IESON - la community anticalvizie - finasteride e Nw elevati
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Secondo voi vale la pena curarsi quando già l aga è troppo avanzata e rimane poco o niente da salvare?
nel senso in cosa si puo recuperare cio che si è perso? i capelli non ricrescono giusto?

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 11:37:50 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una volta raggiunto un certo grado di calvizie, in cui persino i miniaturizzati sono spariti, non c'è fina o duta che tenga. Non può fare miracoli. Generalmente sarebbe meglio prendere fina prima di raggiungere lo stadio NW 5 proprio per salvare il salvabile. Nel mio caso, ad esempio, ha fermato (o, forse, rallentato) la caduta, ma mi ritrovo comunque a essere NW 4.
Torna all'inizio della Pagina

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 11:47:58 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non hai avuto ricrescita?
ma nw 4 come sarebbe? non si capisce molto la differenza tra nw 4 e nw 5 nella scala...

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 13:06:02 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz87 ha scritto:

non hai avuto ricrescita?
ma nw 4 come sarebbe? non si capisce molto la differenza tra nw 4 e nw 5 nella scala...

Significa che le mie tempie sono andate del tutto, e il vertex è leggermente diradato... No, nessuna ricrescita, lievissimo mantenimento e rallentamento della caduta. A quanto pare usare il minoxidil foam è stata una pessima idea, e non sono un buon risponditore di fina, e mi sono pure beccato quasi tutti i sides.

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 13:33:56 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
diciamo che non sei messo cosi male se hai ancora il frontale e il mid..puoi camuffare la situazione..

comunque c'è chi con fina dice di aver avuto ricrescita....boh non so che pensare...

a volte sono tentato di prenderla..ma castrarmi per nulla senza aver risultati non so quanto ne vale la pena..

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 14:20:32 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma possiamo evitare di scrivere cose assurde lette a caso? chi lo dice che la finasteride castra sentiamo? sei contrario alla fiansteride..bene non la prendere e nessuno ti obbliga..ma evita di scrivere cose a caso..che si parli di finasteride o di qualsiasi altra cosa su
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 15:58:58 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz87 ha scritto:

diciamo che non sei messo cosi male se hai ancora il frontale e il mid..puoi camuffare la situazione..

comunque c'è chi con fina dice di aver avuto ricrescita....boh non so che pensare...

a volte sono tentato di prenderla..ma castrarmi per nulla senza aver risultati non so quanto ne vale la pena..

Quoto mattafix, io ho solo detto che nel mio caso ho sofferto di alcuni sides, riportati nel bugiardino, tra l'altro. Finasteride non "castra" proprio nessuno;, milioni di persone la usano, e una piccola percentuale (tra cui io, purtroppo) può soffrire di tali effetti collaterali. Punto.

klauss
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 16:02:28 Invia a klauss un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto anche io
Adesso castrazione...una delle ultime che ho letto recitava "morbo di alzheimer"
Manca la morte poi le fa tutte finasteride

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 17:27:52 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

ma possiamo evitare di scrivere cose assurde lette a caso? chi lo dice che la finasteride castra sentiamo? sei contrario alla fiansteride..bene non la prendere e nessuno ti obbliga..ma evita di scrivere cose a caso..che si parli di finasteride o di qualsiasi altra cosa su

ma perche ti innervosisci quando qualcuno ha un parere discordante alla fina..

janus se ti da sides a livello sessuale non è un sides da poco..

io non ho detto che sono contrario..volevo capire fino a che punto puo migliorare la situazione in gia casi gia compromessi...

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 18:18:46 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il tuo non è un parere discordante è una affermazione che spacci come vera solo perchè qualcuno di non molto apposto lo ha scritto su qualche forum e in quanto soggetto infulenzabile ci hai creduto...
Se non vuoi prendere la finasteride non la prendere e stop..ma non scrivere assurdità..o sennò cerca uno studio che provi che la finasteride provoca castrazione invece di mettere i sorrisini nelle risposte..a dimostrarzione che non sai cosa dire proprio
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

629 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 19:07:37 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz87 ha scritto:

mattafix ha scritto:

ma perche ti innervosisci quando qualcuno ha un parere discordante alla fina.....

Non è questione di parere "discordante", perché tutti possono avere una loro opinione in merito.

Il punto è che, nei pochi post tuoi che ho letto negli ultimi giorni, tu non dai parere discordante.... o meglio lo dai... però facendo affermazioni errate o imprecise tipo:

- non ti capaciti di come non si possano avere sides che dovrebbero essere la regola (falsa)

- non ti capaciti di come qualcuno possa avere risultati positivi.

- fina inibisce gli ormoni maschili (imprecisa e dove lo hai scritto ti ho motivato il perché)

- quella della castrazione che hai scritto in questo thread (falsa).

Hitch
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Napoli

168 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 19:10:44 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz87 ha scritto:

Anche io sono esattamente nw4, stempiatissimo, vertex diradato, ma ho ancora qualcosa nella zona front e mid. Ma non me la sento di farmi crescere i capelli per camuffare anche aiutandomi con le microfibre, mi sentirei ridicolo specie per la mia età.

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

629 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 19:26:56 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La finasteride non può far tornare i capelli in zone che sono ormai completamente glabre ed in cui quindi i follicoli sono morti o gravemente atrofizzati.

Se sei norwood 4 quindi puoi aspettarti al massimo un miglioramento della qualità dei capelli attualmente presenti e tuttalpiù il recupero di qualche miniaturizzato che ancora non era arrivato allo stadio di vellus.

Quindi le stempiature rimarranno e forse puoi sperare di migliorare il diradamento al vertex...ma ovviamente io parlo non avendo visto la reale situazione.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 21:22:09 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che una volta arrivato a NW 4 ci sia ben poco da salvare.

Arrivato ad un tale grado di calvizie io non la prenderei mi rivolgerei verso altre vie, tipo tricopigmentazione o parucchino.

Secondo me fina e minox hanno veramente senso quando si parte da una buona situazione...
Cioè se tu inizi a curarti che già sei pelato non puoi aspettarti grossi miracoli, va presa per tempo la cosa.
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 22:31:05 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Il tuo non è un parere discordante è una affermazione che spacci come vera solo perchè qualcuno di non molto apposto lo ha scritto su qualche forum e in quanto soggetto infulenzabile ci hai creduto...
Se non vuoi prendere la finasteride non la prendere e stop..ma non scrivere assurdità..o sennò cerca uno studio che provi che la finasteride provoca castrazione invece di mettere i sorrisini nelle risposte..a dimostrarzione che non sai cosa dire proprio

sorrido perchè a ogni affermazione negativa veritiera o non sulla fina..tu spunti subito in modo repentino a difenderla..chissa come mai...

Vinz87
Membro Senior

517 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 22:33:10 Invia a Vinz87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hitch ha scritto:

Anche io sono esattamente nw4, stempiatissimo, vertex diradato, ma ho ancora qualcosa nella zona front e mid. Ma non me la sento di farmi crescere i capelli per camuffare anche aiutandomi con le microfibre, mi sentirei ridicolo specie per la mia età.

ridicolo alla tua età? se non ricordo male hai 19 anni.a maggior ragione dovresti cercare di camuffare..
comunque evidentemente stai bene rasato..

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 02:03:00 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È come mai? Dimmelo te..almeno ci togliamo i dubbi
Mia cura:

Hitch
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Napoli

168 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 21:51:32 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vinz87 ha scritto:

Hitch ha scritto:

ridicolo alla tua età? se non ricordo male hai 19 anni.a maggior ragione dovresti cercare di camuffare..
comunque evidentemente stai bene rasato..

Si sto bene rasato, complice una buona forma del cranio e la carnagione scura/occhi chiari.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata