IESON - la community anticalvizie - caduta dei capelli dureante lo shampoo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sem1
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

5 Messaggi

ciao a tutti

sono inesperto in materia di capelli,per questo mi sono iscritto per dei chiarimenti prima di riccorrere dal medico .
ho 39 anni è non ho particolari problemi in quanto ho ancora i capelli .la domanda è questa ,
faccio lo shampoo tutti i giorni ,e capita che mi ritrovo mentre passo lo shampoo mi restano tra le dita qualche capello ,questo mi sta facendo preoccupare
perchè non sempre mi succede ,alcune volete non ne vedo nessuno cadere.ora mi domando se la caduta è forse accentuata da questo periodo di ricambo ,o è un normale ricambio fisiologico ?

grazie

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 12:22:16 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile rispondere ma che cadano fino a 100 capelli mediamente al giorno è una cosa normale. Durante lo shampoo si esercitano forze che staccano i capelli che sarebbero caduti da lì a momenti.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

sem1
Nuovo Membro

Città: milano

5 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 12:41:25 Invia a sem1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per la risposta
no assolutamente non perdo 100 capelli al giorno ,diciamo che non ci faccio nemmeno caso ,
l'unico momento che li noto è solo durante lo shampoo o sulla spazzola .
li lavo tutti i giorni in quanto faccio uso di gel ,e preferisco sempre tenerli puliti ,e ripeto solo durante lo shampoo mi restano tra le dita non piu' di 10 capelli

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 13:02:31 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora solo una risposta: normalissimo...anzi: beato te.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata