IESON - la community anticalvizie - argotone miracoloso!!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

8settimane fa ho dismesso cura con voltaren da cui avevo avuto buoni risultati...ho iniziato cura con argotone e posso dire che i benefici son stati doppi a parita' di tempo di trattamento di quelli ottenuti con diclofenac..l'argento aiuta contro eventuali dermatiti ma l'efedrina ispessisce i capelli terminali e i miniaturizzati resistenti ,una volta caduti,rinascono prima del previsto e piu' grossi....poi che ci crediate o no sto riscontrando questo..foto nn ne posto mai,se volete provate e valutate da voi!!!

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2016 : 21:51:10 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non mi va di perder tempo a postare..basta veder le volte che visito il sito...non pubblico ca**ate..quando scrivo e'perche ho qualcosa di interessante..chi vuol provare provi e come per voltaren 2%e a dosaggi superiori che e' superiore ad ogni altro topico ,vedrete che non ho torto
Torna all'inizio della Pagina

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2016 : 21:58:04 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa centra l'effetto sul naso??quello che tu definisci rosso e' la versione per adulti con efedrina cloridrato che nella versione per bambini manca!al contrario dei beta2agonisti selettivi l'efedrina a mio avviso non da rebound sul ciclo di vita del capello(ora lo voglio verificare)

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2016 : 22:00:03 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi non parli di quello rosso giusto?
ma quale e'la tua cura completa?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2016 : 22:38:47 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Witosten se posso come sei arrivato al passaggio voltaren-argotone?Non hanno nulla in comune e il secondo se non sbaglio è solamente un vasocostrittore/antibatterico (se ti trovavi bene col voltaren cosa ti ha spinto a questo "salto nel vuoto"?)

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2016 : 22:48:27 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma lo usi in lozione o puro così?

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2016 : 23:21:53 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Witosten se posso come sei arrivato al passaggio voltaren-argotone?Non hanno nulla in comune e il secondo se non sbaglio è solamente un vasocostrittore/antibatterico (se ti trovavi bene col voltaren cosa ti ha spinto a questo "salto nel vuoto"?)

laurenzio ha scritto:

Ma lo usi in lozione o puro così?

Quoto le domande.
Tutta da verificare l'efficacia di questo Argotone, che manco conoscevo, però è interessante notare come molte delle sostanze che sembrano fare qualcosa hanno un effetto diretto sui vasi sanguigni. Il minox è un vasodilatatore, e pure il dicoflenac lo è. La stessa cura di Brotzu a sentire il suo scopritore agirebbe sull'elasticità dei vasi. Ora questa testimonianza di Witostein, che io giudico affidabile, sull'argotone che è un vasocostrittore.
Mi viene da pensare che alternando un vasodilatatore e un vasocostrittore si potrebbe agire sull'elasticità dei vasi (e forse ciò potrebbe spiegare il successo di Witostein).
Immaginate il capillare come fosse un'elastico. Se vi dico di allargare un elastico la prima cosa che farete e cercare ripetutamente di allungarlo e accorciarlo, fino ad arrivare un punto in cui l'elastico è più lento, e largo.

Saxer
sospeso

Regione: Sicilia
Città: palermo

85 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 00:06:27 Invia a Saxer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interessante la tesi di ilkraken, si potrebbe ipotizzare quindi di sperimentare una alternanza di minoxidil ed efedrina (l'attivo vasocostrittore) magari ogni 3 giorni di minoxidil uno di efedrina.. potrebbe uscirne fuori qualcosa di interessante.

Altra spiegazione potrebbe essere che in così poco tempo si è beneficiato dell'azione antisettica dell'argento.. infatti ho letto che alcuni batteri creano danni perchè consumano l'ossigeno delle cellule

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 08:42:00 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potrebbe essere. Ci sono varie teorie sull'aga che coinvolgono i batteri. Potrebbe essere anche che agendo sulla musculatura liscia stimoli il muscolo erettore (io usavo felinefrina a tal proposito ma non ho notato nulla nei due mesi di utilizzo)
Wito prima di sparire di nuovo per mesi puoi dirci esattamente quanto ne metti? Lo usi come una lozione già fatta? Lo applichi puro?

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 13:49:59 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
argento e' un antimicotico antibatterico!
efedrina oltre che vasocostrittore e' anche uno stimolante dei recettori beta che injnescan i meccanismi di attivazione di una proteina chinasi C attivando il metabolismo cellulare e incrementando l'attivita' mitocondriale!
la vasocostrizione poi inibisce la follicolite riducendo il tasso infiammatorio..il diclofenac non ha un effettonetto sulla vasodilatazione xke i recettori per la Prostaglandina D2 son esattamente2...uno coinvolto nella vasodilatazione propriamente detta e l'altro nella migrazione chemotatttica!!!

Marlin
Appassionato di cure alternative

31291 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 14:15:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però ci devi spiegare come sei passato da un prodotto all'altro.

Ho visto che l'efedrina è un vecchio rimedio per l'asma (PGD2), hai seguito questa pista ? Hai letto qualcosa da qualche parte o ci seri arrivato per caso e autonomamente ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mr.blushine
Membro Junior

Città: Rome

55 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 14:20:29 Invia a mr.blushine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se l'efedrina è un vasocostrittore, non si va nella direzione opposta alla vasodilatazione, quindi al trofismo?

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 14:26:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh, ma dipende anche dai tessuti, è per esempio un broncodilatatore. Anche lo jaborandi che è un antico rimedio che pare di qualche efficacia contro l'aga, è vasocostrittore e pure i vari latanoprost e bimatoprost lo sono, eppure fanno ricrescere peli, ciglia e sopracciglia come fossero il minox.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 14:36:50 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho ridotto gradualmente il voltaren e ci son arrivato per logica!
ad ogni modo l'efedrina stimola il metabolismo ed agisce in direzione opposta al dht e alla pgd2 che innescano una riduzione metabolica.....
quanto alla vasodilatazione c'e' molta confusione in giro!!ci son sostanze che posson esser vasocostrittori a livello venoso e vasodilatatori a livello di arteriole,ecc
l'efedrina topica e' un buon rimedio per le emorroidi e le vasculiti e flebiti..diciamo che e' un 'escina superpotenziata di quanto non lo so..sec me anche per uso topico e' efficace anche se non ho trovato studi di uso topico sulla pelle ma solo sulle mucose!
date le dimensioni della molecola direi che arriva al derma senza aver un assorbimento sistemico paragonabile a quello che si ha nelle mucose...quindi magari e' efficace e non da sides!
probabilmente oltre alla pgd2 vi e' inibizione di altri fattori proinfiammatori immunitari di cui abbiam gia parlato su questo forum,cio' in aggiunta allo stimolo metabolico indotto!
ad ogni modo anche la glicolisi viene aumentata non solo l'attivita' mitocondriale!
certo parliamo di follicolo,ma il follicolo ha i recettori beta e che i sappia ha i beta 2 e i beta3(i beta 1non lo so,quelli presenti maggiormenti nei cardiociti ,ma non solo)...e chissa' se ha pure i beta4 da pochissimo scoperti o quantomeno di cui si sospetta fortemente l'esistenza!
con gli agonisti beta2 selettivi si potrebbe avere un miglioramento iniziale e poi un capovolgimento della situazione da rebound recettoriale..questa cosa con l'efedrina non viene...solo a livello sinaptico con assunzioni giornaliere massicce e plurime oltre che croniche si puo' aver tachifilassi,ma il paragone con i beta2 non si pone!
i beta 2 poi similmente a quanto fanno nel sangue dove portan ad ipokaliemia nei tessuti dello scalpo potrebbero portare a deficit di potassio con riduzione del metabolismo cellulare!

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 15:14:47 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
S'è capito poco , ma fa niente. Usi questo ?

https://twitter.com/hashtag/argotone

Ciao

MA - r l i n

Saxer
sospeso

Regione: Sicilia
Città: palermo

85 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 15:17:25 Invia a Saxer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tornando al dato empirico, in questi circa 2 mesi di applicazioni hai notato un ispessimento dei capelli miniaturizzati.
Se il trend dovesse continuare per un periodo più lungo, qualsiasi sia la spiegazione, bisognerebbe approfondire la cosa.

Quasi quasi inizio a provare pure io applicando solo su una piccola parte dello scalpo dove i capelli sono miniaturizzati ma ancora validi, lì il minoxidil ha risultati evidenti, quindi è più facile confrontando con il lato simmetrico se ci sono stati effetti degni di nota.

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 19:36:02 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ci hai ancora detto come lo usi. Lo applichi puro? Immagino di sì. Unge? Appiccica?

A quanti ml sei arrivato al massimo? Se ricordo bene comunque tu hai una buona situazione iniziale

pericle
Membro Junior

David_corruga

81 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 19:53:59 Invia a pericle un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' possibile avere uno screenshot del prodotto che usi o il nome? é quello della Bracco ???

giuseppe1954
Membro Attivo

Regione: Veneto

257 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 21:29:17 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Argotone è il nome commerciale.

Argotone® gtt Rino 20ml (Bracco)

Principi attivi:

100 ml di soluzione contengono:
Argento vitellinato 1 g (1%)
Efedrina cloridrato 0,9 g. (0,9%)

Eccipienti:

Sodio cloruro; sodio tiosolfato anidro; acqua demineralizzata

Costa poco, presso farmacie online da 2,73 € /20 ml

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=238&libera=argotone
Giuseppe

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 21:47:33 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo prendevo in farmacia x il naso chiuso,poi sostituito con altro xke'oltre al colore rosso argentato in gola lasciava un brutto sapore...

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 23:21:30 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si e' quello bracco!!!macchia tantissimo...io scommetto che chi soffre di tricodinia sapra' per la prima volta in vita sua dopo una settimana o meno di applicazioni cosa significhi non sentirla piu' e dopo4settimane vedrete gia miglioramenti dello stato dello scalpo...per i capelli un po di pazienza e la risposta come sempre ha il suo tempo da soggetto a soggetto..so solo che lo ho fatto usare a un mio cugino devastato da dermatite grave e in cura da 9/10 anni presso un dermatologo e dopo 2settimane di utilizzo la dermatite e' scomparsa e le cicatrici migliorate...tricodinia zero...follicolite zero!
ora aspettiam qualche settimana e vediam cosa succede ai capelli prima nelle aree piu' facilmente recuperabili...poi il resto!

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 23:24:17 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi vedremo persone marchiate di rosso in testa?
ah ah
immagino gia'la polizia quando li fermera'...
e la stampa...
e al telegiornale...
attentato...si tratta di attentato...vai mingozzi...
:-)

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 00:17:40 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fate voi..io ho pubblicato la mia personale esperienza..chi vuole provi..diversamente si sperimenta di tutto da quanto vedo come io stesso ho fatto e faccio nel tempo...a voi la scelta...con ironia o senza ironia...a voi resta la scelta..nessuno e' obbligato!

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 09:43:34 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo wito, ma se macchia così tanto, a me viene difficile usarlo, poi se tra due mesi ci racconti che al posto dei vellus stanno crescendo dei baobab ci posso anche pensare

Perché io i problemi che hai scritto sopra tu non li ho, ho 'solo' una tremenda aga

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 09:46:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo chiaramente che per l'aga c'è da attendere. Anche per il diclofenac se non erro il tuo entusiasmo era dovuto più agli stati infiammatori dello scalpo che alla ricrescita dei capelli, anche se i primi sono un freno alla seconda.

Ciao

MA - r l i n

hairscience
Membro Attivo

322 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 10:19:27 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avere il cuoio capelluto a posto è sempre molto importante........
sarei tentato a comperarlo perchè ho la dermatite seborroica però ho visto che la efedrina può dare problemi alla salute non di poco conto.....

http://www.my-personaltrainer.it/farmacologia/efedrina-54.html

c'è un altro farmaco contenente solo l'argento vitellinato ?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 11:30:29 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pure io ho solo aga e niente irritazioni, quindi non mi farà una sega.

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 12:06:56 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh, per 2,73 € si può anche provare.
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

coldworld
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 12:21:52 Invia a coldworld un Messaggio Privato Rispondi Quotando
account_01 ha scritto:

beh, per 2,73 € si può anche provare.

stessa cosa che penso io. appena finisco la boccettina di ru potrei provarci.non mi aspetto nulla, almeno risparmiero'.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 12:25:00 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma sporcarvi la testa di rosso,che poi vostra madre o moglie o la gente x strada pensa che vi hanno spaccato la testa a bastonate,o esser presi x matti o fermati dalla polizia o ambulanze,farvi deridere ancora di piu',se ci tenete cosi'tanto fatelo pure.

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 12:30:20 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avrà un tempo di applicazione e di assorbimento come tutte le sostanze immagino
il trattamento con il casco laser dura 30 minuti, in trenta minuti che sto fermo impalato con il casco in testa (e anche li mi prenderebbero per un folle) posso usarli per avere la testa rossa, tanto è evidente che mentre faccio tutto ciò non sarò per la strada o ad un ristorante.
Detto ciò, potrei anche applicarlo la sera prima di dormire e toglierlo la mattina visto che è mia abitudine lavarmi tutte le mattine.
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

mr.blushine
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 13:06:59 Invia a mr.blushine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti non vedo il problema di applicarselo fuori dagli impegni. Se poi devi girare per la città amen, aspetti di tornare. Quante polemiche.

coldworld
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 13:19:05 Invia a coldworld un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se mi lascerà la testa rossa o il viso tumefatto al lavoro, pace. Fa molto fight club :D

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 14:21:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo che sia l'efedrina a tingere così, è facile sia l'argento che penso proprio sia inutile per la nostra casa, quindi per me la cosa va ribaltata, trovare qualcosa con sola efedrina.

Lo userei se Witosten avesse avuto ricrescita, ma avendo avuto solo miglioramenti dei suoi problemi infiammatori al momento non mi interessa, visto che questi problemi io non li ho.

Ciao

MA - r l i n

solliko
Membro Attivo

Regione: Lazio

153 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 16:58:56 Invia a solliko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a dire il vero witosten ha scritto che: "efedrina ispessisce i capelli terminali e i miniaturizzati resistenti ,una volta caduti,rinascono prima del previsto e piu' grossi....poi che ci crediate o no sto riscontrando questo.."

Quindi gli dovrebbe aver dato ricrescita dei vellus se non sbaglio
SOLLIKO

mr.blushine
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 17:21:39 Invia a mr.blushine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho iniziato. Nessun rosso stile tintura di iodio. Se si stende bene nessun grosso problema.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3087 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 18:20:52 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fai qualche foto almeno tu.

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 18:52:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
solliko ha scritto:

a dire il vero witosten ha scritto che: "efedrina ispessisce i capelli terminali e i miniaturizzati resistenti ,una volta caduti,rinascono prima del previsto e piu' grossi....poi che ci crediate o no sto riscontrando questo.."

Quindi gli dovrebbe aver dato ricrescita dei vellus se non sbaglio

E come si spiega allora con questo scritto oggi ?

"ora aspettiam qualche settimana e vediam cosa succede ai capelli prima nelle aree piu' facilmente recuperabili...poi il resto!"

Io da qui capisco che non è ancora successo nulla ai capelli, nemmeno nelle aree più recuperabili.

Ciao

MA - r l i n

Aragorn76
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 18:58:14 Invia a Aragorn76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma con che frequenza e quantità andrebbe utilizzato? Crea problemi di ipertensione?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 19:20:54 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma alla fine va applicato 1/2 volte al dì i canonici 2 ml?E lo state usando in purezza o in combo con fina minox etc?

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2016 : 19:31:10 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
devo contraddirti marlin...oltre al miglioramento dello scalpo ho visto cadere molti vellus in 10giorni e rinascere molto piu' velocemente piu' forti!altro che minox!
il paragone non c'e'!!!
ad ogni modo apro una parentesi molte dermatiti seborroiche son delle vere e proprie mastocitosi (di vario grado)che spesso non vengon considerate tali!
in un tale quadro inibire la PGD2 e' solo una parte dell'equazione!
e lo stesso minoxidil che imita il VEGF e' un problema ! nelle mastocitosi infatti entran in gioco pgd2,istamina,eparina,VEGF ,fosfolipasi A2 e quindi l'acido arachidonico e altre sostanze...guarda caso la maggiorparte degli utilizzatori di minox sviluppa dermatite:il minox si lega agli stessi recettori del VEGF..
il VEGF stimola la crescita in un tessuto sano ma in un tessuto agato funziona quanto minore e ' lo stato infiammatorio generalizzato del tessuto e anzi in casi di infiammo pregresso notevole porta ad un peggioramento della situazione!oltre alla caduta indotta iniziale molti dopo un miglioramento iniziale lamentan anche infiammo e caduta di capelli terminali e si e' costretti ad usare cure antiinfiammatorie topiche mirate come idrocortisone,rame peptidi ,ecc.
prossimamente reintegrero nella cura il diclofenac con efedrina ma in momenti separati della giornata e vedro' cosa succede..
quanto alla pericolosita dell'efedrina topica non credo vi sia assorbimento sistemico tale da preoccuparsi,non si parla qui di mucose,ma di scalpo!

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata