IESON - la community anticalvizie - DR. CYJ CAREGEN
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

467 Messaggi

http://www.drcyjhairfiller.com/

IL chirurgo estetico che conosco mi ha parlato di questa novità, dicendo che su 10 pazienti su cui lha provato ha visto generale inspessimento e ricrescita. sono iniezioni. qualcuno di voi ne sa qualcosa? unica pecca è carissimo, 250 euro a seduta

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2016 : 14:34:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non conosco il prodotto ma conosco Caregen,ottimi principi attivi,tanta ricerca
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2016 : 16:00:01 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da fare ogni quanto tempo?

davidez
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2016 : 17:45:06 Invia a davidez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessun commento dagli esperti? Sembra interessante!

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2016 : 18:15:52 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante veramente
Cosa non farei per i capelli...

robbi76_
Membro Attivo

467 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2016 : 22:43:26 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando