IESON - la community anticalvizie - Capelli fini
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

raffasa86
Nuovo Membro

7 Messaggi

Purtroppo ho i capelli fini e sto usando integratori per migliorare l'aspetto. Sto usando restax, minox al 5%, ed ora ho iniziato olio di cocco e semi di zucca. Ho staccato da poco msm, e vorrei sapere secondo voi che prodotti usare per ispessire un po' i capelli, sia come integratori naturali, che come maschera e balsamo. Grazie mille per l'aiuto

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2016 : 22:14:44 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli shampo e balsamo elvive e fructis con la tecnologia che aumemta un pó il fusto dall'interno, si trovano in tutti i supermarket

niente di ecltante ma qualcosina dovrebbero fare
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2016 : 11:11:53 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> aumemta un pó il fusto dall'interno

nessun cosmetico può aumentare il fusto dall'interno, resta paradigmatico il fatto che le maschere coloranti si distribuiscono esternamente ma dopo una serie di lavaggi si scolorano, mentre per far penetrare il colore all'interno (permanente) occorrono trattamenti particolari.
i capelli fini possono dipendere dalla genetica costituzionale (in tal caso sono tutti fini) o da un processo androgenetico (se sono più fini in alcune aree), da carenze (più frequente, si può avere una consensuale riduzione su tutto lo scalpo) o intossicazioni (raro, consensuale riduzione e anche altri sintomi sistemici).
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2016 : 12:21:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non proprio all'interno diciamo che finiscono nella cuticola (non credo nella corteccia, sicuramente non nel midollo).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata