IESON - la community anticalvizie - Informazione mini-trapianto FUE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

blink182fan
Nuovo Membro

propecia 3

Regione: Veneto
Città: Padova

27 Messaggi

Salve a tutti gentili utenti del forum.
Esausto di questo diradamento che, nonostante le cure farmacologiche non accenna a migliorare e,soprattutto, che mi sta rovinando la vita da quando ho 17 anni, sto seriamente prendendo in considerazione di sottopormi ad un trapianto di capelli. Poichè la zona da riempire è relativamente poco estesa, ho letto nel web che esistono anche mini-interventi di trapianto con tecnica FUE poco invasivi e dal costo contenuto per riempire progressivamente zone diradate. C'è qualcuno che possa consigliarmi qualcuno a cui rivolgermi per questo tipo di intervento?
Allego una foto per valutare il grado di calvizie

http://imageshack.com/a/img924/5070/11oXpq.jpg

Grazie a chiunque risponderà

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2016 : 21:28:56 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanti anni hai?
Torna all'inizio della Pagina

blink182fan
Nuovo Membro

propecia 3

Regione: Veneto
Città: Padova

27 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2016 : 21:49:32 Invia a blink182fan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A breve 26 anni ma è da quasi 10 che lotto contro la calvizie. Se non avessi iniziato cosi precocemente a curarmi chissà come sarei messo adesso...

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2659 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2016 : 00:20:02 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che cure segui?Se il front è a posto e quello è il tuo unico problema devi sapere che il "girello" è una zona difficile da trattare per chiunque.Ti consiglierei di intensificare/potenziare le cure prima di rivolgerti a un top (rahal-feriduni-hasson) e lasciare l'ht come ultima spiaggia

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2016 : 00:45:11 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque non mi pare da trapianto, basta un po di toppik.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2016 : 02:39:54 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come ti è stato detto in questa discussione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70714 non hai praticamente niente. Quella è una ritrosa, c'è chi ce l'ha più marcata e chi meno per natura. Prima di iniziare ad avere problemi non avevo mai pensato a come potesse essere quella zona della testa, quando presi uno specchio per controllarmela la prima volta pensai anche io di avere chissà che problema, ma andando a spulciare vecchie foto mi accorsi che ce l'avevo sempre avuta. In più è periodo di effluvi quindi che cadano è normale. Continua le cure e soprattutto datti una calmata che la situazione è totalmente diversa da quella che pensi tu. Di certo nessun chirurgo serio ti opera per quella situazione.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2016 : 06:52:55 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo credo anch'io, se proprio vuoi fai una tricopigmentazione.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2016 : 11:32:40 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di blink182fan

Salve a tutti gentili utenti del forum.
Esausto di questo diradamento che, nonostante le cure farmacologiche non accenna a migliorare e,soprattutto, che mi sta rovinando la vita da quando ho 17 anni, sto seriamente prendendo in considerazione di sottopormi ad un trapianto di capelli.
Allego una foto per valutare il grado di calvizie

http://imageshack.com/a/img924/5070/11oXpq.jpg

Grazie a chiunque risponderà

Cioè a te il "diradamento ?" che si vede in foto ti sta rovinando la vita? Mi sembra eccessivo, ti auguro di non avere mai REALMENTE problemi di calvizie.
Per un trapianto , secondo me è meglio lasciar perdere, potresti solo peggiorare le cose, continua con le cure o al massimo prova i concelears, o trico.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata