IESON - la community anticalvizie - Consigli prodotto efficace
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Kant1982
Novizio

2 Messaggi

Età 34, parenti da parte di padre con perdita di capelli a partire dai 40 anni, da parte di madre nessun problema. Stile di vita: abbastanza regolare, niente eccessi particolari, magari un po di stress e qualche ora di sonno in meno.
Presenza di forfora, struttura capello piuttostodebole e fina.

Da un po di tempo sto utilizzando Aminexil Pro per cercare di contrastare la caduta dei capelli, soprattuto da quando a maggio / giugno ho avuto una consistente caduta (grande quantità di capelli in mano mentre mi pettinavo o doccia). La caduta "visibile" sembra essersi arrestata, ma di ricrescita neanche l'ombra.

E' difficile orientarsi in quanto mi sembra che tutti nel settore vogliano portare l'acqua al proprio mulino, per questo mi rivolgo direttamente agli utenti per ricevere i loro consigli da esperienze sul campo. grazie in anticipo!

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4589 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 17:46:36 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisognerebbe capire che tipo di capelli cadono e in che numero ovvero se c'è miniaturizzazione o se è solo un "effluvio" dovuto a stress, ricambio stagionale, carenze ecc. L'ideale sarebbe sottoporti ad una visita tricologica per capire le cause e i rimedi più adeguati alla tua situazione.
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 18:32:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Kant1982
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2016 : 21:42:48 Invia a Kant1982 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per le celeri risposte. Quindi primo step visita dermatologica per problema di caduta dei capelli?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata