IESON - la community anticalvizie - Nadal.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Burattino
Membro Junior

89 Messaggi

Sono praticamente certo di avere il pattern di Nadal.

Aga femminile vaf*******.

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2016 : 21:09:50 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francamente lo prefererirei alle mie profonde stempiature almeno con un look rasato stai comunque bene
Torna all'inizio della Pagina

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2016 : 22:45:07 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1000 volte la stampia. Ma ancora che diamo corda a questo personaggio? Dai già tempo fa veniva a trollare e poi ci metteva delle foto con dei capelli incredibili. Vabbé non è l'unico che l'aga l'ha vista solo in fotografia, come si dice

Hitch
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Napoli

168 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 08:25:41 Invia a Hitch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma vai tranquillo che non hai nulla.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 08:28:25 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai l'aga femminile perche'sei una femmina.
basta non farsi la riga in mezzo ,leopoldo tranquillo.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 15:26:19 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

1000 volte la stampia. Ma ancora che diamo corda a questo personaggio? Dai già tempo fa veniva a trollare e poi ci metteva delle foto con dei capelli incredibili. Vabbé non è l'unico che l'aga l'ha vista solo in fotografia, come si dice

A me ha inviato, via messaggio privato, la foto di un mazzo di capelli ricci grosso così, e sotto ci ha scritto STEMPIATURA

Non gli ho neanche risposto perchè avrei dovuto usare toni che non mi si addicono, quindi ho preferito ignorarlo.

Burattino
Membro Junior

89 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2016 : 18:47:36 Invia a Burattino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Non capisci niente. Quando sono bagnati ci sono degli spazi. Come lo spieghi?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata