IESON - la community anticalvizie - Shampoo e peggioramento dermatite
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

hairscience
Membro Attivo

316 Messaggi

Buonasera a tutti,
ultimamente non so più che fare per lavarmi i capelli.....
nel senso che una volta che finisco di farmi lo shampoo, dopo l'asciugatura che faccio con il phon (non caldo ma tiepido) mi peggiora la dermatite, ho prurito quasi insopportabile e capelli molto sottili........
e ne ho provato di shampoo , negli ultimi tempi una decina .....
alcuni giorni uno shampoo mi lava bene e non mi da prurito e poi dopo un pò lo stesso shampoo mi diventa insopportabile,
prendo biotina , omega 3 e 6 ma il prurito non va via......vi dico che shampoo ho provato :
- Bioscalin Volumizzante
- Triconac
- fisio shampoo della Omia all aloe
- Sebamed lavaggi frequenti
- Tricovel
- Bioscalin rivitalizzante
- Phytolium
- Biokap uso frequente
- Restax
- Aluseb

I migliori 3 : Tricovel , Phytolium ,Biokap uso frequente
I peggiori 3 : Sebamed, Restax,Omia all aloe

Vorrei uno shampoo non agressivo (uso frequente) ma che mi dia una buona resa estetica in termini di volume e grossezzza capelli.....forse ho fatto scelte sbagliate nel comperare questi shampoo

Datemi consigli per favore grazie ciao!

hairscience
Membro Attivo

316 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2016 : 23:07:43 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
???
Torna all'inizio della Pagina

Il greco
Membro Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

178 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2016 : 21:12:35 Invia a Il greco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao hair , scusa la domanda che non mira proprio a risponderti , ma in base a cosa assumi omega 6 e omega 3 ed in quali percentuali?
Ti chiedo ciò perché, sentendo Marlin e facendo alcune ricerche superficiali, un loro rapporto sbilanciato non sarebbe proprio ottimale per il corpo.

hairscience
Membro Attivo

316 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2016 : 23:00:05 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assumo 320 mg di omega 3 e 100 di omega 6 più o meno......

angie
Membro Junior

Regione: Lombardia

73 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2016 : 15:09:41 Invia a angie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova il TRIATOP shampoo, lo compri in farmacia. Se lo trovi troppo forte, all'inizio addizionalo con acqua tiepida. Non asciugare i capelli con il phon, ma tamponali con una salvietta e lasciali asciugare all'aria.

hairscience
Membro Attivo

316 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2016 : 18:29:15 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao angie, si il Triatop lo usavo anni fa e mi piaceva molto come shampoo finchè non ho notato che nell ?inci c'è l'acido cloridrico concentrato che sicuro bene non fa !!! pertanto l'ho abbandonato......non so perchè ci mettono dentro ste schifezze negli shampoo.....

hairscience
Membro Attivo

316 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2016 : 18:31:12 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il migliore shampoo che io abbia mai usato è il KETOIL solo che per qualche strano motivo l'hanno ritirato (dal 2011 ho scoperto ) e non l'ho producono più........farei una petizione perchè ritorni in vendita !!

jato
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: villaricca

163 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2016 : 10:18:54 Invia a jato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ti dico il biokap anticaduta o il revita
ritengo il REVITA il TOP IN COMMERCIO !!!!
purtroppo costa tanto

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata