IESON - la community anticalvizie - Eliminazione nevi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Come metodo di eliminazione dei nei piatti esiste solo la chirurgia?
da quello che so solo i nei sporgenti posso essere eliminati con laser, mentre quelli piatti no.
Ho letto anche di metodi naturali di eliminazione di nei: succo di limone, aceto di mele ecc... ma non mi fido molto di questi metodi, che magari fanno solo danni. grazie

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2016 : 16:22:40 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una volta li estirpavo a me e amici e conoscenti con metodi chirurgici casalinghi,ma a distanza di anni son ritornati.
vai da un dermatologo ed evita metodi casalinghi.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2016 : 18:58:48 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non fate idiozie....anni fa Rinaldi mi sconsigliò vivamente la rimozione di nevi che non fossero o a rischio o gravemente antiestetici.Rimuovendoli rimangono comunque cicatrici e se non sono in posti tali da rovinare l'immagine è meglio lasciarli "tranquilli" (non è detto che rimuovendo in modo più che adeguato un nevo sano non si possa incorrere in complicanze...)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17975 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2016 : 20:28:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto,fatevi fare una mappatura dei nevi,negli ospedali(reparto dermatoligia)solitamente ci sono degli ambulatori specializzati.
Con la pappatura e controlli periodici poi sara' il medico a dire se e cosa togliere.
Se penso che c'e' gente che se li toglie in casa,rabbrividisco
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 19:44:32 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avete ragione.. ho fatto bene a chiedere ;)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata