IESON - la community anticalvizie - voi come vi comportate?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ip man
Nuovo Membro

5 Messaggi

ciao a tutti, so che il titolo in oggetto dice poco , ma mi sono sempre chiesto se il nostro "comportamento alimentare" è consono rispetto la nostra integrazione.
mi spiego meglio , dovendo prendere più di un integratore ovviamente questi vengono assunti durante l'arco della giornata , ma se una volta integrato, subito dopo un amico vi offrisse una birra , un caffe o aperitivo voi cosa fate?
io ho sempre pesato che subito dopo l'integrazione bisogna tenersi alla larga da bevande zuccherate o poco alcoliche , o da cibi grassi ,è una fissazione mia oppure c'è un riscontro scientifico che queste possano in parte annullare gli effetti dell'integrazione?
che paranoie.............

davidez
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2016 : 10:53:33 Invia a davidez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ignoro certe cose, con tutti i problemi e restrizioni che abbiamo dovuti all'aga, ci manca solo che non possiamo nemmeno berci un paio di birre o un caffè
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2016 : 11:55:39 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi che se si tratta di un caffè,un quartino di birra o bicchier di vino non ci sono timori,certo eviterei di prendere post fina/duta un superalcolico o comunque una dose importante di vino/birra ad alta gradazione (e se uno soffre di palpitazioni post minox aspetterei qualche ora prima del caffè)

ip man
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2016 : 12:04:41 Invia a ip man un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non dico di privarcene sia chiaro , parli con uno che palestra permettendo ed allenamenti vari non mi privo mai di una birra, mi riferisco subito dopo l'integrazione.....

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2016 : 21:37:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non risulta che cambi nulla, peraltro l'alcool dovrebbe facilitare l'assorbimento (vedi tinture madri sistemiche), anche il caffè favorisce l'assorbimento delle sostanze e i grassi di quelle lipofile.

Tutti questi problemi sono nati con la questione del the (polifenoli) con il latte (le proteine, non i grassi), che comunque è un'evidenza abbastanza parziale.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata