IESON - la community anticalvizie - assunzione minoxidil nonostante intolleranza
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

davide1919
Nuovo Membro

Regione: Marche
Città: pesaro

43 Messaggi

Cari amici volevo porvi una domanda:

L'assunzione di minoxidil nonostante prurito e bruciore e anche una verificata fragilità del capello anche senza caduta esuberante può portare a peggiorare la situazione che il minoxidil dovrebbe invece migliorare?

A qualcuno è capitato di insistere nonostante l'intolleranza e di subire un effetto opposto cioè un'aumentata caduta?

L'ho assunto nonostante intolleranza per quattro mesi (ma l'ho tollerato per anni) e avevo bruciore e prurito.... dopodiché l'ho sospeso un mese fa per la lozione senza glicole che si è cristallizzata del tutto e il farmacista mi ha detto che è come se non l'avessi proprio assunto in questi 30 giorni. Ho notato pochi giorni una diminuzione di densità al front davvero preoccupante pur non perdendo capelli. Soffro di telogen effluvium cronico.

Secondo voi la causa quale può essere stata? La sospensione del minoxidil - che doveva assumere solo tre volte a settimana per una assunzione singolare e non doppia- oppure il minoxidil stesso che da molto ha iniziato un processo malsano per i miei capelli e ora ne sto pagando le conseguenze più visibili?

Sono totalmente nel dubbio perché non capisco minimamente quale possa essere la causa...

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2016 : 12:12:52 Invia a mattafix un Messaggio Privato
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71077
Utilizza questa discussione..se ne apri diverse non si segue più la cosa
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata