IESON - la community anticalvizie - Test sangue o altro per calo libido Finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cmgi
Novizio

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

2 Messaggi

ciao,

uso finasteride da circa18 anni...poi 8 anni fa ho dimezzato la compressa passando a 0.5 mg al di'...poi da circa 4 - 5 anni sono passato ad assumerla per 0.5mg 2 volte alla settimana
(ho ridotto la finasteride per problemi erezione)..
Ora mi si stanno diradando ulteriormente e vorrei ripendere ad assumerla...pero' ho qualche problema erezione..
Esistono esami specifici per vedere il perché dei miei problemi erezione? se e' dovuto alla finasteride o da problemi miei? grazie ciao

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2016 : 11:11:50 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puo' fare testosteronbe totale e libero, estradiolo fsh e lh .
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

cmgi
Novizio

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

2 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2016 : 17:49:20 Invia a cmgi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie dottore..

senta ho una visita con lei il 22 novembre a bologna...non si riesce ad anticiparla in un qualche modo? ho i capelli che si stanno diradando maggiormente...ho ripreso 1/2 mg di finasteride tutti i gg e integratore fatto da niponivea e serenoa (me li avevano prescritti 8 anni fa..)..sto cercando un po da fare da tampone fino alla visita

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2016 : 18:43:42 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no mi spiace
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata