IESON - la community anticalvizie - 17-alpha-estradiolo o sandrena?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Saxer
sospeso

Regione: Sicilia
Città: palermo

85 Messaggi

mi chiedevo se il l'alpha estradiolo che è "l'isomero inattivo" dell'estradiolo sia semplicemente meno inattivo in tutte le sue funzioni o nel caso a noi utile conserva le medesime attività dell'estradiolo?

In pratica vorrei sapere se sono paragonabili:
- un galenico con 0,025% di alpha-estradiolo;
- uno allo 0,001% di estradiolo ottenuto con una fialetta da 1mg di sandrena in 100ml
- il ritirato dal commercio menovisis +5 locoidon cioè 0,0033% di estradiolo benzoato? (5mg su 150ml)

Nello specifico della lozione con sandrena, a parte l'economicità e la facilità di reperimento mi posso fidare considerando risultati e possibili sides?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 13:24:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vabene il 17 alfa esatradiolo allo 0,025%
Non si complichi la vita inutiulmente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Saxer
sospeso

Regione: Sicilia
Città: palermo

85 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 10:53:23 Invia a Saxer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sicuramente il suo parere è il più ragionevole, ma siccome anche lei prima della commercializzazione dell'apha, prescriveva in via "sperimentale" il menovis in 150ml cioè estradiolo allo 0,0033%, ed alcuni uomini provarono i vari ALPICORT F cioè estradiolo allo 0,0050%, potrebbe anche valutare il sandrena solubilizzato cioè estradiolo allo 0,0010% o multipli. (la differenza tra benzoato e "liscio" è quasi trascurabile)

1) alpha estradiolo è un beta estradiolo depotenziato o totalmente diverso magari non potendosi legare ai recettori e funziona quindi come anti-androgeno?

2) per sua esperienza, nelle donne l'alpicort f, è di gran lunga superiore all'apha galenico allo 0,025%?
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata