IESON - la community anticalvizie - Omega 3
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

garden75
Membro Junior

Regione: Veneto

86 Messaggi

ciao a tutti,
qual è il quantitativo consigliato di EPA e DHA quotidiano per avere un beneficio (più o meno grande che sia) sui capelli?

Ho visto che i dosaggi consigliati di vari integratori di omega 3 riportano quantitativi molto differenti tra di loro.

Per chi assume da tempo omega 3 con risultati apprezzabili, qual è la marca che consigliate?

grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31280 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 14:19:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono quantitativi molto personalizzati che dipendono dal rapporto con gli omega 6, di solito si sta sugli 1-2 gr al giorno, ma potrebbero volercene di più come di meno a seconda di quanti omega 6 introiti mediamente (e a dirla tutta anche dal rapporto che scegli di seguire, gli esperti non sono tutti concordi su un solo rapporto, tipo 1:4, sono però concordi sul fatto che nelle ns. diete abituali gli omega 3 siano sacrificati a favore degli omega 6).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 19:21:34 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin come ti sembra l'omega 3 della multicentrum?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 20:17:05 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il migliore resta in modo assoluto omegor vitality.
zagor

Marlin

31280 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2016 : 22:53:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho idea di come sia il Multicentrum, credo che non sia certificato IFOS, ma potrebbe essere interessante come rapporto qualità/prezzo.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2016 : 15:11:42 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho acquistato un integratore di Omega3. E sottoforma di softgel, tipo l'Omegor http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__omegor-omega-3.php .
Volevo chiedervi se secondo voi va masticato, o è possibile anche inghiottirlo senza masticare. Preferirei la seconda visto che il sapore non mi aggrada.

"La gelatina molle che costituisce l’involucro delle softgel del prodotto Omegor Vitality è costituita da gelatina alimentare bovina e glicerolo vegetale (E 422) come agente di resistenza/umettante. Il contenuto interno invece è costituito da olio di pesce purificato e concentrato per distillazione molecolare multipla con contenuto di acidi grassi omega-3 al 75% (EPA e DHA min. 63%) e vitamina E naturale (d-alfa-tocoferolo)."

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2016 : 16:25:38 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se è come myprotein in softgel vanno inghiottite

Marlin

31280 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2016 : 16:31:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'olio di pesce non è affatto buono, è obbligatorio inghiottire le perle che lo contengono.

Ciao

MA - r l i n

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2016 : 17:11:41 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie, meno male. Il problema ora è il reflusso che mi viene subito dopo. Ma penso basti prenderle durante un pasto. Sta mattina le ho prese cosi da sole, pessima idea.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2016 : 17:47:41 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo pranzo e' meglio.
zagor

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata