-PROPECIA

finnikola
Membro Senior

propecia 3

632 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 10:28:39 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea2222 ha scritto:

In certi casi quindi può essere che il proscar non agisce come il Propecia sopratutto con Aga veloce e aggressiva come la mia..
Forse riproverò per almeno 4 mesetti ad assumere Propecia o equivalente (di cui a sto punto non so più se fidarmi) e vedere come va..

Mah...non mi pare che nessuno abbia scritto che il proscar non agisce come il propecia... però fare la prova per questi 4 mesi è la soluzione per toglierti questi dubbi.

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 11:30:43 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Prendi il carefinast costa meno del propecia

O il Finacapil, come sto facendo io, o nuovamente Propecia se il portafogli te lo consente.

Comunque, è un argomento dibatutto di recente
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70575&whichpage=2

Saxer
sospeso

Città: palermo

85 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 12:11:40 Invia a Saxer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea2222 ha scritto:

Se ti riferisci al mio messaggio intendevo dire che tra le "finasteride 5mg generica" può capitare che ce ne sia qualche marca o lotto che sia più scadente, quindi se hai comprato sempre la stessa marca dalla stessa farmacia, cambia farmacia.
(a me quasi sicuramente una volta mi ci sono imbattuto)

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 17:51:09 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema è che leggo spesso di persone che hanno avuto un buon mantenimento su una situazione ancora decente cioè magari con una stempiata importante ma senza diradamento generalizzato e capelli inguardabili. Io sono in uno stadio avanzato a solo 22 anni come molti altri ed evidentemente la stessa cura non va bene. L'unica è riprovare con Propecia per almeno 4 mesi e vedere se si hanno cambiamenti..
Se dovessi rivedere i risultati avuti ad inizio della mia cura penso continuerei con quello perché sarebbe una fonte di stress eliminata che mi farebbe un gran bene..viceversa saprei di averci provato e continuerei con proscar sperando di mantenere il più possibile! Eliminando il minox come sto facendo da un mese e per i prossimi riducendo l'assunzione dovrei rientrare con i costi...
Piacerebbe anche a me dire che con proscar/4 e minox va alla grande ma purtroppo nel mio caso non è andata così..
LA MIA CURA:
-PROPECIA

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 20:18:36 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi hai intenzione di passare a propecia e prendere solo quella senza minox per questione di costi?
mi sembra tu sia nw 4 giusto?

andrea2222 ha scritto:

Il problema è che leggo spesso di persone che hanno avuto un buon mantenimento su una situazione ancora decente cioè magari con una stempiata importante ma senza diradamento generalizzato e capelli inguardabili. Io sono in uno stadio avanzato a solo 22 anni come molti altri ed evidentemente la stessa cura non va bene. L'unica è riprovare con Propecia per almeno 4 mesi e vedere se si hanno cambiamenti..
Se dovessi rivedere i risultati avuti ad inizio della mia cura penso continuerei con quello perché sarebbe una fonte di stress eliminata che mi farebbe un gran bene..viceversa saprei di averci provato e continuerei con proscar sperando di mantenere il più possibile! Eliminando il minox come sto facendo da un mese e per i prossimi riducendo l'assunzione dovrei rientrare con i costi...
Piacerebbe anche a me dire che con proscar/4 e minox va alla grande ma purtroppo nel mio caso non è andata così..

se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 21:41:34 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No già il minoxidil avevo intenzione di non metterlo più in quanto non mi va di continuare a sporcare i capelli...
non so se sto facendo la cosa giusta a riprendere Propecia ma voglio capire se il proscar su di me non ha lo stesso effetto oppure se è l'aga che fa il suo corso.. il dubbio mi viene in quanto sono prima migliorato (e molto) e poi peggiorato facendo il cambio! Io ci provo e scriverò sul forum i cambiamenti se è di interesse per qualcun altro in una situazione simile
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2016 : 01:50:47 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di certo non aiuta nella valutazione la sospensione del minox. Se vuoi verificare il reale effetto di propecia su di te, segui esattamente le stesse cure di quando hai avuto il miglioramento. Comunque è una vita che ti ripetiamo le cose. Dovresti fare una visita e tagliare la testa al toro, il resto è fuffa.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2016 : 14:59:09 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si perché dopo una bella visita da un centinaio di euro e dopo che mi viene ripetuto che le cure sono quelle cambia davvero molto..
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2016 : 19:21:10 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo riprendo con Propecia a 56 euro mese..una bella rata da pagare contro la genetica! Sono curioso di vedere cosa succederà
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 10:16:30 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buongiorno,
vi volevo raccontare cosa mi ha riferito il mio medico di base quando gli ho chiesto di farmi la ricetta per Propecia e gli ho spiegato che assumevo Proscar. Mi ha detto che il Proscar non funziona su tutti perché si va a sbagliare il dosaggio nello spezzettamento e può non essere assorbito in maniera corretta. Mentre come il precedente medico di base mi ha detto che il Propecia funziona. So che non è un dermatologo esperto in tricologia ma sarà un caso che è già la seconda persona che mi ripete le stesse cose? Poi bisogna vedere dopo questi 4 mesi se migliorerà la mia situazione oppure no ovviamente....
LA MIA CURA:
-PROPECIA

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 10:37:33 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
personalmente mi viene da ridere, comunque contento te e il tuo medico fai bene ad usare propecia e a pagare i 56 eurozzi
Mia cura:

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 12:28:27 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix posso sapere perché ogni volta che si tratta questa questione avete sempre questi atteggiamenti? Non sono il primo a non aver avuto risultati con il proscar/4 eppure tutte le volte che viene fuori la questione la si sminuisce. Pensa un nuovo ragazzo che ha bisogno di sapere se è meglio prendere una cosa oppure l altra e gli viene data un informazione sbagliata come è successo a me..
In generale credo il problema sia che voi altri non avete situazioni già con nw3/4 appena dopo i 21 anni e quindi con un aga molto più lenta e meno aggressiva..Se dopo il mio cambio non noterò miglioramenti sarò contento di scrivere e dirvi che avevate ragione voi
LA MIA CURA:
-PROPECIA

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 13:28:29 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro andrea2222 allora vediamo di spiegarti..è da febbraio che scrivi che hai avuto un peggioramento e questo, a parer tuo, è dovuto al fatto di non prendere propecia. Te ne sei convinto. Non hai mai messo foto nè fatto una visita da una persona esperta. Imputi il tuo peggioramento al fatto di aver avuto da noi una informazione sbagliata sulla equipollenza tra fina generica e propecia. La domanda che sorge spontanea: ma sarà vero che il peggioramento è dovuto a questo? In mancanza di una risposta certa non puoi venire a dire che i ragazzi che iniziano a prendere la finasteride devono prendere necessariamente propecia. Nemmeno te sai a cosa è dovuto il peggioramento. Io ti dico che è dovuto ad altro. E' quattro anni che uso la finasteride generica e ci sono altre centinaia di persone che la usano e a tutte funziona

Comunque alla fine se vuoi curarti con propecia a me cambia poco..mica le spendo io 56 euro..per me avresti fatto meglio a farti visitare ma non vuoi perchè tanto avresti perso 100 euro..cosa che per me farai dopo 2 mesi di proepcia (56+56)

a me non cambia nulla..cosa che molti qui dentro forse non hanno capito
Mia cura:

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 14:12:06 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io la terapia l ho iniziata a gennaio del 2015 :
-per 4 mesi ho preso propecia e minoxidil
Al 5 mese ho iniziato proscar sempre con lo stesso minoxidil
dalla sospensione in poi è iniziato un effluvio molto forte lamentato in maniera dettagliata nella discussione Effluvio Stagionale ma che alla fine adesso penso sia stato dovuto ad altro visto che è andato avanti costantemente per mesi e mesi
- sempre continuando la stessa cura sono peggiorato e basta fino a essere tornato con buchi evidenti in testa tanto da dovermi rasare con trauma psicologico non facile
- ora quel che è ricresciuto è poca roba e credo sia dovuta all'utilizzo del Rogaine Foam che ho deciso di prendere per provare a vedere se cambiava qualcosa..
-tutto è sempre stato seguito da Proscar, sempre compresse tagliate, confezionate e riposte nel contenitore Genius
Arrivo adesso e dico..dove sta il mio problema?
Esami del sangue li ho fatti su consiglio del forum con i parametri indicati da Gigli
So che a te non cambia niente, ma non puoi assumere per vera una cosa senza nessuna giustificazione.. Ripeto che non stiamo parlando di un peggioramento lieve...su di me l ho visto già succedere la prima volta!
Lo so che a te non ti cambia ma esistono studi che confermano che i quartini funzionano come il Propecia nel 100% dei casi e allo stesso livello?
Io non ne ho mai letti anzi ho trovato solo il contrario
Poi sarò stupido io non lo so
Non ho nessun tipo di problematica al cuoio capelluto e non l ho mai avuta quindi non può essere legato a problematiche cutanee. La visita dal dermatologo mi sarebbe costata 140 euro.. faccio i miei tre mesi con Propecia e mi levo il pensiero
Anche io però consiglio a nuovi arrivati di farsi visitare e seguire le indicazioni del dermatologo che con molta probabilità ascoltandomi mi avrebbe indicato di riprovare semplicemente con la cura che funzionava :)
Mattafix non voglio far polemica con te, voglio che non venga sminuito il tema! Tutto qui!
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 14:25:27 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque dipende cosa si intende per finasteride generica e io intendo i quartini..
e dipende anche cosa si intende per funzionare..."ogni androgenetica ha la sua storia"
LA MIA CURA:
-PROPECIA

finnikola
Membro Senior

propecia 3

632 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 14:26:35 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti postare il link degli STUDI che affermano quello che dici?
Da quello che scrivi sembra tu ne abbia trovati a tonnellate e quindi mi farebbe piacere leggerli.

Non post di forum...ma STUDI come tu dici

Per il resto come già tutti ti hanno detto... per te la Merck fa apposta il Propecia, ma non puoi dire che consigliare di assumere il generico è "un'informazione sbagliata" perché già il fatto che praticamente tutti qui sul forum assumiamo la generica spezzata dovrebbe farti riflettere.

Poi ripeto, se ti da maggior sicurezza assumere il Proscar... lo vendono apposta.

Per la cronaca, non ricordo se lo ho scritto qui in qualche altro post...causa reperibilità del proscar mentre ero in ferie mi è toccato comprare una scatola di propecia...per ora non ho visto alcun cambiamento e siamo già praticamente ad un mese.

Attendo il link dei molti STUDI che hai trovato.

Grazie

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 14:43:15 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non capisco perché vi scaldate in questo modo..che cosa ci devo fare io se su di me non va bene? io prenderei quartini senza problemi se su di me funzionassero..
CAMBIA DA CASO A CASO e tra l altro tu finnikola sei un caso fortunato e non hai 20 anni e quindi hai un alopecia completamente diversa.
SERVE FARE INFORMAZIONE
Io gli studi sul fatto che Propecia funziona li ho visti..gli studi che confermano che i quartini funzionano meno vengono sui forum definiti studi pilotati sempre e comunque.

Ragazzi comunque io sono qua per capire perché di litigare così non serve a nessuno. Ok non mi son fatto visitare ma all'inizio la mia visita dermatologica completa di tutto l ho fatta e mi era stato detto Propecia e Minox 5%..

LA MIA CURA:
-PROPECIA

finnikola
Membro Senior

propecia 3

632 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 15:11:16 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi i link non me li posti? ??
Dici che serve fare informazione ma:
- non posti foto che documentino
- visite non ne fai perché tanto non cambia nulla
- dici di aver visto molti studi ma ti chiedo i link per leggerli e non li posti.

Alla tua prima visita ti hanno prescritto una cura e a quella è giusto che ti attieni, quindi come oltretutto ti sto dicendo da mesi... usa propecia.

P.S: non mi sto assolutamente scaldando.

klauss
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 15:12:06 Invia a klauss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma Andrea ti riferisci allo spezzettamento in generale o solo quello dei generici? Perché anche H&W avevano sollevato dubbi sull'efficacia dei generici FDA, ma non sul proscar infatti a chi notava peggioramento nel passaggio dicevano di tornare a quelli a marchio merk (per cui erano cmq favorevoli allo spezzettamento visto il proscar)

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 15:27:46 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non posto foto perché la condizione è molto grave ed è un disagio personale e figurati se la metto su internet.
Finnikola gli studi son postati in decine di conversazioni qui sul forum sia sul propecia che sul proscar.
Klauss io ho usato proscar e non fa quello che deve fare..
eh ok prendo quello che dico il medico ma io voglio capire perché tante persone dicono che va bene uguale e altre che dipende dai casi e son tornati al Propecia....
LA MIA CURA:
-PROPECIA

finnikola
Membro Senior

propecia 3

632 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 15:39:31 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli studi che hai letto non ti spiegano quello che tu cerchi di capire?

Comunque se la situazione è grave non è detto che la finasteride riesca a far qualcosa.
Personalmente ritengo che oltre il norwood 4 abbia poco senso curarsi, a meno che non si vogliano conservare il maggior numero di indigeni in vista di un trapianto... ma non so se è il tuo caso.

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2016 : 08:30:52 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarà un caso ma da due giorni prendo Propecia e i cambiamenti già li sento..ovviamente non a livello capelli ma a livello di libido. Come all'inizio terapia l'anno scorso erezioni mattutine assenti (cosa strana per me) e leggero mal di testa con dolori articolari. Sarà un caso?

LA MIA CURA:
-PROPECIA

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2016 : 16:06:30 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
All'inizio della terapia al massimo può succedere il contrario...
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2016 : 18:56:11 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No invece prima si dovrebbero riscontrare queste cose e poi si dovrebbe stabilizzare la cosa..
Comunque attualmente il frontale fino a metà testa è molto diradato e le tempie vuote. Tutti i capelli della parte superiore sono fini e non hanno la consistenza come ai lati. Pur curandomi hanno continuato a cadere e ricrescere sempre in condizioni peggiori proprio come fa l'aga senza cure..
Se c 'è qualche altra persona a cui è successa una cosa simile usando i quartini mi può contattare anche in privato..
Ho riguardato foto precedenti le cure e si sono diradate proprio le zone che erano diradate anche 2 anni fa. Come me lo spiegate?
Continuate a dirmi che c'è qualcosa altro sotto senza ascoltare quello che dico?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata