IESON - la community anticalvizie - DR. CYJ CAREGEN
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

467 Messaggi

http://www.drcyjhairfiller.com/

IL chirurgo estetico che conosco mi ha parlato di questa novità, dicendo che su 10 pazienti su cui lha provato ha visto generale inspessimento e ricrescita. sono iniezioni. qualcuno di voi ne sa qualcosa? unica pecca è carissimo, 250 euro a seduta

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2016 : 14:34:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non conosco il prodotto ma conosco Caregen,ottimi principi attivi,tanta ricerca
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2016 : 16:00:01 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da fare ogni quanto tempo?

davidez
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2016 : 17:45:06 Invia a davidez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessun commento dagli esperti? Sembra interessante!

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2016 : 18:15:52 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante veramente
Cosa non farei per i capelli...

robbi76_
Membro Attivo

467 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2016 : 22:43:26 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lui mi ha detto 4 iniezioni; 1 ogni due settimane. poi 2 volte all'anno di mantenimento. ho già anche scritto alla ditta importatrice che così mi ha risposto:

la ringraziamo per averci contattato, relativamente al trattamento professionale che le è stato consigliato con il prodotto DR.CYJ Hair Filler, i risultati migliori sono stati ottenuti con una precisa selezione del paziente:
uomo, Norwood Hamilton score da II a IV a
donna, SAVIN score da I-1 a II-2
per quello l'abbiamo rimandata al consulto con il suo medico.
Per quello che riguarda il prodotto, i miglioramenti registrati sono in questo range:
un range che va dal 15% al 33%, con una media di +20,4% (densità dei capelli) e 19,4% (spessore del capello).
l'utilizzo della linea domiciliare DR. CYJ Homecare (shampoo, balsamo e lozione) lavora in sinergia con il professionale e permette il mantenimento e il prolungamento del risultato.
In allegato una brochure esplicativa e qualche esempio di prima e dopo.

oltre a questa risposta vi erano allegate foto prima e dopo molto convincenti. non so come caricarle qui

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2016 : 12:47:25 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciaorobbi sembra interessante , ma tu hai iniziato questa terapia ?
per caso chi è il tuo dermatologo che esegue questa terapia ?

xxenergyxx
Biologo

Regione: Lombardia

1973 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2016 : 09:51:23 Invia a xxenergyxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho avuto modo di utilizzarlo personalmente e ne confermo la validità. Faccio presente che il prodotto ha una certa efficacia ( anche se non arriva alla ri-crescita come molti la intendono sul forum ) ma ha anche degli aspetti che ne rappresentano un limite nell'utilizzo:
1) non è vero che con un trattamento di questo tipo puoi permetterti di fare 3-4 trattamenti all'inizio e poi solo 2 all'anno. Lo dico per esperienza quasi quinquennale con tali prodotti. Se vuoi tenere il risultato che il trattamento ti ha dato in fase iniziale devi tenere un ritmo molto più elevato, altrimenti il risultato regredisce. Quindi si parla di minimo una volta al mese

2) il trattamento si basa sull'impiego di una siringa da 1 cc da parte del medico. Dovendo eseguire un'iniezione ogni cm^2 vi posso garantire per esperienza personale che con 1 cc si riescie a trattare bene una stempiatura o in diradamento estremamente confinato al vertex. Sappiamo bene che il più delle volte è opportuno che tutta la parte superiore dello scalpo sia trattata, in modo da limitare l'avanzamento e l' estensione dell'androgenetica nelle zone limitrofe.

3) i prodotti domiciliari costano molto ma non valgono neanche la 100 esima parte dell'iniettivo, sono esclusivamente una manovra di marketing per far seguire al paziente un trattamento domiciliare fra una seduta e l'altra di mesoterapia presso lo studio medico.

In buona sostanza il limite di questo tipo di prodotti ( di cui quello di caregen non è tra l'altro l'unico o il migliore) è che il prodotto è rivolto più che altro ad una nicchia di pazienti , visto che per mantenere il risultato bisognerebbe fare minimo 12 trattamenti l'anno, e che ogni volta bisogna andare dal medico. Inoltre i risultati sono sempre di gran lunga inferiori alla finasteride.

xxenergyxx
Biologo

Regione: Lombardia

1973 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2016 : 10:11:46 Invia a xxenergyxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho avuto modo di utilizzarlo personalmente e ne confermo la validità. Faccio presente che il prodotto ha una certa efficacia ( anche se non arriva alla ri-crescita come molti la intendono sul forum ) ma ha anche degli aspetti che ne rappresentano un limite nell'utilizzo:
1) non è vero che con un trattamento di questo tipo puoi permetterti di fare 3-4 trattamenti all'inizio e poi solo 2 all'anno. Lo dico per esperienza quasi quinquennale con tali prodotti. Se vuoi tenere il risultato che il trattamento ti ha dato in fase iniziale devi tenere un ritmo molto più elevato, altrimenti il risultato regredisce. Quindi si parla di minimo una volta al mese

2) il trattamento si basa sull'impiego di una siringa da 1 cc da parte del medico. Dovendo eseguire un'iniezione ogni cm^2 vi posso garantire per esperienza personale che con 1 cc si riescie a trattare bene una stempiatura o in diradamento estremamente confinato al vertex. Sappiamo bene che il più delle volte è opportuno che tutta la parte superiore dello scalpo sia trattata, in modo da limitare l'avanzamento e l' estensione dell'androgenetica nelle zone limitrofe.

3) i prodotti domiciliari costano molto ma non valgono neanche la 100 esima parte dell'iniettivo, sono esclusivamente una manovra di marketing per far seguire al paziente un trattamento domiciliare fra una seduta e l'altra di mesoterapia presso lo studio medico.

In buona sostanza il limite di questo tipo di prodotti ( di cui quello di caregen non è tra l'altro l'unico o il migliore) è che il prodotto è rivolto più che altro ad una nicchia di pazienti , visto che per mantenere il risultato bisognerebbe fare minimo 12 trattamenti l'anno, e che ogni volta bisogna andare dal medico. Inoltre i risultati sono sempre di gran lunga inferiori alla finasteride.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2016 : 12:58:08 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottima spiegazione che eviterà inutili esborsi di denaro almeno a chi leggerà qui.

robbi76_
Membro Attivo

467 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2016 : 21:04:41 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e secondo te quale sarebbe il prodotto di questo tipo migliore?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata