IESON - la community anticalvizie - RCH-01
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ELMUT
Membro Attivo

Regione: Piemonte

199 Messaggi

Ciao a tutti,
chiedo a voi che siete sempre sul pezzo e aggiornati,
secondo voi queste notizie sono fondate, o soliti proclami commerciali privi di fondamenti?

http://hairlosscureguide.com/baldness-cure-by-2018-shiseido-a-japanese-cosmetic-company-believes/

si dice che Shiseido lanci nel 2018 una cura, se ho capito bene io, con staminali, per circa 1000€ di costo.

credo i piu di voi conoscessero la questione, è priva di dati reali o qualche speranza c'è?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3078 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 17:59:18 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
basta lozione brotzu, parliamo di questa ora.
Torna all'inizio della Pagina

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 19:12:40 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Porca zozza, 2018.
Mmma, se funziona, magari 2018...e per 1,000€ gli lavo anche la macchina e gli sistemo il giardino.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 20:32:21 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Era ora che si spostava l'attenzione dalla brotzione...esce prima shiseido di sicuro avanti di sto passo ;-)

ELMUT
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 21:33:34 Invia a ELMUT un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensavo ne aveste gia parlato. I proclami sono sempre da " scoperta del millennio" , diciamo che confido sul brand Shiseido che non credo voglia spu***nare il brand in pajacciate, e questo dott giapponese non vorrei aver letto male ma pare abbia preso un nobel. Che costi 1000 euro e' a mio parere un bene, se avessero trovato una soluzione concreta ad un problema del genere sarebbe assurdo pagare 25 euro una lozione

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

812 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 22:23:22 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abbandoniamo pure la lozione di brotzu ma le problematiche che abbiamo affrontato in quel thread si ripresentano e si ripresenteranno anche qui.

Duemiladiciotto?! Cioè fra 2 anni pagheremo mille euro e risolveremo il problema? Ci metterei la firma.
Il 2018 diventerá facilmente 2020.

Le foto? Nel video e negli articoli è tutto molto bello e promettente ma le foto o le statistiche quando arriveranno? Se non ci sono foto o altre prove come fanno a sapere che è così risolutivo ed efficace? Sui topi i peli crescono anche con il borotalco :D.

Mi andrebbe bene aspettare il 2020 per la soluzione, anche qualcosa in più,ma attendere qualcosa di cui non sappiamo molto e i cui test sono iniziati due mesi fa non mi tranquillizza.
Abbiamo solo un anno di uscita( che slitterá sicuramente), un prezzo ( molto approssimativo), un minimo di teoria (che non basta).

Il tutto non è per dire che non funzionerá ma solo per dire che, purtroppo, le cose accadute per la lozione di brotzu fanno parte del " gioco " e si amplificano molto di più quando le promesse sono per date distanti anni.

Nel video sono tutti capelloni, questa è una cosa positiva :D

7

laurenzio
Mentor

1864 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 22:39:13 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora se ne salta fuori qualcuno dicendo ne vengo dal giappone, vi spiego io come stanno le cose

Penso sia anche inutile scendere nei dettagli, come dice bhobho sui topi funziona splendidamente tutto, per un piccolo particolare, non hanno aga. Perciò lor signori si decidano a provare le cose su delle crape pelate, cosa che non sarebbe difficile visto che basterebbe attingere ai vari forum nazionali per avere gente che firma liberatorie (me compreso, non lo nego) senza pensarci due volte. Ma non lo fanno. Prendono gente a caso, a volte nemmeno agata. Bah

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 23:38:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Figuriamoci se non ne avevamo parlato:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=67332

...quasi un anno fa.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

ELMUT
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2016 : 14:25:33 Invia a ELMUT un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha 128GB di RAM

laurenzio
Mentor

1864 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2016 : 14:30:50 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Doppioni triploni e quadruploni di discussioni sono la normalità. Non mi ricordavo il tred preciso ma sapevo che se ne era parlato, anzi sicuramente è venuto fuori l'argomento anche poco tempo fa. Comunque stiamo a vedere, io spero nelle progenitrici, che possano riattivare il normale funzionamento delle staminali della papilla dermica

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata