IESON - la community anticalvizie - Cambiare marca o no?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Salve a tutti. Mi curo con minoxidil industriale in versione schiuma e finasteride 1mg al giorno da diverso tempo ormai, ma le tempie sono andate del tutto e il frontale continua a peggiorare, la miniaturizzazione è stata solo rallentata di poco, e ormai sono un NW 4. Il vertex si è aperto ma sembra che fina almeno lì funzioni.

Ormai le alternative sono pochissime, e mi sembra chiaro che non rispondo alle cure. Secondo voi vale la pena fare un ultimo tentativo con un minoxidil liquido? O magari con lo spectral? Dutasteride mi spaventa troppo, visto che comunque ho avuto effetti pesanti anche con finasteride.

Comunque sia, se tra un anno la situazione non cambia, mollo tutto e lascio perdere.

dreghetto1983
Nuovo Membro

Regione: Sicilia
Città: Catania

42 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2016 : 13:29:58 Invia a dreghetto1983 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei un po' generico riguardo alla tua situazione.. o meglio l'hai spiegata ma se magari postassi una foto capiremmo meglio lo stato delle cose. In generale la schiuma si usa solo in caso di capelli comunque cortissimi, altrimenti senz'altro meglio la lozione. Non ho mai provato la duta ma se la fine non ti dà grosse sides non vedo perché cambiare sostanza..
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2016 : 14:14:22 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Porto i capelli molto corti, sono costretto, non avendo praticamente più il frontale. Ho sempre applicato la schiuma più che abbondantemente, tant'è che un flacone mi è durato sempre poco. Finasteride mi ha dato grossi problemi, ma ho continuato ad assumerla nella speranza di bloccare la caduta, ma non sono riuscito ad ottenere nemmeno quello. Evidentemente sono condannato a diventare calvo, che posso dire.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2016 : 14:51:27 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio postare foto per capire la situazione.
zagor

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2016 : 15:01:41 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

Meglio postare foto per capire la situazione.

Non serve, ho già descritto il mio stadio sulla scala norwood, e ho già detto che il frontale è il mio peggior problema. Sto solo chiedendo consigli sul da farsi, magari con un buon topico.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2662 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2016 : 19:29:37 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il frontale rimane la parte più ostica da trattare.Il monox liquido è lievemente più efficace del foam ma niente miracoli.Affiancagli per dargli una mano un galenico (puoi farti fare un unica lozione che include anche il minox da una farma competente altrimenti prendi un buon industriale anche senza glicole se ti da problemi tipo perfect hair ) di ciproterone acetato e 17alfa estradiolo (secondo me rimangono i soli assieme a spiro a fare qualcosina purchè a % decenti... 1% cipro -0,1% alfa).

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata