IESON - la community anticalvizie - lozione con estrogeni ma senza minox può..?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mattew87
Nuovo Membro

44 Messaggi

Sono andato in visita dal dott.campo,ho un leggero diradamento nel vertex,in questo punto ci sono capelli sani, misti ad altri più fini.mi ha detto che la situazione per lui è buona e sarebbe buono mantenerla così.Allo scopo mi ha prescritto degli integratori da preparare in farmacia e tra gli ingredienti da come ho visto c'è la serenoa e poi mi ha dato una lozione che in questi giorni mi stanno preparando in farmacia:dato la scrittura illegibile non sono riuscito a capirne gli ingredienti,credo siano cmq queste lozioni di estrogeni.Sò che non c'è il minox tra gli ingrdienti,in più mi ha dato da fare delle analisi.Secondo voi con questa cura riuscirò a rinfoltire quei capelli più fini,a farli ridiventare più robusti e magari più che mantenere la situazione come è avere un miglioramento anche piccolo?o ci vuole per forza il minox a questo scopo?
p.s. anche se è buona la situazione non mi accontento voglio i capelli folti che avevo 4 anni fa :D.

hairscience
Membro Attivo

322 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2016 : 23:09:23 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
posta gli ingredienti della lozione
Torna all'inizio della Pagina

Mattew87
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2016 : 17:24:07 Invia a Mattew87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gli ingredienti sono:
-idrocortisone b. 008
-cetirizina 0,2
-progesterone 0,3
-glicerina 3
-alcool 60°

oltre a questa lozione mi ha dato da assumere:
serenoil ht (integratore a base di estratto oleoso di serenoa) e delle capsule da prendere la sera appena prima di andare a dormire contenenti:
-biotina 2 mg
-calcio p. 4 mg
-tocomax 20 mg
-melatonina 1 mg

A gennaio poi dovrò tornare dal dottore e portare delle analisi del sangue.

hairscience
Membro Attivo

322 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2016 : 11:34:15 Invia a hairscience un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sembra una cura molto blanda.....
chiaramente dipende dalla tua situazione di partenza ....posta le foto

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata