IESON - la community anticalvizie - capelli difficili da mettere in piega
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

nada
Membro Senior

ludwig_I1

533 Messaggi

ciao a tutti, faccio molta fatica a tenere i miei capelli in piega, tendono ad annodarsi ed a prendere versi strani. Se non li mettessi in ordine con il phone e la spazzola praticamente non potrei uscire di casa. Qualche consiglio al riguardo? sono capelli fini e hanno anche qualche vertigine

solaris
Novizio

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

3 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2016 : 13:39:00 Invia a solaris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di nada

ciao a tutti, faccio molta fatica a tenere i miei capelli in piega, tendono ad annodarsi ed a prendere versi strani. Se non li mettessi in ordine con il phone e la spazzola praticamente non potrei uscire di casa. Qualche consiglio al riguardo? sono capelli fini e hanno anche qualche vertigine

Ciao nada anch'io ho il tuo stesso problema e l'unica soluzione che ho trovato è quello di utilizzare la piastra, in questo modo resitono meglio anche all'umidità. Scusa io ne approfitto per chiederti una cosa. Se non sbaglio tu sei una degli utenti che usano il beta estradiolo, hai avuto dei miglioramenti? Grazie
Stefi
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata